Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La demo traeva in inganno per la schivata, ma il gioco è tosto ehGrazie sei una sorta di faro in questo forum![]()
L' ho finito io, equivale a dire che lo possono finire tuttiSta a 30€
Raga una semplice domanda , è difficile ?
Una persona che ha questo Background :
-Bloodborne
-Dark soul 3
-Nioh
-Nioh 2
-Demon's soul Remake
-Elden Ring
Bestemmia nel finirlo ? Io non sono un tipo da parate , sono piu un tipo livello a livelli altissimi e poi ti faccio il culo![]()
Bisogna trovare in generale il proprio modo di affrontare il gioco. Va capito in tutte le situazioni.. è tosto ma da anche tanti aiuti per poter andare avanti.La demo traeva in inganno per la schivata, ma il gioco è tosto eh
Finché non trovi l'alchimia con il parry
L' ho finito io, equivale a dire che lo possono finire tutti
La parata resta un aspetto molto importante, anche se ci sono oggetti che possono aiutare
I danni di certi nemici e boss sono sballati , non so se li hanno sistematiBisogna trovare in generale il proprio modo di affrontare il gioco. Va capito in tutte le situazioni.. è tosto ma da anche tanti aiuti per poter andare avanti.
Io ho ripreso per fare pratica a fine NG+
Sono a
Inizio dell' abbazia di Arche, proprio dentro
E non so quanti schiaffi ho preso
Sono arrivata dopo 1oretta buona di tentativi al 2° stargazire (di cui mezz'ora buona a ricordarmi i tasti,... Correvo con il trigger davanti come in Expedition...e mi curavo in continuo...)...Bentornato Lies of P. Mi sei mancato
È anche proprio il NG+ ad essere duro. Lì si rischia di crepare pure con il primo mob scemo che ti passa davanti. Però con un po' di impegno ce la si fa.
Ho seriamente paura (ma dall' altra non vedo l'ora) di come andrà quando rincontrerò la tua waifuI danni di certi nemici e boss sono sballati , non so se li hanno sistemati
L'arco pare figo
![]()
puoi iniziare ad avere paura primaHo seriamente paura (ma dall' altra non vedo l'ora) di come andrà quando rincontrerò la tua waifu![]()
Io mi sono bloccato contro un boss in Ng+, e visto che il dlc non era all' orizzonte ho preferito dedicarmi al backlogBisogna trovare in generale il proprio modo di affrontare il gioco. Va capito in tutte le situazioni.. è tosto ma da anche tanti aiuti per poter andare avanti.
Io ho ripreso per fare pratica a fine NG+
Sono a
Inizio dell' abbazia di Arche, proprio dentro
E non so quanti schiaffi ho preso
Sono arrivata dopo 1oretta buona di tentativi al 2° stargazire (di cui mezz'ora buona a ricordarmi i tasti,... Correvo con il trigger davanti come in Expedition...e mi curavo in continuo...)...Bentornato Lies of P. Mi sei mancato
È anche proprio il NG+ ad essere duro. Lì si rischia di crepare pure con il primo mob scemo che ti passa davanti. Però con un po' di impegno ce la si fa.
Quello l' ho già fattopuoi iniziare ad avere paura primaquello della palude è rotto totale.
Quale??Io mi sono bloccato contro un boss in Ng+, e visto che il dlc non era all' orizzonte ho preferito dedicarmi al backlog
Quello l' ho già fatto(non so come
)
Post automatically merged:
Quale??
Non ricordo quale, ma non era nelle fasi iniziali, più o meno a metà giocoQuello l' ho già fatto(non so come
)
Post automatically merged:
Quale??
Appuntoe allora sei quasi apposto tranne la waifu e il boss finale.
Per me il vero scoglio in NG+ è statoNon ricordo quale, ma non era nelle fasi iniziali, più o meno a metà gioco
C' era un glitch, mai patchato a suo tempo, che liAppuntoi più difficili.
Per me il vero scoglio in NG+ è stato
I conigli secondo incontro
Na fatica lì!
Ahahahah!!C' era un glitch, mai patchato a suo tempo, che li
E si poteva sfruttare anche in Ng+freezava, restavano immobili fino alla morte
A mali estremi...![]()
Appena finirò il dlc lo faròComunque ora con il nuovo aggiornamento si possono rifare tutti i Boss, come da veri masochisti![]()
Si secondo me usciràSapete se deve uscire una versione completa retail?
Aspetto, me lo tengo per autunno/invernoSi secondo me usciràmagari non subitissimo ma fra uno o due mesi direi proprio di sì.