UFFICIALE PC Life is Strange | Avventura dagli autori di Remember Me

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dai che domani si torna ad Arcadia Bay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sto pensando seriamente di aspettare che escano tutti gli episodi per poi giocarmelo tutto d'un fiato, 2 mesi sono troppi tra un episodio e l'altro, mi sono pure dimenticato cosa succede nel primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinchè sono 2 settimane ci può anche stare come intervallo, di più no però. Questo tipo di giochi sono da fare in un breve arco di tempo per goderseli bene:sisi:
Quello che faccio io con ogni gioco ad episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto che escono tutti e poi compro il gioco.

episodio 2 out now!

se non ve lo scarica automaticamente togliete e rimettete la spunta nella lista dei dlc su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono un fan delle aventure Telltale, ho sentito parlare un gran bene di Life is Strange, secondo voi potrebbe essere di mio gradimento? Che differenze ci sono con i vari Walking Dead e Wolf Among Us?

Sono un fan delle aventure Telltale, ho sentito parlare un gran bene di Life is Strange, secondo voi potrebbe essere di mio gradimento? Che differenze ci sono con i vari Walking Dead e Wolf Among Us?
ti rigiro la domanda che il topic ufficiale è scomparso, com'è the wolf among us? Merita? TWD l'ho adorato. Life is strange pare mistico, ma aspetto almeno che arrivino a competare il quarto capitolo per prenderlo

Ultima modifica da un moderatore:
è molto simile agli ultimi giochi telltale, solo che i singoli episodi mi pare che durino di più rispetto alle ultime medie telltale:azz:

Stasera finisco l'episodio 2 comunque, tanta carne al fuoco finora:loris:

volevo resistere almeno al terzo episodio.

preso e lo inizierò oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il secondo episodio! Si fa tutto sempre più interessante *.*

è molto simile agli ultimi giochi telltale, solo che i singoli episodi mi pare che durino di più rispetto alle ultime medie telltale:azz:Stasera finisco l'episodio 2 comunque, tanta carne al fuoco finora:loris:

Finito il secondo episodio! Si fa tutto sempre più interessante *.*
volevo finirlo domani l'episodio 2, giusto per farlo durare un po' di più.

grazie per aver infranto questa illusione :tragic:

Dal vostro hype dev'essere molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io lo giocherò quando sarà completo :cat:

Dal vostro hype dev'essere molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo lo giocherò quando sarà completo :cat:
siamo in 2....è lì che freme in libreria aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:icebad:

Finito, ok la cosa sta diventando intricata:loris:

Io alla fine

ho incolpato nathan, più che altro per mancanza di info verso gli altri, visto che lui mi sembra troppo stupido per essere il mastermind dietro tutta la questione di kate... secondo me lui l'ha solo portata nel luogo del delitto e se n'è andato o si è limitato ad assistere(kate dice che ricorda di aver sentito la sua voce in lontananza).

David vabbeh è uno scassaballe, ma mi sembra comunque in buona fede, troppo esaltato nel fare la guardia, ma fondamentalmente buono a suo modo.

Jefferson è chiaramente sospetto, ma praticamente su di lui sappiamo zero, se non che ha conosciuto "bene"(stando ai rumor:onixenon:) rachel.

Frank è il pg badass di turno:asd:

Dal vostro hype dev'essere molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo lo giocherò quando sarà completo :cat:
Anch'io aspetterò che sia completo, anche se con i vostri commenti mi viene voglia di prenderlo subito

finito il primo episodio, sono già stregato da questa opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito, ok la cosa sta diventando intricata:loris:Io alla fine

ho incolpato nathan, più che altro per mancanza di info verso gli altri, visto che lui mi sembra troppo stupido per essere il mastermind dietro tutta la questione di kate... secondo me lui l'ha solo portata nel luogo del delitto e se n'è andato o si è limitato ad assistere(kate dice che ricorda di aver sentito la sua voce in lontananza).

David vabbeh è uno scassaballe, ma mi sembra comunque in buona fede, troppo esaltato nel fare la guardia, ma fondamentalmente buono a suo modo.

Jefferson è chiaramente sospetto, ma praticamente su di lui sappiamo zero, se non che ha conosciuto "bene"(stando ai rumor:onixenon:) rachel.

Frank è il pg badass di turno:asd:

Anche io ho incolpato Nathan per i tuoi stessi motivi! Ora come minimo avrò tutta la famiglia Prescott contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jefferson continua a non farmi una buona impressione, spero che nel prossimo episodio ne sapremo di più!

ovviamente anch'io ho

incolpato lo stronzetto, anche se David Madsen si è scagliato contro di me (mi ero preso la colpa per l'erba), ma dopo il dialogo nel corridoio della scuola credevo avessimo chiarito. che str0nzo!

alla fine non sono riuscito a salvare kate, anche se ci ho provato. ho visto che è possibile salvarla, ma la sua morte secondo me è un evento chiave che ti spinge ad indagare ancora più a fondo e dà maggiore peso all'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vedo l'ora che esca il terzo :kep88:

ovviamente anch'io ho
incolpato lo stronzetto, anche se David Madsen si è scagliato contro di me (mi ero preso la colpa per l'erba), ma dopo il dialogo nel corridoio della scuola credevo avessimo chiarito. che str0nzo!

alla fine non sono riuscito a salvare kate, anche se ci ho provato. ho visto che è possibile salvarla, ma la sua morte secondo me è un evento chiave che ti spinge ad indagare ancora più a fondo e dà maggiore peso all'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vedo l'ora che esca il terzo :kep88:
Io sono

riuscito a salvarla, ho fatto praticamente di tutto per aiutarla(cancellare le scritte, rispondere al cell, aiutarla con david,ecc.) e alla fine mi ha dato la mano e l'ho salvata, è servito anche esaminare tutti gli oggetti nella sua stanza(ho dovuto ricordarle dell'affetto del padre ad esempio).

Mi sarebbe dispiaciuto vederla morire così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro