PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
SE a quanto pare era soddisfatta

Tutto si sta uniformando agli standard Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sta di fatto che ho acquistato il Season Pass ma attendo che sian pubblicati tutti prima di giocarmelo (quindi poco dopo il mio matrimonio se continuiamo in sta maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho il sospetto che il ritardo sia dovuto al leak dell'episodio2 che è già uscito sul circuito pirata..magari han voluto cambiare qualcosa rispetto a quello.

Finito il primo capito, molto ma molto bello.
Ma, come per DP e questo, non ho capito perchè metterci sempre quelle CAVOLO di espedienti fantastici. Gone Home ha una trama, ambientazione e significato diddio senza ricorrere a chissà quali cazzàte.
Ambientazione a atmosfera ok, ma trama diddio no dai:asd:

è una robetta adolescenziale:asd:

Ambientazione a atmosfera ok, ma trama diddio no dai:asd:è una robetta adolescenziale:asd:
Ok trama diddio forse no, ma le tematiche che porta e il modo in cui le costruisce per il giocatore (con quella venatura horror che in realtà

è solo una paura di noi stessi
) rendono grandioso il tutto. Robetta adolescenziale ma PROPRIO NO, ad avercelo per le produzioni AAA sto impatto narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok trama diddio forse no, ma le tematiche che porta e il modo in cui le costruisce per il giocatore (con quella venatura horror che in realtà
è solo una paura di noi stessi
) rendono grandioso il tutto. Robetta adolescenziale ma PROPRIO NO, ad avercelo per le produzioni AAA sto impatto narrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e invece sì, la tematica principale è adolescenziale

la relazione tra la sorella e la compagna mi pare proprio la tipica infatuazione e "ribellione" adolescenziale
piaccia o non piaccia:asd:

Poi ci sono altre sottotrame tipo

la presunta pedofilia dello zio, o i problemi di infedeltà dei genitori, o il blocco dello scrittore del padre
che a me parevano molto più interessanti, che però sono state lasciate sullo sfondo e lasciate più all'intuito del giocatore, piuttosto che ad elementi concreti del gioco.

Poi il finale è sorprendente per come stava proseguendo la narrazione(e mi è piaciuto), quello lo riconosco:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
e invece sì, la tematica principale è adolescenziale
la relazione tra la sorella e la compagna mi pare proprio la tipica infatuazione e "ribellione" adolescenziale
piaccia o non piaccia:asd:

Poi ci sono altre sottotrame tipo

la presunta pedofilia dello zio, o i problemi di infedeltà dei genitori, o il blocco dello scrittore del padre
che a me parevano molto più interessanti, che però sono state lasciate sullo sfondo e lasciate più all'intuito del giocatore, piuttosto che ad elementi concreti del gioco.

Poi il finale è sorprendente per come stava proseguendo la narrazione(e mi è piaciuto), quello lo riconosco:asd:
Trovami altri giochi che parlano di

relazione lesbo
No davvero. Se per te questi sono "screzi adolescenziali" hai capito ben poco del titolo. Gli stessi temi trattati vengono trattati con una delicatazza e attenzione per il dettaglio fuori dal comune: sono gli oggetti a "prendere vita", a parlare, a raccontarti la storia. E' un qualcosa che va avanti per emozioni, in maniera quasi intangibile ma sempre presente. Ovviamente se siamo abituati agli "spiegoni", capisco che è difficile apprezzare il resto

uno c'è ed è pure famoso

ma se ti dico qual'è te lo spoilero tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un gioco indie

uno c'è ed è pure famosoma se ti dico qual'è te lo spoilero tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un gioco indie
Ma così mi rendi curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Quindi ne abbiamo 2 su quanti milioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovami altri giochi che parlano di
relazione lesbo
No davvero. Se per te questi sono "screzi adolescenziali" hai capito ben poco del titolo. Gli stessi temi trattati vengono trattati con una delicatazza e attenzione per il dettaglio fuori dal comune: sono gli oggetti a "prendere vita", a parlare, a raccontarti la storia. E' un qualcosa che va avanti per emozioni, in maniera quasi intangibile ma sempre presente. Ovviamente se siamo abituati agli "spiegoni", capisco che è difficile apprezzare il resto
Sì ma il solo parlarne non la rende una cosa così matura o di livello elevato, al max esprime la volontà dei developer di parlare di un argomento poco utilizzato e esplorato nei vg

come può essere una storia omosessuale fra sedicenni
Poi magari abbiamo una concezione differente di adolescenziale:asd:

Poi il resto(atmosfera, ambientazione,ecc.), come ho detto prima, è sicuramente buono e carico d'effetto per chi ha vissuto anche solo uno stralcio del decennio in questione, mai avuto nulla da dire su quello

- - - Aggiornato - - -

Per tornate IT, gli sviluppatori tramite twitter hanno smentito qualunque tipo di rinvio, e hanno pure pubblicato un concept art del secondo episodio

B-23I_KXEAAHcRo.jpg:large

A parte che l'ho giocato un mese fa e già non ricordo un cazz...ma

relazione lesbo tra chi?????

Notizie sono ancora vivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Life is Strange: Ecco quando arriverà il secondo episodio

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/213540/life-is-strange-ecco-quando-arrivera-il-secondo-episodio.aspx

Secondo episodio il 24 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non a caso dopo il mio post si son affrettati a dare l'annuncio del secondo episodio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro