PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma come si fa a fare un gioco senza localizzazione? Secondo me potevano spendere qualche soldo in più, si sono persi in questo modo molti potenziali acquirenti
Si fa, non è una cosa assurda, sopratutto se le aspettative di vendita sono magari non troppo alte, poi rimane il fatto che sicuramente non sono la SH piccola che non ha i soldi per farlo per quanto magari costa un po' farlo, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna vedere se magari all'edizione retail (sperò che esca) o comunque alla fine possano aggiungere i sub ita, anche se la traduzione amatoriale approvata dalla stessa SH non va esattamente in quella direzione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Vabbè, io al momento per prenderlo aspetto la versione retail, almeno quello sarebbe tanta roba di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio spoiler non era riferito a Life is strange ma a Gone Home, visto che con krauron si stava parlando di quello:ahsisi:
aaah ecco perché non mi riportavano alcune cose ahahaha ;p

Il titolo è distribuito da Square, tecnicamente sto gioco ha anche più soldi dietro per cose del genere rispetto a Telltale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto...ho preso la stagione completa per la mia compagna che conosce piuttosto bene l'Inglese...io mi attacco al brazz invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho richiesto con insistenza (assieme a tantissimi altri utenti Europei nella nostra stituazione) la localizzazione ma...nada!!! :morris82:

Io dell'Inglese conosco le basi e poco più, pensavo di poter comprendere tutto, invece no...alcuni dialoghi e documenti sono complessi o con un Inglese "Americanizzato" per me difficile da comprendere...peccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ragazzi, non per dire ma l'inglese si può imparare anche giocando: io ero a scuola non me la cavavo granché bene con le lingue straniere, però a forza di giocare jrpg in inglese su PS1 col vocabolario a fianco ho imparato per forza. Life is Strange è un gioco lento e ragionato, con Google Translate a fianco non è impossibile capire cosa sta succedendo.

Ragazzi, non per dire ma l'inglese si può imparare anche giocando: io ero a scuola non me la cavavo granché bene con le lingue straniere, però a forza di giocare jrpg in inglese su PS1 col vocabolario a fianco ho imparato per forza. Life is Strange è un gioco lento e ragionato, con Google Translate a fianco non è impossibile capire cosa sta succedendo.
Per capire quello che sta succedendo basta guardare le figure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq non mi sembra che il livello d'inglese richiesto per sto gioco sia molto alto...:morristend:

Per capire quello che sta succedendo basta guardare le figure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq non mi sembra che il livello d'inglese richiesto per sto gioco sia molto alto...:morristend:
No infatti, è abbastanza elementare, spiace leggere di gente che rinuncia ad un titolo così valido solo per l'ostacolo della lingua straniera: siamo nel 2015, non vorrei più dover sentire cose del genere...

Allora come promesso giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace...il titolo è stupendo ma io penso di fermarmi qui...nel senso che un gioco del genere non si può giocare a distanza di 2 mesi da un episodio a un altro non esiste o si decidono ad abbreviare i tempi o andassero affanculo...:bah!::bah!:

La prima ora di gioco è stata agghiacciante...non ricordavo quasi una minkia soprattutto dei pg secondari...:patpat: poi vabbè qualche piccolo imbarazzo per l'american english di sta minkia...tazza da cup(british) diventa mug(american)...:patpat: andiamo nel dettaglio:

Iniziamo dalle cose brutte:

Nel dormitorio scene di imbarazzo...ricordo solo che una era incinta un'altra si era lasciata col ragazzo almeno mi ricordavo di kate...ma la scena più bella alla taverna...joyce CHI CAZZ E' STA JOYCE...sul diario manco c'era(mi dovevo ricordare fosse la mamma di chloe perchè nell'episodio precedente a casa sua avevo VISTO UNA FOTO!!!!)...poi la scena dei 4 eventi stupenda...:imfao:...tazza non sapevo come si decesse l'insetto che entra nel jukebox non conoscevo il nome esatto insomma il delirio...:imfao:

Poi le cose belle:

Grandissimo finale...seppur la gente continuava a parlarmi io non ricordavo una emerita minkia(professoressa di scienze avevo firmato sta petizione ma non so per cosa..:imfao:) combino un macello non ho salvato kate e ho dato la colpa al professore che viene cacciato..:rickds::rickds: ovviamente poi rigioco ci son rimasto malissimo quando si è buttata...

Ovviamente me lo sto giocando in due run distinte...una faccio le scelte non conoscendo la storia e l'altra col senno di poi...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace...il titolo è stupendo ma io penso di fermarmi qui...nel senso che un gioco del genere non si può giocare a distanza di 2 mesi da un episodio a un altro non esiste o si decidono ad abbreviare i tempi o andassero affanculo...:bah!::bah!:
Aspetta che escano tutti e poi te li giochi di fila come un normale gioco, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta che escano tutti e poi te li giochi di fila come un normale gioco, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì non c'è altra scelta...pensavo fosse meno pesante..ma non è proprio possibile...poi vabbè una volta arrivato a fine episodio ho riannodato i fili ma all'inizio mi stava girando la testa tra l'inglese e le persone che mi parlavano e io non ricordavo un cazz :rickds::rickds:

Certo che si stanno tutti impegnando contro The Witcher.

Destiny il dlc. Qui il 3° episodio :rickds:

Life is Strange devo recuperarlo ma, memore dei ritardi su TWAU, lo farò quando sarà completo

Terzo episodio scaricato. Fra poco faccio la solita sessione di gioco da capo a coda come i primi due episodi. Poi torno a postare impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prontissimo stasera con la prima run e domani con o appena posso con la seconda run...:ivan:

- - - Aggiornato - - -

Allora come promesso giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.
Ipse dixit...inutile non resisto è una droga ormai...:o

Finito.

Mindfuck oltre ogni limite. Madonna. Da paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spettacolo, comunque. Miglior episodio tra i tre.

Wow che episodio, finale da MINDFUCK totale...
Praticamente postato contemporaneamente la stessa cosa. :rickds:

Appena mettono il pack scontato lo prendo, che siano usciti tutti gli episodi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Wow che episodio, finale da MINDFUCK totale...
Il finale di episodio da follia pura direi sono rimasto veramente basito(ma ai fini della storia inciderà?)...ma in generale è l'episodio che mi è piaciuto meno molto lento le location cominciano a ripetersi un pò troppo...spesso volentieri si fanno sempre le stesse cose

Poi vogliamo parlare delle 5 scelte cardine dell'episodio???? Negli altri ero sempre combattuto tanto che ho fatto due run distinte...qui lasciamo perdere..:patpat:

Andando in spoiler:

Ora o si fanno due run distinte in base al finale dell'episodio oppure se deve essere un'effetto scenico tipo kate(si perchè indifferentemente se la salvi o no non si vedrà MAI PIU') allora sticazzi...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Ma retail (tipo RE REvelations 2) non uscirà mai vero ? :morristend:
Circa nel 2020..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro