Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicono?Sentivo accennare da sabaku che è il miglior lis. Confermate?
Io del primo ho cattivi ricordi solo del finale. Per il resto personaggi e ost veramente apprezzabili. Ma ci sta possa non piacere come prodottoHo odiato il primo, finirei per detestare anche questo.
Passo![]()
Perchè il primo LiS è un teen drama ispiratissimo con una storia da vita di tutti i giorni ma che va proprio a fondo nella coscienza e nella conoscenza dei suoi personaggi.Addirittura? Chiaramente non apro lo spoiler ma mi sembra un giudizio un po’ troppo esagerato. Cioè, se ti è piaciuto il primo e questo ti ha fatto st’effetto, c’è qualcosa che non va, no?
Tanto più che in giro ne parlano anche bene..
Però si, sicuramente non gli do 60 euro![]()
No no che cazzatina, la ost del primo è sublime, avevo il disco che mi ascoltavo in macchina tanto era magnetica.Perchè il primo LiS è un teen drama ispiratissimo con una storia da vita di tutti i giorni ma che va proprio a fondo nella coscienza e nella conoscenza dei suoi personaggi.
Qui invece le tematiche e gli eventi sono forzati e calati in un contesto che non ha alcuna presa sulla realtà.
Ed è la macchietta del primo capitolo, ne replica la forma dimenticandosi totalmente la sostanza: mi basterebbe citare la ost dove nel primo avevamo una ricerca curatissima dei brani dei Daughter piazzati strategicamente a fine capitolo che ti faceva quasi da morale che sembrava fossero brani scritti apposta; qui ritroviamo le stesse sonorità ma il significato è totalmente sconnesso dagli eventi. Tu dirai che è una cazzatina e invece per me è ciò che ha reso LiS speciale questa cura.
Se il primo LiS è Star Wars episodio 4, questo è The Mandalorian: tutta estetica che maschera la mancanza dell'aura di space opera che caratterizza Star Wars
Bravo, tra cui meIl primo lis è per gli amanti sfegatati di Dawson Creek
Hai ragione su questo ma davvero il 2 è stato una noia mortale proprio da avere il pad in mano con situazioni al limite del ridicolo e un succedersi di eventi sempre più tragici che alla fine fanno ridere da quanto sono poco verosimili.No no che cazzatina, la ost del primo è sublime, avevo il disco che mi ascoltavo in macchina tanto era magnetica.
Comunque si, questo tipo di giochi fortemente narrativi possono prestarsi a più interpretazioni. Quello che tocca le mie corde può non suscitare interesse in te, e viceversa.
Anche a me LiS è piaciuto molto, ergo una chance a questo e alla remastered del primo più before the storm gliela darò. Magari non a 60 europoi ti dico cosa ne penso
Mi ha ricordato di più OC ma comunque siamo su quei livelliIl primo lis è per gli amanti sfegatati di Dawson Creek
OddioHai ragione su questo ma davvero il 2 è stato una noia mortale proprio da avere il pad in mano con situazioni al limite del ridicolo e un succedersi di eventi sempre più tragici che alla fine fanno ridere da quanto sono poco verosimili.
Questo qui invece è basic, plain. Una storia davvero con pochissima presa emotiva tra l'altro recitata pure male; non capisco perchè ma tutti i personaggi parlano a bassa voce e pure nei momenti di pathos sembra che la registrazione sia avvenuta in un condominio e non si volesse disturbare il vicinato. La scena finale che dovrebbe essere carica di tensione è meno concitata di una riunione di condominio wuando c'è da cambiare la grondaia eh
Post automatically merged:
Mi ha ricordato di più OC ma comunque siamo su quei livelli![]()
Ehm NO, ho amato LiS e schifo tutt'ora Dawson Creek, semmai è per gli amanti di The OCIl primo lis è per gli amanti sfegatati di Dawson Creek
BtS comunque merita se il primo piaciuto, comunque quello forse migliore dopo il primo e forse l'unico.Il primo non lo disprezzai, nonostante la scelta finale fasulla e una forzatura notevole in una faccenda di salute della parte centarle. Ma non era qualcosa che mi ha spinto a voler proseguire la serie.
Before puzzava tremendamente di inutile cavalcare l'onda e l'ho evitato, Capitan spiritello mi aveva annoiato, Tell me Why manco se mi pagano, questo freganiente.
![]()