nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,105
Invece il primo episodio è partito a bomba. Il secondo spero abbia delle tematiche potenti come il primo.Comprendo ancora di più la "serietà" con la quale hanno fatto sto Life Is Strange 2... Anche se è un platino facile, non lo prenderò. Non capisco perchè lasciare Max e Chloe, e su Chloe
ci sarebbero state molte altre cose da spiegare, tipo perchè si ritrova paralizzata a letto... Inoltre due ragazzini che combinano guai non interessa a nessuno, se mettevano due protagoniste indifese la tensione e la suspance in caso di situazioni spinose e pericolose sarebbe aumentata.
Mi auguro con tutto il cuore che venda meno che pochissimo
Avrà venduto solo perchè i fan più sfegatati gli basta leggere "Life is Strange" e lo compranoio stavo per farlo poi appena ho letto qua che non ci sono Max e Chloe, vade retro
scelta di m, chissenefrega di due regazzini
Ti spara in faccia un tema che è pericoloso e delicato che è l'immigrazione, la fuga, la difficoltà di prendersi cura del fratello e te mi dici,non c'è Chloe e Max è ***** :sad2:
Ti parlo da fan sfegatato della saga. Il cambio ci stà e può venirne fuori una bomba atomica se continuano con sto ritmo.
Due ragazzi che combinano guai? Ma che cazz hai visto scusa?