PS4/PS5 Lies of P

Boh, vedremo. Per il momento la volta che ho usato lo spirito è stato uno stupro
Lo Spettro non sempre riesce, a volte va pure a fortuna. In alcuni tentativi è durato poco, in altri invece è riuscito a fare la differenza.
Anche perchè in base al Boss cambia armi.

Però la pietra che ripristina i suoi PV è molto utile, specie se sblocchi dall'Organo-P la possibilità di usare più volte il Cubo. :sisi:

E bhè dai, molto pulito ed equilibrato il primo Boss del DLC :shrek: come tutti gli altri insomma
Dici…
Il coccodrillo? Pensa che oserei definirlo tranquillo rispetto ad altra roba che ti arriverà contro.

Fuoco(è una carcassa), non usare target e quando ti viene addosso rolla verso di lui

Io del cubo uso solo quello che ricarica la vita, gli altri nemmeno li ho presi in considerazione.

Lo Spettro non sempre riesce, a volte va pure a fortuna. In alcuni tentativi è durato poco, in altri invece è riuscito a fare la differenza.
Anche perchè in base al Boss cambia armi.

Però la pietra che ripristina i suoi PV è molto utile, specie se sblocchi dall'Organo-P la possibilità di usare più volte il Cubo. :sisi:
Anche la pietra che migliora la sua difesa. Comunque ho trovato sempre grandi soddisfazioni negli spettri

Io del cubo uso solo quello che ricarica la vita, gli altri nemmeno li ho presi in considerazione.
Standard ma affidabile.
Ci sono altri modi interessanti per usarlo però.
Comunque ho trovato sempre grandi soddisfazioni negli spettri
Dipende molto dalla loro arma.
A volte sono totalmente inadeguati alle fight che si trovano ad affrontare.

Io invece gli spettri non vorrei proprio usarli, odio l'effetto gang bang, ma ultimamente non riesco proprio da solo -.-

Dici…
Il coccodrillo? Pensa che oserei definirlo tranquillo rispetto ad altra roba che ti arriverà contro.

Fuoco(è una carcassa), non usare target e quando ti viene addosso rolla verso di lui
In quella BF non puoi usare lo Spettro, non ne capisco il motivo. Quindi ho dovuto abbassare il livello di sfida a Medio.
Ora sono molto più avanti, ho appena sconfitto (sempre abbassando la difficoltà)
Veronique.

Per me i boss di questo gioco non sono adatti alle possibilità date al giocatore. Lo dirò sempre fino alla fine dei tempi.
Possibilità invece che hai in Wukong e Wuchang, non che in questi due giochi i boss siano più tanto puliti, ma non ti senti mai preso in giro.

Ultima modifica:
In quella BF non puoi usare lo Spettro, non ne capisco il motivo. Quindi ho dovuto abbassare il livello di sfida a Medio.
Ora sono molto più avanti, ho appena sconfitto (sempre abbassando la difficoltà)
Veronique.

Per me il boss di questo gioco non sono adatti alle possibilità date al giocatore. Lo dirò sempre fino alla fine dei tempi.
Possibilità invece che hai in Wukong e Wuchang e non che in questi due giochi i boss siano più tanto puliti, ma non ti senti mai preso in giro.
Una ragione...
ci sarebbe.
O quantomeno è presente all'interno della logica seguita dagli sviluppatori.
Leggasi "non sono i main boss del capitolo" quindi niente spettro.

Nulla di più, nulla di meno.
Veronique è un bello scontro, mi è piaciuta molto come pg.
Peccato non si possa ottenere la sua arma in nessun modo, è una mancanza importante per me.

Leggendo i vostri commenti, mi viene da ridere quando arriverete al boss finale del DLC... tranquillamente tra i 3 boss più difficili della storia dei Souls per me.

Veronique.

