Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' collegato ad uno degli Episodi del gioco, anche se niente di fondamentale.Serve a qualcosa giocare Le fantastiche avventure di Captain Spirit o non ha nessun riferimento al 2?
GrazieE' collegato ad uno degli Episodi del gioco, anche se niente di fondamentale.
Parti dal primo per capirne il genere, lo trovi a meno sicuroScusate, ma non conosco questo titolo.. è un genere simile ai titoli Quantic Dream? inoltre leggo qui valutazioni basse, mentre le recensioni ne parlano benissimo..
E il primo capitolo invece?
Al momento sullo store c'è il offerta il 2 a prezzo leggermente inferiore a 1.Parti dal primo per capirne il genere, lo trovi a meno sicuro![]()
Sì, il genere è tipo i QD ma meno grafica pompata e filmati fighiSi tratta di seguire una storia facendo delle scelte che si ripercuoteranno di capitolo in capitolo. Ti consiglio il primo, poi vedi tu
![]()
Il primo è un teen drama alla Dawson's creek (e non lo dico in tono dispregiativoAl momento sullo store c'è il offerta il 2 a prezzo leggermente inferiore a 1.
A me i titoli QD sono piaciuti moltissimo, sopratutto Detroit.. qui dipende da quanto bella la trama e se raccontata bene..
se leggi sopra un anno fa mi sono chiesto la stessa cosa..Iniziato qualche giorno fa, sono ancora al primo episodio. Non è male, ma alcune scelte di trama sono abbastanza discutibili
Per adesso bella l'ambientazione, spero solo non diventi ripetitiva.Perchè scappare dopo la morte del padre? Sono due ragazzini, cosa poteva mai succedere loro? Di sicuro non venivano arrestati, anzi. Non capisco il motivo di questa scelta, potevano inventarsi qualcosa di più realistico
Sì, non sembra male come gioco, proprio ora sto giocando il secondo episodio.se leggi sopra un anno fa mi sono chiesto la stessa cosa..
e comunque alla fine mi è piaciuto. non capolavoro ma bello
più di tell me why (giocato poco tempo fa)
Sì, un sequel con loro due sarebbe stato forzato, in effetti. A me i due fratelli stanno piacendo, certo, non sono due personaggi che possono competere con Chloe e Max, ma diciamo che li sto apprezzando, nonostante non siano originaliA me è piacuto moltissimo e mi ha emozionato non poco a volte anche più del primo un peccato metà community non l'abbia apprezzato, fa sorridere al tempo chi piangeva al perché voleva un lis2 con max e cloe(per raccontare cosa poi visto la loro storia era bella che finita)