PS4 Life is Strange 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprendo ancora di più la "serietà" con la quale hanno fatto sto Life Is Strange 2... Anche se è un platino facile, non lo prenderò. Non capisco perchè lasciare Max e Chloe, e su Chloe

ci sarebbero state molte altre cose da spiegare, tipo perchè si ritrova paralizzata a letto... Inoltre due ragazzini che combinano guai non interessa a nessuno, se mettevano due protagoniste indifese la tensione e la suspance in caso di situazioni spinose e pericolose sarebbe aumentata.

Mi auguro con tutto il cuore che venda meno che pochissimo :unsisi:

Avrà venduto solo perchè i fan più sfegatati gli basta leggere "Life is Strange" e lo comprano :asd: io stavo per farlo poi appena ho letto qua che non ci sono Max e Chloe, vade retro :rickds: scelta di m, chissenefrega di due regazzini
Invece il primo episodio è partito a bomba. Il secondo spero abbia delle tematiche potenti come il primo. 

Ti spara in faccia un tema che è pericoloso e delicato che è l'immigrazione, la fuga, la difficoltà di prendersi cura del fratello e te mi dici,non c'è Chloe e Max è *****  :sad2:

Ti parlo da fan sfegatato della saga. Il cambio ci stà e può venirne fuori una bomba atomica se continuano con sto ritmo.

Due ragazzi che combinano guai? Ma che cazz hai visto scusa?  :sard:

Immagini:

r7VTfvDB

kzrYRlXf

j6mPsOdT

d9i7gP8v

UyEcsIjK

Appena finito il secondo episodio. Ci sono tante scelte da fare e alcune pesanti. Nuovi personaggi veramente ben caratterizzati. È un po' lento ma mi è piaciuto anche per questo. Lentamente ti fa affezionare ai personaggi principali e non solo. Il teaser del terzo episodio promette dei bei problemi  :asd:

Ora mi aspetto il colpo di scena che ribalta tutto come il terzo episodio del primo capitolo. 

Ci vediamo tra un'annetto :asd:

D2LI-TBW0AAZSbe.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono seri? Quasi due anni per averlo completo, menomale che non ho ceduto e non mi sono preso i primi due episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se penso che c'è gente felice di questo modello di vendita :rickds:

L'ho preso in fiducia a settembre dell'anno scorso. Mai più Dontnod. Faranno la stessa cazzata anche con Twin Mirror  :facepalm:
Presentato un anno fa e scomparso tra l'altro.

No mi spiace raga ma per me sto modello non funziona proprio più. Già ero al limite con i 2 mesi iniziali dei primi giochi a episodi 8 anni fa.

Pure LIS 2, ma cominciarlo tipo minimo ora invece che a settembre? bah...

Ultima modifica da un moderatore:

No mi spiace raga ma per me sto modello non funziona proprio più. Già ero al limite con i 2 mesi iniziali dei primi giochi a episodi 8 anni fa.

Pure LIS 2 ma cominciarlo tipo minimo ora invece che a settembre? bah...
Ho recuperato la saga completa, poco prima dell'uscita del primo episodio del secondo capitolo e preso dall'Hype, l'ho preso a occhi chiusi, pensando sarebbero trascorsi un paio di mesi tra un episodio e l'altro, così per supportare Dontnod anche. Mai più  :asd:

Meno male non mi ispirava sto secondo capitolo, se no credo starei sclerando male, tempi d'attesa che non stanno nè in cielo nè in terra  :|

Pure LIS 2, ma cominciarlo tipo minimo ora invece che a settembre? bah...
Troppa roba insieme stavano facendo, poi vabbè, ormai i tempi di sviluppo sono sproporzionati ed ecco i risultati  :asd:  

Troppa roba insieme stavano facendo, poi vabbè, ormai i tempi di sviluppo sono sproporzionati ed ecco i risultati  :asd:  
Probabilmente oltre all'aumento dei tempi di sviluppo qua centra anche il fatto che ogni episodio essendo un viaggio è sostanzialmente sempre un ambientazione nuova mentre col primo in tutti riciclavano buuona parte delle ambientazioni. Però non è sostenibile una cosa del genere.

Dho!! quindi o la versione box esce insieme al quinto capitolo oppure a inizio 2020..che tristezza speravo molto prima  :blink:

Domani dovrebbe uscire il quarto episodio :

Sinceramente aspetto come al solito il pacchetto completo su Blu-Ray come nel caso dei due LIS, quindi sto evitando come la peste qualunque video :asd:  mi rivolgo cmq per curiosità a chi sta comprando i vari episodi passo dopo passo … il gioco merita per adesso a livello di storia ? 

Il season pass è in offerta sullo store a 27 euro.
Mi rivolgo a coloro che stanno giocando ai singoli episodi: mi consigliate di acquistarlo ora o di aspettare l'anno prossimo la versione completa su disco? Io sinceramente ci sto pensando per il timore di beccarmi spoiler a caso. Vorrei quindi capire se allo stato attuale il season pass merita di essere acquistato, sulla base anche della qualità dei quattro episodi usciti.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro