PS5 Life is Strange: Double Exposure | Seguito del primo capitolo | 29 Ottobre 2024

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,699

Chi ha scelto il finale giusto, ha sempre avuto ragione. Mi davate del pazzo, ma avevo ragione :yeahmini:

Max Caulfield, photographer-in-residence at the prestigious Caledon University, discovers her closest new friend Safi dead in the snow. Murdered. To save her, Max tries to Rewind time – a power she’s not used in years… Instead, Max opens the way to a parallel timeline where Safi is still alive and still in danger! Max realizes the killer will soon strike again – in both versions of reality. Only Max can Shift between the two parallel timelines to solve and prevent the same murder.
RELEASE DATE
10/29/2024
PLATFORMSPC, PS4, PS5, Xbox One, XSX

Ultima modifica:
Io avevo scelto di
lasciar morire Chloe.
Quindi penso sia quello il finale che hanno scelto per Max.

Io avevo scelto di
lasciar morire Chloe.
Quindi penso sia quello il finale che hanno scelto per Max.
Ci avevano dati dei pazzi e degli insensibili,
loro che hanno fatto morire un'intera città, ma siamo sempre stati nel giusto. :yeahmini:
E' ora di riprenderci tutto quello è nostro :morty:

Mamma mia MAX QUANTO TI AMO.

Sempre ad episodi mannaggia a loro?

Ps: che iella comunque...si è fatta una nuova amica e... :sard:

Non mi aspettavo riprendessero Max, soprattutto visti anche i rimandi alle scelte effettuate nel primo gioco nei titoli successivi dovendo quindi canonizzare uno dei finali.
Sono moderatamente curioso nonostante il 2 e true colors non mi siano piaciuti particolarmente.

La remastered è ancora così terribile? Vorrei prenderlo anche se ho platinato il gioco base

Ma ho visto ora la data... ottobre pure lui, ho 7 giochi da prendere a ottobre :stress:

Una piacevolissima sorpresa questo annuncio. Non me lo aspettavo minimamente e godo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro