UFFICIALE PC Life is Strange: Before the Storm | Prequel in 3 episodi!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la storia di chloe prima di diventare badass la sappiamo già, un prequel che di base non pare molto interessante(e infatti fanno solo 3 episodi)

in saldo potrei comunque recuperarlo

Io non mi aspetto granché, onestamente. Mi sembra un tentativo di Square di spremere un brand che ha venduto bene... tesi avvalorata anche dal fatto che non ci siano i Dontnod come studio alle spalle. Personalmente penso di attendere delle opinioni (anche perché devo risparmiare qualcosina, ho un gioco dei Dontnod da prendere a scatola chiusa :pffs: ).

Ultima modifica da un moderatore:
mfw il mio kokoro ha già dato abbastanza :bruniii:

Molto deluso dal fatto che sia un prequel.

Life is Strange l'ho amato, ma con questo premesse faccio fatica ad essere hyppato sinceramente.

Se e quando faranno un gioco con NUOVI personaggi e la meccaniche del riavvolgimento del tempo, allora sarò hyppato, fino ad allora interesse ai minimi storici.

Tra l'altro Chloe non la reggo, ha l'istinto di sopravvivenza di un lemming ed il carattere di Anakin Skywalker. Max tutta la vita!

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono molto dubbioso sul concetto stesso di un'avventura grafica di cui si conosce già la trama a grandi linee. Abbiamo già visto prequel di successo, mi viene in mente Crisis Core ad esempio, ma in questo tipo di gioco mi pare una scelta deleteria. Capisco il voler riutilizzare i modelli del primo gioco per risparmiare e raccattar due lire in attesa del 2, ma qui si rischia di raschiare il fondo del barile.

il reveal mi ha intrigato abbastanza. son curioso su come imposteranno questo gioco visto che la questione di riavvolgere il tempo è una caratteristica di max sviluppata dopo un momento specifico; sicuramente scontata ma intrigante l'idea di seguire le vicende del rapporto tra chloe e rachel prima dei fatti giocati.

hyppato....

Io sono molto dubbioso sul concetto stesso di un'avventura grafica di cui si conosce già la trama a grandi linee. Abbiamo già visto prequel di successo, mi viene in mente Crisis Core ad esempio, ma in questo tipo di gioco mi pare una scelta deleteria. Capisco il voler riutilizzare i modelli del primo gioco per risparmiare e raccattar due lire in attesa del 2, ma qui si rischia di raschiare il fondo del barile.
Vogliono copiare il modello di business di Telltale, il che è un peccato. Non dovrebbero abusare di LiS, dovrebbero renderlo sempre un appuntamento speciale per noi fan, invece così rischiano di farcelo venire a noia.

Vogliono copiare il modello di business di Telltale, il che è un peccato. Non dovrebbero abusare di LiS, dovrebbero renderlo sempre un appuntamento speciale per noi fan, invece così rischiano di farcelo venire a noia.
Mi trovi assolutamente d'accordo. Come ben dici, il modello telltale ha visto un esempio di degrado proprio in The Walking Dead in cui, a fronte di una prima stagione memorabile, abbiamo avuto un seguito anonimo e, a quanto leggo, una terza stagione ancora peggiore. Questi tre episodi di LiS mi ricordano un po' quel gioco di raccordo che fu 400 days, una sorta di intermezzo tra prima e seconda stagione di TWD.

fateglielo capire semplicemente non comprandolo

Se si fossero limitati al primo e basta sarebbe stato molto meglio. 'Sta moda di fare per forza sequel o prequel ha rotto le p****

Se si fossero limitati al primo e basta sarebbe stato molto meglio. 'Sta moda di fare per forza sequel o prequel ha rotto le p****
Scusa, ma se uno venisse da te e ti dicesse "SOLDI GRATIS, TIENI", tu diresti di no?

E' potenzialmente una nuova gallina dalle uova d'oro. Ovvio che la sfruttano.

io dico semplicemente che non abbiamo ancora visto nulla quindi aspetterei a giudicare :sisi:

Hey y'all, to the fans asking - I wasn't able to reprise my role as Chloe in Life is Strange: Before the Storm due to the SAG-AFTRA strike

— Ashly Burch (@ashly_burch) 12 giugno 2017

Devo ancora finire il primo ma dopo

il suicidio di quella che la dava via come fosse pane
era diventato un po' noioso.

Inoltre perché se la scelta è mia non posso far fuori già quando posso

(ovvero quando giocano a quella specie di poligono) quello scarto di personaggio hipster che è Chloe?
Credo che personaggio più stereotipato non ci sia lì dentro :asd:

Però voglio finirlo il primo, spero solo che non di aver salvato nel cloud

Pubblicità
Pubblicità
Indietro