PS4 Life is Strange: Before the Storm

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però se tu prenoti e danno l'ok hai diritto alle statuette, i pre-order servono a quello, a sapere quanto devono portare per accontentare le richieste :sisi:
Ti dico di no, sono fino ad esaurimento scorte, è scritto chiaramente sull'immagine. Ergo se per esempio gs avrà diritto a 1000 statuette da regalare, le distribuirà in tutti i suoi punti vendita.

Che in quel negozio ci siano 20 copie prenotate, a loro non frega niente, se va bene ne arriva UNA, e chi prima arriva meglio alloggia^^ ed è pure inutile presentarsi lì al d1 alle 9 di mattina come aprono il negozio :asd:

Ti dico di no, sono fino ad esaurimento scorte, è scritto chiaramente sull'immagine. Ergo se per esempio gs avrà diritto a 1000 statuette da regalare, le distribuirà in tutti i suoi punti vendita.
Che in quel negozio ci siano 20 copie prenotate, a loro non frega niente, se va bene ne arriva UNA, e chi prima arriva meglio alloggia^^ ed è pure inutile presentarsi lì al d1 alle 9 di mattina come aprono il negozio :asd:
Ti credo ti credo, ma rimane una cretinata xD Con un pelino di organizzazione in più quando uno va lì a prenotare potrebbe subito sapere se le avrà o no. Ma siamo in Italia...parlare di organizzazione è inutile :asd:

Vabbè, tralasciamo :stema:

prenotata su amazon:sisi:

non voglio avere niente a che fare con quei pagliacci:asd:

anche se dovrò rinunciare alle figure.

Da 4/5 anni Gamestop per esperienza tranne i codici, i bonus pre order non li riceve mai. :tragic:

comunque di solito amazon se fa questi "preordini" con roba aggiuntiva a gadget....crea il "bundle"...quindi può essere che lo inserisca tramite bundle con un prodotto "diverso"

comunque di solito amazon se fa questi "preordini" con roba aggiuntiva a gadget....crea il "bundle"...quindi può essere che lo inserisca tramite bundle con un prodotto "diverso"
Si esatto tipo "Day One edition Figure" ecc ecc, non aggiorna la versione che avete prenotato ma ne crea una nuova:stema:

Dove si prenota l edizione ultra limitata col vinile?
Sito square enix, occhio alle spese di spedizione che sono un tantino alte:asd:

- - - Aggiornato - - -

Io sono andato di amazon e ciao, almeno non mi illudo di avere le statuine:asd:

Sito square enix, occhio alle spese di spedizione che sono un tantino alte:asd:
- - - Aggiornato - - -

Io sono andato di amazon e ciao, almeno non mi illudo di avere le statuine:asd:
Eh ma è finito porca trota!!!!

Confermo comunque che le statuine sono disponibili anche per la LIMITED su game.co.uk fino ad esaurimento scorte. Non lo so, mi ispira la limited ma l'avrei messa a 35 eur invece che a 40 :asd:Mi rendo conto che sto tirchioneggiando su 5 eur, ma boh... è pure più corto di LIS...:hmm:
Per i sottotitoli probabilmente si, ma non garantisco. Il primo LIS l'ho preso UK e li aveva.

Per quanto riguarda game, se non mi sbaglio scalano i soldi solo alla spedizione ma anche lì, non ci faccio troppo caso. :asd:

Per coloro che lo hanno già giocato digital, lo reputate migliore o peggiore rispetto al primo? Se il primo in una scala da 1 a 10 vale 9, a questo che voto dareste?

Per coloro che lo hanno già giocato digital, lo reputate migliore o peggiore rispetto al primo? Se il primo in una scala da 1 a 10 vale 9, a questo che voto dareste?
Otto.

E come colonna sonora? Siamo all'altezza di quella stupenda del primo?
Secondo me il livello qualitativo è lo stesso Però è ovviamente piu corto perché sono 3 episodi invece di 5

Ma la qualità rimane alta come nel primo

Anche se la limited ad esempio proprio perche piu breve e sono meno episodi l'avrei venduta a 30€ invece che a 40€ come quella del primo

Sarebbe stato perfetto cosi

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Anche se la limited ad esempio proprio perche piu breve e sono meno episodi l'avrei venduta a 30€ invece che a 40€
Esattamente, ecco perchè io questa la salto. Mi spiace ma non si devono approfittare del successo del primo per sovraprezzare questo prodotto.:unsisi:

Esattamente, ecco perchè io questa la salto. Mi spiace ma non si devono approfittare del successo del primo per sovraprezzare questo prodotto.:unsisi:
Però io l'ho prenotata lo stesso:asd:Avendolo preso pure in digitale prima che uscisse la notizia

Anche se è un po sovrapprezzata voglio premiare gli sviluppatori perchè son bravi e spero che continuino la serie (non square però):asd:

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Prenotata la limited compresa di statuine :predicatore:

Prenotata anch'io la limited :sisi: non sapete,da grande amante di Lis,quante volte sono stato tentato di prenderlo in Digital,non so neanch'io come sono riuscito a resistere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro