UFFICIALE PC Life is Strange | Avventura dagli autori di Remember Me

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
traduzione disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo episodio posticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è questo il male della struttura episodica. già 6 settimane sono un tempo importante tra un episodio e l'altro, se poi cominci a ritardarli...

eppure credevo che l'episodio 2 fosse ormai pronto, considerando anche che era stato leakato :kep88:

Abituato con TellTale, 6 settimane mi sembrarono anche poche. Tra un walking dead e l'altro passavano pure due mesi, e l'episodio lo annunciavano una settimana prima. In pratica si brancolava nel buio.

Il fatto che questi avessero dichiarato una tempistica precisa (6 settimane) mi fece sperare per il meglio. Non dai un tempo preciso se non sei sicuro sullo stato dei lavori. E invece, ecco qua. Ritardo.

Li perdono giusto perché il primo episodio mi ha affascinato, sono uno studio piccolo e ho amato remember me. Speriamo che non continui così però.

è questo il male della struttura episodica. già 6 settimane sono un tempo importante tra un episodio e l'altro, se poi cominci a ritardarli...
eppure credevo che l'episodio 2 fosse ormai pronto, considerando anche che era stato leakato :kep88:
Può essere appunto quello il motivo per cui è stato rimandato.

Può essere appunto quello il motivo per cui è stato rimandato.
dici che lo hanno cambiato? non sarebbe una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se credo che in realtà il gioco sia tutto pronto, finalizzano solo i vari episodi volta per volta e li rilasciano...

male, molto male:tristenev:

Speriamo che ci diano ulteriori dettagli al più presto

Ultima modifica da un moderatore:
dici che lo hanno cambiato? non sarebbe una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se credo che in realtà il gioco sia tutto pronto, finalizzano solo i vari episodi volta per volta e li rilasciano...
E' una possibilità, possono aver cambiato qualcosina o magari fanno in modo che non possa più capitare. Avevo letto che era stato leakato perchè già presente nel download che ha fatto steam del primo episodio.

Secondo episodio posticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
nooo ero curiosissima di vedere cosa sarebbe successo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Preso oggi e divorato in poche ore il primo episodio. Dico solo una cosa: ARTE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli sviluppatori tramite twitter hanno smentito qualunque tipo di rinvio, e hanno pure pubblicato un concept art del secondo episodio

B-23I_KXEAAHcRo.jpg:large

episodio 2 in arrivo il 24 marzo:sisi:

episodio 2 in arrivo il 24 marzo:sisi:
my body is ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo non passino altri 2 mesi per il terzo...

my body is ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo non passino altri 2 mesi per il terzo...
6 settimane era il tempo che si erano posti tra un episodio e l'altro.

comunque non vedo l'ora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

6 settimane era il tempo che si erano posti tra un episodio e l'altro.  

comunque non vedo l'ora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
30 gennaio - 24 marzo siamo quasi a 2 mesi e comunque avevano detto che il tempo stimato era dalle 4 alle 6 settimane.

comunque basta che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

30 gennaio - 24 marzo siamo quasi a 2 mesi e comunque avevano detto che il tempo stimato era dalle 4 alle 6 settimane.comunque basta che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai, sono una settimana e mezzo oltre il loro tempo massimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conta che è anche finito in rete la versione ancora non completa del loro lavoro, a questo giro glielo giustifico il ritardo

dai, sono una settimana e mezzo oltre il loro tempo massimo

conta che è anche finito in rete la versione ancora non completa del loro lavoro, a questo giro glielo giustifico il ritardo
ma infatti dopo il leak un ritardo l'avevo messo in preventivo.

solo non vorrei che facessero i telltale, che fanno ottimi giochi ma sono incostanti a rilasciare gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti dopo il leak un ritardo l'avevo messo in preventivo.solo non vorrei che facessero i telltale, che fanno ottimi giochi ma sono incostanti a rilasciare gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li mortacci, fortuna che non sono un fan sfegatato delle loro serie, ma mi pare di aver capito che tra un episodio e l'altro riescano a passare tranquillamente due o tre mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io sto pensando seriamente di aspettare che escano tutti gli episodi per poi giocarmelo tutto d'un fiato, 2 mesi sono troppi tra un episodio e l'altro, mi sono pure dimenticato cosa succede nel primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finchè sono 2 settimane ci può anche stare come intervallo, di più no però. Questo tipo di giochi sono da fare in un breve arco di tempo per goderseli bene:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro