PS5 Life is Strange: Reunion

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sisi li hanno dati tutti. Mancano solo quello prima di questo e questo.
in essential, quindi il "vecchio" plus, mi sembra sia stato dato solo il primo LiS
questo ancora deve uscire ma già lo si attende tranquillamente a 4.99 o su qualche servizio, come il precedente

HEQTnL7aUAAidob

Confermato anche dalla stampa italiana su siti concorrenti, codice review arrivato oggi.

Assurdo che non ci siano nemmeno le recensione e i codici preview non siano stati inviati prima dell'effettiva uscita del gioco.

Assurdo che non ci siano nemmeno le recensione e i codici preview non siano stati inviati prima dell'effettiva uscita del gioco.
E' il solito gioco, verrà votato al ribasso, non volevano che la gente, soprattutto i fan, annullassero i pre-order. Anche se quei fan in teoria comprano lo stesso :asd:

Così tanto?! Inaspettato…

Da steam le rece degli utenti, boh.....
Non vorrei fosse solo la becera nostalgia insensata per Max e Chloe di nuovo insieme, non importando se scritto decentemente o meno.

bm5tX.png

Ultima modifica:
Insomma non sembra male. Io l'ho già preso ma devo ancora iniziarlo. Adesso sono molto curioso di capire se sono veritiere le recensioni, o è pura nostalgia verso i personaggi.

Insomma non sembra male. Io l'ho già preso ma devo ancora iniziarlo. Adesso sono molto curioso di capire se sono veritiere le recensioni, o è pura nostalgia verso i personaggi.

Ma perchè, ci sono recensioni? :asd:

Qualcuno mi riassume in poche righe double exposure? Non ho la forza di buttarci 40 euro 🥹❤️

Acciderboli!

(le cerco subito).
Eccole

[automerge]1774856900[/automerge]
Qualcuno mi riassume in poche righe double exposure? Non ho la forza di buttarci 40 euro 🥹❤️
Su Internet trovi la trama del gioco oppure potresti attendere uno sconto sul PSN. Io ancora non l'ho giocato.

Da fan della serie - acquistati tutti in formato fisico - con ancora un barlume di speranza, te lo posso riassumere in una parola: useless.
Eccole

[automerge]1774856900[/automerge]

Su Internet trovi la trama del gioco oppure potresti attendere uno sconto sul PSN. Io ancora non l'ho giocato.

Grazie!

Io ho ancora da giocare Double Exposure che presi a 12 euro online da Unieuro. :asd:
Detto questo, non potrei che essere felice se quest'ultimo capitolo fosse dignitoso. :sisi:

Io l'ho iniziato giusto ieri, e l'intro è intrigante. Per adesso non mi esprimo più di tanto perché ho fatto solo un paio d'ore. Vediamo il prosieguo.:morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro