Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,728
Io ancora non ho capito perché, nonostante il successo del primo e di BtS (che altrove hanno definito "merda fumante", boh..), sto gioco non se lo sia filato nessuno. Ok che il prezzo di lancio era eccessivo, ma si è trovato a meno e per me merita davvero tantissimo (sarà perché mi sentito davvero il protagonista e ogni volta che mi veniva posta davanti una scelta mi arrovellavo per un sacco di tempo prima di decidere, provando a immaginare ogni possibile conseguenza, quasi fosse una partita di scacchi)mi fa sorridere e pensare allo stesso tempo il fatto che tu sia l'unico a scrivere in questo topic
io so solo che non vedo l'ora di provarlo, ma quei soldi che chiedono non ce li voglio ancora spendere
Qualitativamente non sarà al livello del primo e ci sono dei cali qua e là, ma lo preferisco di parecchio, forse anche perché Max non mi è mai stata del tutto simpatica e di storie di bullismo nelle scuole forse ne ho viste anche troppe, soprattutto nelle serie TV
Il viaggio on the road con tutti gli incontri che comporta e la sopravvivenza rientrano più nelle mie corde. Diciamo che come setting questo secondo capitolo è più "dinamico"