Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,682
Questi son fuoritempistiche totalmente assurde
non è che stanno prendendo tempo per cambiare qualcosa visto il flop?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi son fuoritempistiche totalmente assurde
non è che stanno prendendo tempo per cambiare qualcosa visto il flop?
Also, giocato Captain Spirit?Vero, com'è vero che quel titolo non me lo sono mai filato![]()
No, ma tanto fino a dicembre c'è tempoFlop? Ha venduto così poco?
Also, giocato Captain Spirit?![]()
E' molto sotto rispetto al primo LiS?Per quanto mi riguarda l'esperienza LIS2 finisce con il 4 episodio...Incredibile come abbiano mandato alle ortiche il rientro in grande spolvero con EP3...
Hanno deciso di prendere l'anti-racism/sessualità/brainwashing sect train che, non per il discorso temi in se, ma per come sono stati implementati ha dell'incredibile.
Un episodio 4 terrificante sono praticamente tutti i punti di vista.
Un vero peccato, giocherò il 5 solo perchè ho la serie e voglio vedere come va a finire ma la sensazione che sto provando ora è una versione amplificata di quella che ho provato quando ho finito di vedere GOT dopo la infamous 3° episodio della ottava stagione.
Beh con questo ep4 direi che siamo andati sotto terra.E' molto sotto rispetto al primo LiS?
I primi segnali che questo gioco fosse spazzatura far left c'erano già dall'episodio 1.Per quanto mi riguarda l'esperienza LIS2 finisce con il 4 episodio...Incredibile come abbiano mandato alle ortiche il rientro in grande spolvero con EP3...
Hanno deciso di prendere l'anti-racism/sessualità/brainwashing sect train che, non per il discorso temi in se, ma per come sono stati implementati ha dell'incredibile.
Un episodio 4 terrificante sono praticamente tutti i punti di vista.
Un vero peccato, giocherò il 5 solo perchè ho la serie e voglio vedere come va a finire ma la sensazione che sto provando ora è una versione amplificata di quella che ho provato quando ho finito di vedere GOT dopo il tristemente famoso 3° episodio dell'ultima stagione.
ma senza scomodare la politica per carità. A me non dispiace che abbiano posto sotto attenzione temi del genere, anzi tutt'altro.I primi segnali che questo gioco fosse spazzatura far left c'erano già dall'episodio 1.
Ma è il gioco stesso che va a scomodare la politica subito dall'episodio 1 in modi tutt'altro che velati. E anche i temi da te citati, per come sono trattatati, rientrano nella "politica".ma senza scomodare la politica per carità. A me non dispiace che abbiano posto sotto attenzione temi del genere, anzi tutt'altro.
Però la maniera è completamente half-assed del tipo ok l'importante è che ci sono i temi ma come li presentiamo è del tutto ininfluente.
Se dici così mi fai pensare a troppa roba modernama senza scomodare la politica per carità. A me non dispiace che abbiano posto sotto attenzione temi del genere, anzi tutt'altro.
Però la maniera è completamente half-assed del tipo ok l'importante è che ci sono i temi ma come li presentiamo è del tutto ininfluente.
E poi comunque non è solo questo, ci sono alcuni eventi nella trama del 4 che sono semplicemente patetici.
No ma il senso di quello che volevo dire è che non volevo ridirezionare la discussione su quello, volevo attenermi al gioco in se e al, mediocre, lavoro che hanno svolto sulla trama e sugli eventi.Ma è il gioco stesso che va a scomodare la politica subito dall'episodio 1 in modi tutt'altro che velati. E anche i temi da te citati, per come sono trattatati, rientrano nella "politica".
Io non mi sono sentito di ignorare alcunchè dato che fino ad EP3 per me ci potevano essere tuttalpiù alti e bassi ma di certo non un chissà quale specifico intento. Non avevo alcun modo di dubitare del loro lavoro.Se dici così mi fai pensare a troppa roba modernail vero problema è che alla gente piace, a quel paese la qualità dell'esecuzione, basta che fai vedere che sei schierato da qualche parte.
Vale anche non rimanendo nei videogiochi, un mio amico ad esempio ritiene Star Wars 8 un capolavoro perché tocca un sacco di temi sociali, sticavoli che sono appena accennati e nessuno di essi serve a nulla di concreto (anche se lui ritiene che non sia vero che sono appena accennati).
La mia soluzione è ignorare potentemente tutte le operette che fanno così, semplicemente non meritano il mio tempo.
Peccato che tra queste ci sia anche Life is Strange, ormai...