PS4/PS5 Lies of P

Per chi ha finito overture

Consigli per la fase dove si trasforma? Non mi fa respirare è un continuo rotolare e dare mazzate, già la prima fase è tosta ma la seconda è fuori di testa...che armi avete utilizzato? Sono disposto pure a resettare le stats🤦🏻
Dici nella fight di storia dici? Puoi…
Semplicemente trincerarti dietro l’egida ed usare la mola per parata perfetta mentre i danni li fai fare a Lea.

Eh no...intendo quando sei nella zona dei ghiacciai e lo affronti nella nave
Ah…
Lumacchio.
Lui è vulnerabile al fuoco nella seconda fase che è quella più problematica.
È un umanoide però, una buona strategia è di andare di back stab ogni volta che chiude una combo.

Iniziato da qualche giorno e sono arrivato a liberare
Geppetto

Devo dire che rispetto al primo tentativo fatto tempo fa, stavolta la scintilla è scattata e mi sta piacendo più del previsto. La meccanica delle bugie sembra interessante e presumo porterà a bivi di trama diversi, con la mia solita sfiga beccherò sicuro il bad :sard:

Geppetto

Devo dire che rispetto al primo tentativo fatto tempo fa, stavolta la scintilla è scattata e mi sta piacendo più del previsto. La meccanica delle bugie sembra interessante e presumo porterà a bivi di trama diversi, con la mia solita sfiga beccherò sicuro il bad :sard:
devi essere uno insensibile per prenderlo

Geppetto

Siamo pinocchio, siamo un burattino, ma vogliamo essere un umano. Sai cosa fare ogni volta, sai che un umano a volte mente perchè la bugia a fin di bene serve; non sbaglierai, in cuori tuo saprai sempre cosa fare.

In aggiunta un "ps:" che non capirai mai nella vita, MA doveroso

Ps:
Braveheart-Cuore-impavido-1995-Mel-Gibson-William-Wallace.jpg

Adoro vedere nuova gente sul gioco, è troppo bello ogni volta parlarne :bruniii:

Siamo pinocchio, siamo un burattino, ma vogliamo essere un umano. Sai cosa fare ogni volta, sai che un umano a volte mente perchè la bugia a fin di bene serve; non sbaglierai, in cuori tuo saprai sempre cosa fare.

Ps:

Adoro vedere nuova gente sul gioco, è troppo bello ogni volta parlarne :bruniii:
A me il dlc di sto gioco mi tiene folgorato ancora oggi un vero atto d'amore verso l'ip.

Ps:

bravo giovanotto :sisi:

Geppetto

Contento che tu abbia deciso di dargli un’altra possibilità. Lo ritengo una splendida esperienza

devi essere uno insensibile per prenderlo

Ok penso di aver capito che intendete :asd:

Ps:

Vedendo sophia che ha i capelli azzurri mi viene da pensare male ma non penso sia quello che intendi :rickds:
Contento che tu abbia deciso di dargli un’altra possibilità. Lo ritengo una splendida esperienza
Qui sul forum vedo davvero tanto amore nei confronti di questo titolo, vuol dire che comunque qualcosa di speciale c'è. Dovevo riprovarci per forza :asd:

Finito anche overture.
Che gioco ragazzi, lo metto subito sotto a elden ring ma per il resto è certamente il più bel gioco degli ultimi anni.
Ho bisogno di un seguito, si sa ancora nulla?

Oggi sessione produttiva

Sconfitti due boss alla fabbrica
Il gigante nella pozza corrosiva e Fuoco
Avrei preferito scoprire prima una cosa del primo boss, mi avrebbe risparmiato quasi 20 min di scontro :rickds:

Per il resto invece, mi sta piacendo sempre di più. Il design di tutto è davvero interessante, questa sorta di steampunk con il tema Pinocchio è davvero azzeccato, personaggi come
il Gatto e la Volpe
sono riuscitissimi a mio parere.

C'è modo poi di fare il respec vero? Questa meccanica del cambiare abbinamenti tra impugnatura e lama mi sta spingendo a cambiare arma in continuazione :asd:

Oggi sessione produttiva

Avrei preferito scoprire prima una cosa del primo boss, mi avrebbe risparmiato quasi 20 min di scontro :rickds:

Per il resto invece, mi sta piacendo sempre di più. Il design di tutto è davvero interessante, questa sorta di steampunk con il tema Pinocchio è davvero azzeccato, personaggi come
il Gatto e la Volpe

C'è modo poi di fare il respec vero? Questa meccanica del cambiare abbinamenti tra impugnatura e lama mi sta spingendo a cambiare arma in continuazione :asd:
Puoi fare il respect delle stats in continuazione

Oggi sessione produttiva

il Gatto e la Volpe

Nella fabbrica(se non ricordo male),dietro il robottone gigante che cammina nel liquido acido,c'è una cassa che contiene(secondo me) l'arma più forte del gioco.

Nella fabbrica(se non ricordo male),dietro il robottone gigante che cammina nel liquido acido,c'è una cassa che contiene(secondo me) l'arma più forte del gioco.
Sisi infatti quella mi sta piacendo più delle altre, l'attacco caricato con R2 è utilissimo :sisi:

le armi piu forti sono quelle dei boss
prese tutte,pure quella di "pinocchio"...ma quella della fabbrica ha l'attacco caricato che colpisce da molto lontano e fa malissimo.Una volta presa,usata sempre e micidiale contro tutti i nemici(più uso degli amuleti giusti).

Ricordo che ad inizio gioco,mi trovavo bene anche con la mazza elettrificata.Ho pure creato armi assemblando le varie impugnature,tutto molto carino.

ps:per il braccio,mai abbandonato quello con il filo(troppo utile agganciare i nemici) e l'ultimo potenziamento sbloccava pure un attacco in volo molto potente.
Maxati pure braccio con scudo e il lanciafiamme,ma giusto per prova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro