the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,717
contiene spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, decisamenteTemo di aver fatto un guaio. Sono partito con Overture, ma essendo nel NG+ non avevo calcolato se il mio livello sia adatto per Overture.
Sono a liv. 104, ma nella community di Reddit hanno sparato livelli più alti come consigliati.
Quando iniziai il NG+, me lo sono proprio messo in quel posto da solo.
Dovresti arrivare al capitolo che prima era previsto per iniziarlo, quindi quasi la fine. Non era un caso se hanno scelto così, poi le lamentele (anche giuste) e hanno cambiato. Ma mica hanno ridotto il livello dei nemici, anche perchè poi uno se lo fa alla fine scioglierebbe tutti e non va bene.Il dubbio mi è venuto solo appena iniziato il DLC. Porca miseriaSì, decisamenteDovresti arrivare al capitolo che prima era previsto per iniziarlo, quindi quasi la fine. Non era un caso se hanno scelto così, poi le lamentele (anche giuste) e hanno cambiato. Ma mica hanno ridotto il livello dei nemici, anche perchè poi uno se lo fa alla fine scioglierebbe tutti e non va bene.

Io ormai con i boss mi faccio aiutare dagli spettri, non riesco più a batterne uno da solo e questo è un problema di non poco conto.Ammazza come si impenna la difficoltà con
Romeo
Il mio odio per i boss a più fasi non passerà mai. Soprattutto quando le fasi sono così diverse
Sì, alla fine l'ho sconfitto anch'io con lo spettro, perché non ho più la pazienza di star lì a imparare gli attacchi.Io ormai con i boss mi faccio aiutare dagli spettri, non riesco più a batterne uno da solo e questo è un problema di non poco conto.
Ma l'accesso al DLC dove si trova ? Voglio prenderlo quando mi arriva lo stipendio
ci può accedere da dopo il capitolo 5 e te lo dice il gioco stesso oltre al fatto che è facilmente intuibile.Io ormai con i boss mi faccio aiutare dagli spettri, non riesco più a batterne uno da solo e questo è un problema di non poco conto.
Ma l'accesso al DLC dove si trova ? Voglio prenderlo quando mi arriva lo stipendio

arriverà il momento in cui dovrai imparare gli attacchiSì, alla fine l'ho sconfitto anch'io con lo spettro, perché non ho più la pazienza di star lì a imparare gli attacchi.
Un po' un peccato perché comunque meritava un combattimento pulito. Avrei preferito che le due fasi fossero separate, così da non ripetere sempre la prima che diventa noiosa.
Stessa ragione che non mi fa apprezzare la bossfight finale di Sekiro.
Comunque adesso sono andato un bel po' avanti. Ho sconfittoe dovrei essere verso la fine della paludeVictor

il dlc è difficile ma pure te non ci sei arrivato livellato benePreparatevi quando inizierete il DLC, potenziatelo bene lo Spettro o finirà maciullato pure lui. Vi consiglio in Cubo con la gemma che gli ripristina i PV.
Comunque mai fatta una fatta una fatica simile con i Boss come qui (escluso un po' ER), nemmeno in Wukong o Wuchang, qui chiaramente lo squilibrio è forte, ho dovuto batterli per il 90 % con lo Spettro. Anzi, nel DLC in alcuni casi ho dovuto pure abbassare la difficoltà a livello medio, altrimenti oggi sarei ancora lì a penare.
L'inserimento del livello di sfida è un brutto (e vile) espediente per tentare di equilibrare i Boss.
L'ho iniziato a Liv. 130, ora sono a 140. Le stats essenziali hanno raggiunto il loro cap, la build è pronta e fatta.arriverà il momento in cui dovrai imparare gli attacchi
[automerge]1759076531[/automerge]
il dlc è difficile ma pure te non ci sei arrivato livellato bene
col boss finale butti il pad mi saL'ho iniziato a Liv. 130, ora sono a 140. Le stats essenziali hanno raggiunto il loro cap, la build è pronta e fatta.
Io poi mi lamento, da sempre, solo dei Boss. Troppo aggressivi e forti. Il resto va abbastanza bene e risulta equilibrato.

A proposito del cubo. Non ho capito se è sbagliata la descrizione nella guida o se è un bug, ma a me riposando agli stargazer non si ricaricaPreparatevi quando inizierete il DLC, potenziatelo bene lo Spettro o finirà maciullato pure lui. Vi consiglio in Cubo con la gemma che gli ripristina i PV.
Comunque mai fatta una fatta una fatica simile con i Boss come qui (escluso un po' ER), nemmeno in Wukong o Wuchang, qui chiaramente lo squilibrio è forte, ho dovuto batterli per il 90 % con lo Spettro. Anzi, nel DLC in alcuni casi ho dovuto pure abbassare la difficoltà a livello medio, altrimenti oggi sarei ancora lì a penare.
L'inserimento del livello di sfida è un brutto (e vile) espediente per tentare di equilibrare i Boss.
devi andare dal tipo per ricaricare se non erro , non li ho mai usatiA proposito del cubo. Non ho capito se è sbagliata la descrizione nella guida o se è un bug, ma a me riposando agli stargazer non si ricarica

Per ricaricarli devi andare dal tizioA proposito del cubo. Non ho capito se è sbagliata la descrizione nella guida o se è un bug, ma a me riposando agli stargazer non si ricarica
Io l'ho usato giusto per vedere l'effetto, però a sto punto direi che è troppo sbatti e non li usodevi andare dal tipo per ricaricare se non erro , non li ho mai usati![]()

Io li ho trovati assolutamente fondamentali per gli spiritiIo l'ho usato giusto per vedere l'effetto, però a sto punto direi che è troppo sbatti e non li uso![]()
L'utilizzo del cubo sì, le Pietre all'interno no. Sono consumabili che acquisti all'Hotel.A proposito del cubo. Non ho capito se è sbagliata la descrizione nella guida o se è un bug, ma a me riposando agli stargazer non si ricarica

Boh, vedremo. Per il momento la volta che ho usato lo spirito è stato uno stuproIo li ho trovati assolutamente fondamentali per gli spiriti