PS4/PS5 Lies of P

Ieri ho fatto fuori il pugile :asd: (o il campione :asd: ).

Mi sta piacendo tantissimo, ma mi chiedo se trovero' un arma nuova che avra' senso usare, che sto andando tutt'ora avanti con la mia chiave inglese +8 :asd:

E ho sbloccato finalmente l'ultmo attacco del braccio (quello che salta in aria ) ma non ho avuto ancora modo di testarlo e sono appena arrivato nella palude desolata :sisi:
Sicuramente si soprattutto se fai il dlc

Mi sta piacendo tantissimo, ma mi chiedo se trovero' un arma nuova che avra' senso usare, che sto andando tutt'ora avanti con la mia chiave inglese +8 :asd:

E ho sbloccato finalmente l'ultmo attacco del braccio (quello che salta in aria ) ma non ho avuto ancora modo di testarlo e sono appena arrivato nella palude desolata :sisi:
In overture potrai trovare la risposta oltre che la sazietà e la prima parte puoi giocarla prima del finale :galliani5:

Secondo me in sto gioco, l unico boss totalmente sballato é il boss finale del dlc.
Io ho fatto tutti i boss senza aiuti ed evocazioni abbastanza facilmente (anche laxasia).
Il boss finale del dlc mi ha fatto sclerare
Sono d'accordo, tutte le boss fight non le ho mai trovate frustanti, sono morto parecchie volte nel gioco ma dopo un paio di try ne uscivo vincitore.
Oltre che al boss del dlc direi snche il boss del gioco normale è stato parecchio impegnativo per quanto mi riguarda

Ci sono talmente tante opzioni che sicuramente troverai qualcosa che quantomeno ti va di "provare"

Quante ne vuoi, non vedevo un tale equilibrio nelle armi dai tempi di BB. Tanto che ogni arma è forte, in base alla tua build, sia quelle montabili sia quelle fisse.

Ti direi di stare sulle fisse, alcune hanno Arti Favola micidiali. Potresti guardare sulla Fextralife e sceglierne una che ti piace, in base alla build che stai costruendo.

Quante ne vuoi, non vedevo un tale equilibrio nelle armi dai tempi di BB. Tanto che ogni arma è forte, in base alla tua build, sia quelle montabili sia quelle fisse.

Ti direi di stare sulle fisse, alcune hanno Arti Favola micidiali. Potresti guardare sulla Fextralife e sceglierne una che ti piace, in base alla build che stai costruendo.
Vabbe' sicuramente sperimentero' nel NG+ :sisi:

Ieri ho battuto Laxasia, non era cosi difficile alla fine :asd:, anche se a primo impatto ero tipo oh fuck :asd:.
Oggi mi sa che lo finisco :sisi:

Finito, 30 ore.
Bellissimo, mi e' piaciuto un botto, mannaggia a me che quella volta provai la demo e lo snobbai, mai provare demo di fretta :asd:

Bad ending, ho fatto male i calcoli :rickds: e ho pensato che
dando il cuore a Geppetto e diventando umano era una cosa positiva :rickds:, nonostante puzzasse di Villain, e ho ammazzato tutti nell'hotel KratT_T, e niente inizio l'NG e cerco di fare il true ending, alla fine avevo fatto tutto giusto bastava rifiutare di dare il cuore :asd:

CS fantastico, varieta' di armi top, come vibe e ambientazioni ma anche lore veramente bello.
Ost e tracce superlative, spesso rimanevo a Krat solo per ascoltare certe canzoni
Solo la parte finale e l'isola degli alchemisti mi sono sembrate le cose meno ispirate.

Hype per il DLC, ma ora cerco di fare NG+ per il true ending, e poi quando sara' il momento si prendera' Overture.

Alla fine il boss ''peggiore'' era quella cosa nelle paludi :asd: (ma non perche' difficile ma perche' e' fatto male :asd: )

Finito, 30 ore.
Bellissimo, mi e' piaciuto un botto, mannaggia a me che quella volta provai la demo e lo snobbai, mai provare demo di fretta :asd:

dando il cuore a Geppetto e diventando umano era una cosa positiva :rickds:, nonostante puzzasse di Villain, e ho ammazzato tutti nell'hotel KratT_T, e niente inizio l'NG e cerco di fare il true ending, alla fine avevo fatto tutto giusto bastava rifiutare di dare il cuore :asd:

CS fantastico, varieta' di armi top, come vibe e ambientazioni ma anche lore veramente bello.
Ost e tracce superlative, spesso rimanevo a Krat solo per ascoltare certe canzoni
Solo la parte finale e l'isola degli alchemisti mi sono sembrate le cose meno ispirate.

Hype per il DLC, ma ora cerco di fare NG+ per il true ending, e poi quando sara' il momento si prendera' Overture.

Alla fine il boss ''peggiore'' era quella cosa nelle paludi :asd: (ma non perche' difficile ma perche' e' fatto male :asd: )
Occhio che da quello che so non è un problema di demo, è che han cambiato molto del gioco anche dopo l'uscita .

Finito, 30 ore.

Sicuramente
smettere di esistere è positivo

:draper:

mica hanno stravolto il gioco , solo reso l'inizio molto piu morbido rovinando i primi boss.
In realtà hanno modificato molte più cose, dai comandi, alla telecamera, dal timing alla difficoltà, non dico che è come se fossero 2 giochi differenti, ma le differenze rispetto al lancio ci sono e si notano parecchio.

Qui si attende l'annuncio ufficiale del sequel intanto che ri-ascoltiamo tutto :bruniii:
Migliorano un poco ancora il level design (più profondo e stratificato), aggiustano un poco la grafica, calmano un po' i Boss che sono troppo agitati e vedi che siamo ai livelli di FS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro