UFFICIALE PC Life is Strange | Avventura dagli autori di Remember Me

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riguardo la durata, rispetto all'ep1 com'è il 2?
Io ci ho messo circa 3 ore a finirlo, quasi come per il primo episodio, quindi direi che non c'è differenza di durata tra i due!

ovviamente anch'io ho
incolpato lo stronzetto, anche se David Madsen si è scagliato contro di me (mi ero preso la colpa per l'erba), ma dopo il dialogo nel corridoio della scuola credevo avessimo chiarito. che str0nzo!

alla fine non sono riuscito a salvare kate, anche se ci ho provato. ho visto che è possibile salvarla, ma la sua morte secondo me è un evento chiave che ti spinge ad indagare ancora più a fondo e dà maggiore peso all'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vedo l'ora che esca il terzo :kep88:

Per fortuna sono riuscita a salvarla, mi sarebbe dispiaciuto!

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine ho comprato tutti e 5 gli episodi a meno di 10 euro dalla nuvola

ho troppa voglia di giocare il secondo episodio che mi godrò questa sera

le musiche e le canzoni sono stupende, una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fatto che quando si accende lo stereo e si fa suonare la chitarra a Max, lei vada a tempo, è una cosa fantastica. l'ho ascoltata per minimo un quarto d'ora...

e inizia la lunga attesa per il terzo capitolo...

Io sono
riuscito a salvarla, ho fatto praticamente di tutto per aiutarla(cancellare le scritte, rispondere al cell, aiutarla con david,ecc.) e alla fine mi ha dato la mano e l'ho salvata, è servito anche esaminare tutti gli oggetti nella sua stanza(ho dovuto ricordarle dell'affetto del padre ad esempio).

Mi sarebbe dispiaciuto vederla morire così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anch'io sono riuscito a salvarla facendo di tutto. Tra i famigliari le ho fatto ricordare l'affetto della sorellina più piccola e ho pure citato il versetto di Matteo della bibbia che era il suo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Alla fine ho incolpato Nathan che nelle statistiche poi è stato quello più bersagliato (tra gli amici il 100% ha scelto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Nelle immagini finali si vedono dei fascicoli con i nomi di Rachel e Kate, ce n'erano altri ma non ho fatto caso ai nomi. Che appartengano sempre a David o a qualcun altro?

Episodio 3 in uscita il 19:ahsisi:
maledetti, speravo uscisse il martedì dopo, il 26.

credo che un buco lo troverò per giocarlo, giusto per prendermi una pausa da tw3...

terzo episodio disponibile su steam, 1.8 gb di download.

come al solito, se non lo scarica in automatico, rimuovete la spunta dalla lista dlc e poi rimettetela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nessuno ha giocato l'episodio 3:loris:?La fine è fenomenale:loris:
presente! il finale mi ha lasciato sconcertata, mi aspetto molto dal prossimo episodio!

Eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
presente! il finale mi ha lasciato sconcertata, mi aspetto molto dal prossimo episodio!
ecco io non vedevo l'ora che mostrassero

quanto ci si potesse spingere all'indietro, interessante l'uso delle foto(ricollegandosi quindi all'hobby di max) di "fissare" certi momenti nel tempo e permettere quindi tramite esse di riviverli con la coscienza attuale:unsisi:

Ho sempre adorato i punta e clicca/giochi davventura investigativi( ultimo, in ordine temproale, The wolf among us)

Questo mi incuriosisce. vale la pena?

trama bella?

troppo sopranaturale?

Stile e gameplay sono gli stessi dello "storie interattive" dei telltale,il gioco è decisamente meritevole e quello che fa lo fa egregiamente ma,secondo me aspetta che escono tutti e 5 gli episodi per comprarlo e goderne al 100%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stile e gameplay sono gli stessi dello "storie interattive" dei telltale,il gioco è decisamente meritevole e quello che fa lo fa egregiamente ma,secondo me aspetta che escono tutti e 5 gli episodi per comprarlo e goderne al 100%.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a prezzo inferiore magari

Su Nuveem già viene due spiccioli comunque... roba tipo 8€.

Cioè, non proprio due spicci, ma quantomeno non sono 19€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà Life is Strange ha un gameplay vero e proprio, non profondo, ma comunque soddisfacente, al contrario delle avventure TellTale. Inoltre è meno lineare, anche qui niente di clamoroso, ma comunque un sensibile miglioramento rispetto alle meccaniche delle "storie interattive" di TellTale.

Insomma, questo a mio parere è la naturale evoluzione, in meglio, del genere inventato da TellTale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro