James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,050
dai che domani si torna ad Arcadia Bay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che faccio io con ogni gioco ad episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto che escono tutti e poi compro il gioco.Io sto pensando seriamente di aspettare che escano tutti gli episodi per poi giocarmelo tutto d'un fiato, 2 mesi sono troppi tra un episodio e l'altro, mi sono pure dimenticato cosa succede nel primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinchè sono 2 settimane ci può anche stare come intervallo, di più no però. Questo tipo di giochi sono da fare in un breve arco di tempo per goderseli bene![]()
ti rigiro la domanda che il topic ufficiale è scomparso, com'è the wolf among us? Merita? TWD l'ho adorato. Life is strange pare mistico, ma aspetto almeno che arrivino a competare il quarto capitolo per prenderloSono un fan delle aventure Telltale, ho sentito parlare un gran bene di Life is Strange, secondo voi potrebbe essere di mio gradimento? Che differenze ci sono con i vari Walking Dead e Wolf Among Us?
è molto simile agli ultimi giochi telltale, solo che i singoli episodi mi pare che durino di più rispetto alle ultime medie telltaleSono un fan delle aventure Telltale, ho sentito parlare un gran bene di Life is Strange, secondo voi potrebbe essere di mio gradimento? Che differenze ci sono con i vari Walking Dead e Wolf Among Us?
è molto simile agli ultimi giochi telltale, solo che i singoli episodi mi pare che durino di più rispetto alle ultime medie telltaleStasera finisco l'episodio 2 comunque, tanta carne al fuoco finora:loris:
volevo finirlo domani l'episodio 2, giusto per farlo durare un po' di più.Finito il secondo episodio! Si fa tutto sempre più interessante *.*
siamo in 2....è lì che freme in libreria aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDal vostro hype dev'essere molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo lo giocherò quando sarà completo :cat:
Anch'io aspetterò che sia completo, anche se con i vostri commenti mi viene voglia di prenderlo subitoDal vostro hype dev'essere molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo lo giocherò quando sarà completo :cat:
Finito, ok la cosa sta diventando intricata:loris:Io alla fine
ho incolpato nathan, più che altro per mancanza di info verso gli altri, visto che lui mi sembra troppo stupido per essere il mastermind dietro tutta la questione di kate... secondo me lui l'ha solo portata nel luogo del delitto e se n'è andato o si è limitato ad assistere(kate dice che ricorda di aver sentito la sua voce in lontananza).
David vabbeh è uno scassaballe, ma mi sembra comunque in buona fede, troppo esaltato nel fare la guardia, ma fondamentalmente buono a suo modo.
Jefferson è chiaramente sospetto, ma praticamente su di lui sappiamo zero, se non che ha conosciuto "bene"(stando ai rumor:onixenonrachel.
Frank è il pg badass di turno
Io sonoovviamente anch'io ho
non vedo l'ora che esca il terzo :kep88:incolpato lo stronzetto, anche se David Madsen si è scagliato contro di me (mi ero preso la colpa per l'erba), ma dopo il dialogo nel corridoio della scuola credevo avessimo chiarito. che str0nzo!
alla fine non sono riuscito a salvare kate, anche se ci ho provato. ho visto che è possibile salvarla, ma la sua morte secondo me è un evento chiave che ti spinge ad indagare ancora più a fondo e dà maggiore peso all'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uguale direi, a me è durato sulle 3h esplorando e esaminando tutto(ho missato giusto un achievement nell'ep 2)Riguardo la durata, rispetto all'ep1 com'è il 2?