Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, semplicemente hanno distribuito un numero limitato di copie o per lo meno così diconoMa non ho capito.. la retail è in vendita solo per un periodo di tempo?
No, io ho letto qua che avrebbero un numero limitato di copie ma su Amazon continua ad essere disponibile e secondo me si troverà per un bel po'Ma non ho capito.. la retail è in vendita solo per un periodo di tempo?
Al lancio, al gamestop della mia città ne avevano una decina di copie tutte prenotate. Io sono riuscito a prenderne una sfruttando la valutazione di until dawn (25 euro, pagato proprio da loro 20 euro a dicembreNo, io ho letto qua che avrebbero un numero limitato di copie ma su Amazon continua ad essere disponibile e secondo me si troverà per un bel po'Poi se uno è sicuro dell'acquisto consiglio di prenderla subito come ho fatto io
Per i negozi fisici può darsi, Amazon secondo me lo avrà comunqueAl lancio, al gamestop della mia città ne avevano una decina di copie tutte prenotate. Io sono riuscito a prenderne una sfruttando la valutazione di until dawn (25 euro, pagato proprio da loro 20 euro a dicembre) che si era giusto giusto liberata. Il commesso mi ha detto che lo vendono solo su prenotazione, e cmq finite quelle 10 copie non sarebbe più rientrato. Bhò, che sia davvero così limitata?
Al mio MW non sapevano nemmeno cosa fosse, per questo sono andato di Gs (non ci metto quasi mai piede, tranne rarissimi casi). Comunque stasera lo inizio, a domani con le prime impressioni.Da mediaworld ne ho viste 15 copie in esposizione per tutti. Gamestop è la solita sola, coi nuovi giochi fanno sempre così. Patetici
Il primo episodio è ancora tranquillo vedrai dopo :leon:Finito anch'io il primo episodio, sensazioni molto positive fino ad oraPersonaggi strepitosi e davvero belle le sensazioni di dubbio, sull'aver fatto la scelta giusta o meno. Unico appunto per la realizzazione tecnica forse troppo low budget. Speriamo che i dontnod, per un ipotetico prossimo lavoro possano avere maggiori risorse.
E più avanti citano lara croft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE boh,alla fine i bordi neri sono spariti da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buonissime impressioni per il momento,lol @
FF Spirits Within miglior film sci-fi
Tutta roba S-E, che strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE più avanti citano lara croft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la versione digitale possiede i sub ita ora. basta che scarichi l'aggiornamento. per la limited ha un artbook fatto abbastanza bene, e la soundtrack. MERAVIGLIOSA.Ma questo gioco ha avuto problemi di distribuzione? Ho cercato in 4 negozi distanti tra i più lontani per 100 km e non lo ha nessuno! Mediaworld, Gamestop, opengames e un negozio privato.. Speriamo arrivi domani a quello vicino al mio paese..
E se prendo la versione digitale? dal psn dice che non ha i sottotitoli in italiano.. Ma li hanno aggiornati anche nella digital o i sottotitoli in italiano sono solo nella retail? E a parte i contenuti materiali, ho qualche contenuto digitale in più nella retail o no? Perché se anche la versione digitale ha i sottotitoli, e la retail non ha dei buoni contenuti digitali extra, mi scarico quella..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe la retail ma ormai non li colleziono più i giochi.. Li gioco e rivendo.. Infatti se li trovo scontati di un bel po' li prendo e via digital (fino all'anno scorso ero contrario alle versioni digital //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ho finito il 3 episiodio. mamma mia. CHE ROBA.*** mio, che cavolo di botta, è stata una stangata. ho quasi paura a continuare!
- - - Aggiornato - - -
la versione digitale possiede i sub ita ora. basta che scarichi l'aggiornamento. per la limited ha un artbook fatto abbastanza bene, e la soundtrack. MERAVIGLIOSA.