PS5 Life is Strange: Double Exposure | Seguito del primo capitolo | 29 Ottobre 2024

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è a episodi slitta al prossimo anno. Mai giocherà un pezzo ogni 2/3 mesi :asd:

è intero, finalmente è passata la moda dei giochi ad episodi.

Si parla solo di accesso anticipato ai capitoli in una delle edizioni:

Life is Strange: Double Exposure will be available in three editions; Standard, Deluxe, and Ultimate. Players can pre-order the Ultimate Edition now to gain Advanced Access to Chapters 1 and 2 on October 15 2024, two weeks ahead of the release of the full game.

è intero, finalmente è passata la moda dei giochi ad episodi.

Si parla solo di accesso anticipato ai capitoli in una delle edizioni:

Life is Strange: Double Exposure will be available in three editions; Standard, Deluxe, and Ultimate. Players can pre-order the Ultimate Edition now to gain Advanced Access to Chapters 1 and 2 on October 15 2024, two weeks ahead of the release of the full game.
Che splendida notizia. Era ora.

Per me è già no.
Ma che senso ha ritirare fuori Max con queste premesse narrative, dove lei stessa dice certe cose figlie dell'esperienza del primo gioco, e poi le manda a cagare nello stesso trailer?
Non imparano mai a lasciar andare le cose quando sono belle. Quindi come ogni sequel assurdo di storie che andavano bene chiuse lì, farò finta che non esista, a prescindere dalla possibile bontà del titolo.

Andare a toccare una perla come il primo è una scelta coraggiosa. Per me non c’è Max senza Chloe , però non posso che essere incuriosito . Lo prenderò sicuramente, vediamo se fanno qualche bella edizione limitata

Ma l’ho riconosciuta io che nn l’ho giocato, come avete fatto a non riconoscerla :sard:

Anch'io non l'avrei riconosciuta se non fossi stato a conoscenza dei leak che mi ha fatto capire istant, perché è diversa come CD e tutto

Mi pare un classico design di un pg cresciuto... cambia la frangia ma i capelli sono molto simili
Post automatically merged:

Forse l'ho collegata subito perché non essendo un fan ho solo lei come punto di riferimento associato al nome del gioco e mi è venuto facile il 2+2 xD

Mi pare un classico design di un pg cresciuto... cambia la frangia ma i capelli sono molto simili
Se vedi dai commenti sotto il video (se già non bastassero questi nel topic) sembra essere stato un problema comune. Quindi, di fondo sei stato più bravo tu della media, sei perspicace insomma ad averlo capito, ma è un problema comune sembra, quindi di per se forse non l'hanno veicolato benissimo il CD.

Se vedi dai commenti sotto il video (se già non bastassero questi nel topic) sembra essere stato un problema comune. Quindi, di fondo sei stato più bravo tu della media, sei perspicace insomma ad averlo capito, ma è un problema comune sembra, quindi di per se forse non l'hanno veicolato benissimo il CD.

Poi mi sembra di capire che molti non sono convinti a livello narrativo o sbaglio? Muore alla fine dell'uno? C'è qualche problema particolare?

Poi mi sembra di capire che molti non sono convinti a livello narrativo o sbaglio? Muore alla fine dell'uno? C'è qualche problema particolare?
Solamente perché il primo è qualcosa di speciale e bla bla, quindi non si vuole rovinare quello che sia il finale che è stato scelto alla fine del primo con una continuazione, alla fine, non richiesta

Life is strange parla di una storia, quella storia è una parte della vita di un personaggio. Andare avanti e raccontare altro non rovina quella storia, anzi, ti permette di affrontare tematiche sotto un punto di vista più approfondito se scritte in modo che hanno un senso col passato che si conosce. Non è come quando scrivi qualche righe di info sul passato e poi su quello fai il gioco. Avremo Max che racconterà quello che ha provato dopo quel finale, verrà fuori, sarà un'evoluzione del personaggio, la vedremo affrontare la vita da adulta con il passo avanti di, appunto, essere andata avanti dopo
aver perso un'amica
Metto sotto spoiler ma non è necessario immagino.

Insomma, ha potenzialità interessanti lato scrittura, non mi allarmerei troppo già da ora.

Aaaaaa Max e Deck Nine aaaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro