- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Finito finalmente LiS True Colors.. devo dire che è bello, ma non così tanto come mi aspettavo. Intendiamoci, non ho giocato i precedenti capitoli, mi riferisco ad alcune recensioni che ne parlavano troppo bene, sarà stato forse questo a spingermi a volerlo provare, e mi è piaciuto, sopraatutto in certi passaggi, però non è un gioco che fa molto per me. Nonostante apprezzi tantissimo le avventure grafiche, questo titolo l'ho trovato più lento, ragionato, meno cinematografico, forse sarà stato questo a mancarmi e non farmelo apprezzare come ad altri. Prima di questo avevo giocato la trilogia The Dark Pictures e quelli mi sono piaciuti moltissimo, hanno una bella storia, una bella narrazione, bei personaggi e un ritmo molto buono, ricco di tensione.. qui certo non siamo su una storia di stampo horror/thriller, però non è il genere che fa necessariamente il successo di un gioco di questo tipo (per esempio Detroit non è horror, ma è stupendo)..
Alla fine l'ho kmq apprezzato in generale, finito e anche platinato (platino facile devo dire).
Alla fine l'ho kmq apprezzato in generale, finito e anche platinato (platino facile devo dire).