Per me il boss di questo gioco non sono adatti alle possibilità date al giocatore. Lo dirò sempre fino alla fine dei tempi.
Possibilità invece che hai in Wukong e Wuchang e non che in questi due giochi i boss siano più tanto puliti, ma non ti senti mai preso in giro.
devi semplicemente impararli , e una volta che lo fai poi vedi quanto sono puliti o no.

Fatto un paio di tentativi contro
la bestia della palude
e tra cariche e status ho fatto che usare di nuovo lo spettro :asd:
Con lo spettro è andato subito giù. Scelta giusta visto che nuovamente hanno messo una seconda fase :facepalm2:

Degli ultimi 3 boss affrontati, in due casi ho usato lo spettro. Spero non abbiano optato per un bilanciamento alla Elden Ring :dsax:

Molto bella l'arma su cui ho messo gli occhi

Pare la spada di
Squall di FF 8. :asd:

Mi riferisco alla Pale Knight Sword.

Fatto un paio di tentativi contro
la bestia della palude
e tra cariche e status ho fatto che usare di nuovo lo spettro :asd:
Con lo spettro è andato subito giù. Scelta giusta visto che nuovamente hanno messo una seconda fase :facepalm2:

Degli ultimi 3 boss affrontati, in due casi ho usato lo spettro. Spero non abbiano optato per un bilanciamento alla Elden Ring :dsax:
L'impressione è che andando avanti c'è un impennata nella difficoltà assurda. A me non piace usare lo spettro, mi fà sentire un incapace. Ma non posso nemmeno rimanere un ora a fare tentativi :sisi:

Molto bella l'arma su cui ho messo gli occhi

Pare la spada di
Squall di FF 8. :asd:

Mi riferisco alla Pale Knight Sword.
L'arma...
del "Falcone" ho tutta una mia teoria particolare sulla sua identità.
Se hai preso quella devi aver per forza battuto il Guardiano, che è un boss con tanti "primati" imbattuti nel titolo.

L'arma...
del "Falcone" ho tutta una mia teoria particolare sulla sua identità.
Se hai preso quella devi aver per forza battuto il Guardiano, che è un boss con tanti "primati" imbattuti nel titolo.
No, non ancora affrontato. Però sto puntando a quell'arma. Sembra ottima :ahsisi:

Abbinata alla Puppet Reaper.

Invece
l'arco lo avevi provato?

mah per il DLC non mi sono spoilerato nulla, però solitamente sono più complicati n NG+. Se lo affronto in NG non penso ci saranno grossi problemi. Non può andare peggio di così penso :asd:

Invece
l'arco lo avevi provato?

è...
diventata la mia side weapon fissa subita dopo averla ottenuta.
Una opzione ranged illimitata ed estremamente utile, probabilmente la migliore in assoluto.
Non è un'arma da "boss fight".
Il danno è troppo basso e devi rimanere fermo ma ci sono una marea di situazioni complicate che ti risolve con una enorme facilità.

Nel DLC mi viene in mente l'area aperta dove ci sono i mandrilli che ti lanciano sassi e sotto canguri e mandrilli rossi.
Ci sono dei punti in cui puoi colpire con facilità i nemici ranged e poi usare sempre l'arco per separare i singoli ed affrontarli uno contro uno.

Finito il gioco

Ho provato il boss finale, ma ho fatto giusto 5 tentativi e poi ho deciso di lasciare perdere e
accontentare quel figlio di troia di Geppetto

In un paio di tentativi sono arrivato a pochi colpi dall'ucciderlo ma in entrambi i casi mi ha ammazzato con quel dodge aereo all'indietro e seguente spadata con la fiammata laterale.
A parte alcune criticità comuni nel gioco e all'aggiunta
delle fiamme sulle spade, che sono un'infamata in un gioco dove devi parare
, per il resto è una bossfight sicuramente fattibile, però non avevo proprio più voglia. Il divertimento provato nella prima parte del gioco è andato molto scemando.
Se ho poi voglia, nei prossimi giorni scrivo alcune considerazioni

PS. Il dlc lo salto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro