Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma hai guardato nelle opzioni? ci sono robe per il lockon tipo che cambia automaticamente con piu nemiciDai però non è possibile che con più nemici il lock vadi totalmente a puttane![]()
la scena post credit mi renderà difficile fare altre run in futuro senza incazzarmi .
eh purtroppo non posso dire nienteInteressante
![]()
Ne riparleremo a fine anno, o poco primaeh purtroppo non posso dire niente![]()
Mi parte già la malinconia e l' ho appena iniziatofinito il dlc![]()
mi sento vuoto
maledetti coreanipensare che questa è stata l'ultima nuova avventura di questo gioco mi mette tristezza, niente piu attesa per il dlc
Ma fa anche parte dei messaggi della trama del gioco. Magari P tornerà nel "seguito" chi lo sa ma rimane il protagonista muto migliore di sempre .
"perhaps, someday we will meet again ..."
la scena post credit mi renderà difficile fare altre run in futuro senza incazzarmi .
Siriodorione
alla fine come roba post dlc
ci sono dialoghi aggiuntivi nell'isola quando ci sono i ricordi e un dialogo con un altro npg.
niente di che ma chi lo giocherà per la prima volta sarà bello.
Si si. Il gioco base lo avevo finito due volte e pure platinato. Sono d'accordo, la difficoltà di mezzo la trovo ottima, non si smadonna troppo, in sostanza c'è da impegnarsi (giustamente), anche con questa difficoltà, ma non è punitiva come l'ultima.Infatti basta un occhio attento e si capisce subuito che sono difficoltà fatte abbastanza bene per quel che propongono. Quella media facilità il gioco ma non lo rovina, comunque ti stai impegnando no? La prima invece è per chi proprio vuole andare liscio, è "sbilanciata" nel senso che è facilissima, ma è quello che volevano ed essendo opzionale non vedo il problema, nel caso vuoi comunque che il gioco sia bilanciato metti la media, se lo vuoi com'è pensato metti l'ultima e soffri di più![]()
Si, finito anche in NG+, e sincerante avevo avuto meno difficoltà con il boss finale rispetto alla prima run. Sarà perché ero allenato.Buono daiMa tu lo avevi finito in NG+?? Il grosso del problema a difficoltà massima del DLC credo sia proprio questo..In generale verso l' endgame è parecchio ostico. Io continuo a faticare con Laxasia
La prima fase ormai la faccio quasi a occhi chiusi ma la seconda...non si capisce una mazza
Benissimo, immagino che spamma l' universo a livello di mosse![]()
Ah beh si, cresce la difficoltà ma cresci anche tuSi si. Il gioco base lo avevo finito due volte e pure platinato. Sono d'accordo, la difficoltà di mezzo la trovo ottima, non si smadonna troppo, in sostanza c'è da impegnarsi (giustamente), anche con questa difficoltà, ma non è punitiva come l'ultima.
Si, finito anche in NG+, e sincerante avevo avuto meno difficoltà con il boss finale rispetto alla prima run. Sarà perché ero allenato.![]()
forse ho capitoMinchia che pippa il boss del cap8.
come arma principale si non è granchèAh beh si, cresce la difficoltà ma cresci anche tucome in tutti i souls.
Ricordo la prima volta che ci giocai (questo è stato il mio primo soulslike in assoluto...ora è tra i miei generi preferiti)...non riuscivo a fare due passi senza morire
Ho aperto la porta della sala interna dello zoo. Non dovrebbe mancarmi molto per arrivare al primo Boss.
Ieri sera facevo caso a come è cambiato il mio stile di gioco. Ora punto a schivare (meno a parare), uso il filo del burattino e le arti della favola molto più spesso in questo DLC, pur di sopravvivere. L' elefantino (che è un miniboss)l' ho fatto tutto in schivata no damage. Sono lenta eh (ma sto avendo settimane pesanti a lavoro...) però piano piano arrivo
Ah ho preso l'arco ma non capisco se è valido o una cagatina di arma![]()
...ma parli diMinchia che pippa il boss del cap8.
Peccato peròforse ho capito
Post automatically merged:
come arma principale si non è granchè
il secondo come fa ad essere scarso? è tipo uno dei piu difficili e rotti...ma parli di
Victor o il mostro della palude?Post automatically merged:
Peccato però![]()
Non mi ricordo ma vedi quiAh ma sta cazzo di katana dove si trova?e da inizio run che sto girando peggio di un barbone.
Almeno gli sviluppatori godono anche 15 giorni di ferie pagate e una switch 2 a tuttiNEOWIZ's 'Lies of P' Surpasses 3 Million Copies Sold… 10 Million KRW Bonus for All Developers