Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non penso pesi molto. Anch'io l'ho preso da nuuvem questa mattina e ancora niente key.Niente pre-load per chi l'ha preso da nuuvem:loris:?
Anche su gmg, stasera metto a scaricare, sono curioso di provarlo.... anche i voti della stampa internazionale sono buoni, speriamo abbia una bella trama avvincente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhanno sbloccato le key su nuuvem, io adesso lo sto scaricando![]()
Io sto aspettando ancora la key presa da nuuvem qualche settimana fa :tragic:hanno sbloccato le key su nuuvem, io adesso lo sto scaricando![]()
mi ero già spoilerato gli screen da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque son felice sia piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho trovato un youtuber che sta facendo i sub ita amatoriali: ho qualche speranza :pffs:Finito il primo episodio. Devo dire che per il tipo di gioco è piuttosto longevo, steam mi segna 3.9 ore. C'è diversa roba da leggere e un sacco con cui interagire. Già all'inizio incontri talmente tanti personaggi che fai fatica a capire di chi si sta parlando solo da un nome (so già che quando giocherò all'episodio 2 avrò qualche difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Il gioco in generale mi è piaciuto moltissimo, adoro questo tipo di storie e rispetto a un the walking dead ho la sensazione che le scelte abbiano più significato e si possono cambiare se non ci piace l'esito immediato :pffs:.
Lascio qualche screen non significativo che metto cmq sotto spoiler:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finito pure io il primo episodio, e si lo stile è quello dei giochi Telltale, il potenziale ce l'ha, i personeggi mi piacioino, alcuni di più altri meno, e la storia sembra interessante, approved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, belle le musiche,, per ora bravi Dontnod :sasa:ah l'egente di sicurezza lo odio già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e nasconde qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
qualcuno che mi capisce :tragic:spero che sp facciano una traduzione ita...per ripicca nn lo prendo..nel 2015 è inaccettabile nn riuscire a tradurre 4 righe di testo..ho giocato per 15 anni sempre in inglese quasi a partire dal c64...ma ora nn lo accetto..è per principio