PS4 Life is Strange 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Segnalo che se interessa la versione retail sul disco ci sono solo i primi quattro capitoli l'ultimo sarà da scaricare a parte
anche in before the storm l'episodio bonus era da scaricare. E secondo me era fondamentale altro che bonus quindi e' una loro prassi,. Sinceramente non mi piace tanto come cosa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché nel titolo c'è scritto Episodio 3 in uscita il 9 maggio? Intendete Life Is Strange 3?  :blink:
No, non è aggiornato, solitamente poi andava scritta la data dell'episodio 4 ora del 5 quindi a breve penso verrà aggiornato con la data dell'ultimo episodio specificando che esce retail :sisi:  

No, non è aggiornato, solitamente poi andava scritta la data dell'episodio 4 ora del 5 quindi a breve penso verrà aggiornato con la data dell'ultimo episodio specificando che esce retail :sisi:  
Ah ok sorry :asd: beh se il 3 dicembre esce il finale, suppongo che negli sconti di gennaio (che sono belli massicci, lista di titoli bella grossa) dello Store si troverà sicuramente a 19,90€ l intero Pass

Per chi chiedeva i soldi non vengono presi subito ma qualche giorno prima...piu che altro qualcuno mi sa dire da quale magazzino verranno spediti i prodotto del sito square enix? e che differenza c e tra la sped gratuita e quella monitorata (ovviamente al parte il tracking, intendo come velocità, corriere, affidabilità ecc)..chi ha esperienze?

Ah ecco.

Ok, con Life is Strange ho chiuso con la storia di Chloe e Max. Tanto ero già soddisfatto. 

Questa merdà non la tollero. E le giustificazioni risibili ancora di meno.

Cambia metodo di compressione o aggiungi un altro disco (con quello che costano all'ingrosso andavano a testa sotto immagino). Avrei pure tollerato di pagare un po' di più. 

Ma 'ste cagate proprio no.

Aspetto un anno ... e comunque mi devo scaricare gli episodi. 

Ci rivediamo nell'eventualità di una Complete. Prima o poi.

Maybe on Earth. Maybe in the Future.
Solitamente non sarei così drastico, ma in sto caso quoto, è veramente imbarazzante e la scusa del peso eccessivo è una barzelletta. Ancora più da stronzi sarebbe la scusa del combattere l'usato in sto modo, non tanto perchè l'avrei preso usato, ma sapere che 1/5 del gioco ha una scadenza per essere riscattato è veramente da stronzi  :bah:

Lo recupererò sullo store quando lo metteranno a meno di 10€ a sto punto, tanto mi ispirava veramente poco niente a confronto di Max e Chloe.

Solitamente non sarei così drastico, ma in sto caso quoto, è veramente imbarazzante e la scusa del peso eccessivo è una barzelletta. Ancora più da stronzi sarebbe la scusa del combattere l'usato in sto modo, non tanto perchè l'avrei preso usato, ma sapere che 1/5 del gioco ha una scadenza per essere riscattato è veramente da stronzi  :bah:

Lo recupererò sullo store quando lo metteranno a meno di 10€ a sto punto, tanto mi ispirava veramente poco niente a confronto di Max e Chloe.
Cioè... ma è possibile che, tra le info del gioco, da nessuna parte ci sia scritto che il quinto episodio sia da scaricare?

Non era vero? Oppure è un tentativo di truffa?

ho appena finito il 4 episodio e non vedo l'ora di giocare al 5. 

Mi sono pentito di 

Non aver richiamato Lyla alla fine del 1 episodio. Non volevo metterla nei caisni. Ma mi sa che cosi facendo ho peggiorato le cose 

Bella

poi la Romance con Cassidy. Spero di poterla rincontrare nel 5 episodio.

ho appena finito il 4 episodio e non vedo l'ora di giocare al 5. 

Mi sono pentito di 

Non aver richiamato Lyla alla fine del 1 episodio. Non volevo metterla nei caisni. Ma mi sa che cosi facendo ho peggiorato le cose 

Bella

poi la Romance con Cassidy. Spero di poterla rincontrare nel 5 episodio.
rispetto al primo LiS  come ti sta sembrando a livello storia ed emozioni?

Preso pacchetto completo a 20 euro

Sono nel bel mezzo del terzo episodio e il ragazzetto in questo capitolo sta mettendo a dura prova la mia pazienza :morrisb2:

Giuro che se alla fine del gioco tra le scelte ci fosse l'opzione del tipo "spara in faccia al fratellino" al momento sarei tentato di sceglierla senza battere ciglio :asd:

Comunque seriamente, per ora lo sto apprezzando ma il primo era ben altra cosa per me.

Sono l'unico che trova che il 2 sia molto sotto rispetto all'1?

La storia può anche starci, anche se alcune cose vanno prese senza farsi troppe domande, ma credo che sia un forte problema nel ritmo. In tutti gli episodi, tranne il 3 che è il mio preferito, ho trovato tutto estremamente, ingiustificatamente lento, con accelerazioni finali che però non riuscivano a riscattare il torpore precedente.

Anche il gioco musica-emozioni non funziona bene come nel primo, secondo me. E il finale, almeno il mio, è tutto tranne che memorabile, abbastanza telefonato per certi aspetti.

Non è un brutto gioco, ma manca una certa magia secondo me.

Ho giocato i primi due episodi e mi sta piacendo parecchio. Motlo narrativo, le scelte come al solito sono pesantissime e rilfettono sulla storia piu' di quanto pensassi. 

Scrittura ancora superiore al primo LiS e a Before,anche graficamente il passo in avanti e' evidente.Mi sono innammorato subito della storia (che e' la cosa fondamentale ,la linea che demarca se il gioco ti prende o meno) ,senza pensare a Cloe , Rachel e Max altrimenti non vale!!   ;)
Spoiler Captain Spirit...

Quando ho visto Captain Spirit che non aveva i poteri ma era stato Daniel a non farlo cadere dalla casetta ,sono rimasto 20 min a bocca aperta. Bellissimo incrocio narrativo)
 Continuo poi posto altri pareri ,non vedo l'ora di vedere l'avventura dei due fratelli come prosegue.  :Gab3:

Ho giocato i primi due episodi e mi sta piacendo parecchio. Motlo narrativo, le scelte come al solito sono pesantissime e rilfettono sulla storia piu' di quanto pensassi. 

Scrittura ancora superiore al primo LiS e a Before,anche graficamente il passo in avanti e' evidente.Mi sono innammorato subito della storia (che e' la cosa fondamentale ,la linea che demarca se il gioco ti prende o meno) ,senza pensare a Cloe , Rachel e Max altrimenti non vale!!   ;)
Spoiler Captain Spirit...

Quando ho visto Captain Spirit che non aveva i poteri ma era stato Daniel a non farlo cadere dalla casetta ,sono rimasto 20 min a bocca aperta. Bellissimo incrocio narrativo)
 Continuo poi posto altri pareri ,non vedo l'ora di vedere l'avventura dei due fratelli come prosegue.  :Gab3:

Quoto, pure io :asd:

Poi il bello e che prima per circa 40 minuti non vedevo l'ora che 

mi facessero uscire per andare a vedere se c'era lui nella casetta

Poi vabbè, la fine del capitolo 2 è una cosa assurda, mi sono alzato in piedi e sono stato li 10 minuti a riflettere, spero nella teoria del piccolo che 

Non sia morto

sarebbe davvero una tragedia assurda per suo papà, già troppo malandato di suo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro