PS4/PS5 Lies of P

Come ho detto 2 colpi su 3 vanno a vuoto per il lock.
Ah altra cosa dove trovo la chiave per la porta
dove ci sta la palla elettrica
?
eh quello non me lo ricordo , ma è tutto li . magari ti sei perso una zona.
ma intendi la prima fase?

Altra cosa dal cagnaccio
conviene aspettare o comprare la roba speciale
?
intendi le armi?

Mo dirà che è brutto anche lui :sadfrog:

Ma ha un vantaggio enorme che nessun altro uomo ha. Ma non posso andare oltre. Non è necessario :saske:
:segnormechico:

Lui si dai è carino ma è un ragazzetto.. non sono mai contenta, lo so :asd:
Sistine Chapel Hand GIF by PBS News

[automerge]1750086131[/automerge]

Ultima.
Questa Gif è geniale :rickds::rickds::rickds:
Hai provato con il pugnale della salamandra? Se lo arrostisci per benino è più semplice.
[automerge]1750092813[/automerge]
Come ho detto 2 colpi su 3 vanno a vuoto per il lock.
Ah altra cosa dove trovo la chiave per la porta
dove ci sta la palla elettrica
?
Mi pare
"Dalla fabbrica di venigni?? Devi rispondere ad Arlecchino quando chiama al telefono

e che centra? puoi accedere pure se finisci il gioco :asd: devi solo avere un oggetto che ti compare dopo aver comprato il dlc e poi andare allo stargazer rotto
Ma non mi compare l' oggetto appunto 🥺 . Il DLC però c'è negli add on del gioco.Sto andando allo stargazer rotto per vedere che succede

Ma non mi compare l' oggetto appunto 🥺 . Il DLC però c'è negli add on del gioco.Sto andando allo stargazer rotto per vedere che succede
Sicura sia iniziato il cap 10? Prova ad avanzare un po' fino a sbloccare il teletrasporto del capitolo 11, non ricordo bene ma mi pare nella lista dei teletrasporti si possa capire.

Sicura sia iniziato il cap 10? Prova ad avanzare un po' fino a sbloccare il teletrasporto del capitolo 11, non ricordo bene ma mi pare nella lista dei teletrasporti si possa capire.
Si sono all'ultima parte del cap XI, subito dopo aver parlato per l' ultima volta con Sophia.
Magari ti manca qualcosa per finire il capitolo 9?
Vado a vedere

Niente, sono una cretina io, non avevo chiuso e riaperto il gioco quando abbiamo preso il DLC :facepalm2:

Funziona tutto ora, ho fatto il primo pezzo e sono arrivata
"Allo zoo di Krat" ho incontrato un gorillone che mi ha fatta a pezzi :asd:

Niente, sono una cretina io, non avevo chiuso e riaperto il gioco quando abbiamo preso il DLC :facepalm2:

Funziona tutto ora, ho fatto il primo pezzo e sono arrivata
"Allo zoo di Krat" ho incontrato un gorillone che mi ha fatta a pezzi :asd:
Non era installato quindi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro