PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non credo...finché c è sarà disponibile..non cinsaranno 100000 copie come un GTA ma neanche introvabile

Ma non ho capito.. la retail è in vendita solo per un periodo di tempo?
No, semplicemente hanno distribuito un numero limitato di copie o per lo meno così dicono

Ma non ho capito.. la retail è in vendita solo per un periodo di tempo?
No, io ho letto qua che avrebbero un numero limitato di copie ma su Amazon continua ad essere disponibile e secondo me si troverà per un bel po'

Poi se uno è sicuro dell'acquisto consiglio di prenderla subito come ho fatto io

Finito il primo episodio, bellissimo. Fantastici personaggi e trama molto interessante.

Che ost meravigliosa tral'altro.

No, io ho letto qua che avrebbero un numero limitato di copie ma su Amazon continua ad essere disponibile e secondo me si troverà per un bel po'Poi se uno è sicuro dell'acquisto consiglio di prenderla subito come ho fatto io
Al lancio, al gamestop della mia città ne avevano una decina di copie tutte prenotate. Io sono riuscito a prenderne una sfruttando la valutazione di until dawn (25 euro, pagato proprio da loro 20 euro a dicembre:asd:) che si era giusto giusto liberata. Il commesso mi ha detto che lo vendono solo su prenotazione, e cmq finite quelle 10 copie non sarebbe più rientrato. Bhò, che sia davvero così limitata?

Da mediaworld ne ho viste 15 copie in esposizione per tutti. Gamestop è la solita sola, coi nuovi giochi fanno sempre così. Patetici

Al lancio, al gamestop della mia città ne avevano una decina di copie tutte prenotate. Io sono riuscito a prenderne una sfruttando la valutazione di until dawn (25 euro, pagato proprio da loro 20 euro a dicembre:asd:) che si era giusto giusto liberata. Il commesso mi ha detto che lo vendono solo su prenotazione, e cmq finite quelle 10 copie non sarebbe più rientrato. Bhò, che sia davvero così limitata?
Per i negozi fisici può darsi, Amazon secondo me lo avrà comunque

Da mediaworld ne ho viste 15 copie in esposizione per tutti. Gamestop è la solita sola, coi nuovi giochi fanno sempre così. Patetici
Al mio MW non sapevano nemmeno cosa fosse, per questo sono andato di Gs (non ci metto quasi mai piede, tranne rarissimi casi). Comunque stasera lo inizio, a domani con le prime impressioni.

E boh,alla fine i bordi neri sono spariti da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buonissime impressioni per il momento,lol @

FF Spirits Within miglior film sci-fi :rickds:

Finito anch'io il primo episodio, sensazioni molto positive fino ad ora:sisi:

Personaggi strepitosi e davvero belle le sensazioni di dubbio, sull'aver fatto la scelta giusta o meno. Unico appunto per la realizzazione tecnica forse troppo low budget. Speriamo che i dontnod, per un ipotetico prossimo lavoro possano avere maggiori risorse.

Finito anch'io il primo episodio, sensazioni molto positive fino ad ora:sisi:Personaggi strepitosi e davvero belle le sensazioni di dubbio, sull'aver fatto la scelta giusta o meno. Unico appunto per la realizzazione tecnica forse troppo low budget. Speriamo che i dontnod, per un ipotetico prossimo lavoro possano avere maggiori risorse.
Il primo episodio è ancora tranquillo vedrai dopo :leon:

E boh,alla fine i bordi neri sono spariti da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buonissime impressioni per il momento,lol @

FF Spirits Within miglior film sci-fi :rickds:
E più avanti citano lara croft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Life is Strange | Avventura ad episodi by Dontnod & Square | PS3 & PS4 | Lim...

Ma questo gioco ha avuto problemi di distribuzione? Ho cercato in 4 negozi distanti tra i più lontani per 100 km e non lo ha nessuno! Mediaworld, Gamestop, opengames e un negozio privato.. Speriamo arrivi domani a quello vicino al mio paese..

E se prendo la versione digitale? dal psn dice che non ha i sottotitoli in italiano.. Ma li hanno aggiornati anche nella digital o i sottotitoli in italiano sono solo nella retail? E a parte i contenuti materiali, ho qualche contenuto digitale in più nella retail o no? Perché se anche la versione digitale ha i sottotitoli, e la retail non ha dei buoni contenuti digitali extra, mi scarico quella..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il 3 episiodio. mamma mia. CHE ROBA.

*** mio, che cavolo di botta, è stata una stangata. ho quasi paura a continuare!

- - - Aggiornato - - -

Ma questo gioco ha avuto problemi di distribuzione? Ho cercato in 4 negozi distanti tra i più lontani per 100 km e non lo ha nessuno! Mediaworld, Gamestop, opengames e un negozio privato.. Speriamo arrivi domani a quello vicino al mio paese..
E se prendo la versione digitale? dal psn dice che non ha i sottotitoli in italiano.. Ma li hanno aggiornati anche nella digital o i sottotitoli in italiano sono solo nella retail? E a parte i contenuti materiali, ho qualche contenuto digitale in più nella retail o no? Perché se anche la versione digitale ha i sottotitoli, e la retail non ha dei buoni contenuti digitali extra, mi scarico quella..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la versione digitale possiede i sub ita ora. basta che scarichi l'aggiornamento. per la limited ha un artbook fatto abbastanza bene, e la soundtrack. MERAVIGLIOSA.

Ultima modifica:
Iniziato, grand gioco. Finalmente un gioco che mi permette di ingrandire i sottotitoli. Cavolo non ci vuole poi molto, è una cosa che odio vedere le scritte minuscole. Qualcuno prenda esempio da Life is Strange, i miei occhi ringraziano.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il 3 episiodio. mamma mia. CHE ROBA.
*** mio, che cavolo di botta, è stata una stangata. ho quasi paura a continuare!

- - - Aggiornato - - -

la versione digitale possiede i sub ita ora. basta che scarichi l'aggiornamento. per la limited ha un artbook fatto abbastanza bene, e la soundtrack. MERAVIGLIOSA.
Mi piacerebbe la retail ma ormai non li colleziono più i giochi.. Li gioco e rivendo.. Infatti se li trovo scontati di un bel po' li prendo e via digital (fino all'anno scorso ero contrario alle versioni digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro