PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la retail sarà limitata?insomma si troverà anche a distanza di tempo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Presa la limited.. non male come prezzo.

La storia quante ore dura?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Spedita anche a me, prossima settimana mi arriva e a febbraio me lo gioco con calma

Presa la limited.. non male come prezzo.
La storia quante ore dura?

Una media di 3 ore a episodio, arriva tranquillamente sulle 15

Una media di 3 ore a episodio, arriva tranquillamente sulle 15
Bene, mi piacciono molto questo genere di giochi e una buona longevità fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Thx

SE aveva dichiarato che sarebbe stata distribuita in quantità limitate.

Esattamente,come se l'immagine fosse regolata male...ma in-game non c'è nessuna opzione a riguardo (e chiaramente non ho problemi con altri giochi o con il menù della PS4).

Boh,devo ancora patchare quindi magari è quello .__.

- - - Aggiornato - - -

Ecco,così

Life-Is-Strange%E2%84%A2_20150214142427-e1424635581230.jpg

Devi modificare le impostazioni video: [Audio e schermo] > [impostazioni area di visualizzazione] e ingrandisci al massimo. Ricordati di riavviare il gioco, altrimenti non funge. Poi quando giochi ad altro va rimessa come prima, altrimenti alcuni titoli avranno l'immagine fuori dai margini dello schermo.

Purtroppo diversi sviluppatori hanno fatto confusione con quell'impostazione. Credono che il settaggio predefinito sia completamente ingrandito, quando invece è il contrario.

Ho appena terminato il secondo episodio e per adesso mi sta prendendo di brutto! Le scelte poi influenzano praticamente TUTTO o per lo meno la sensazione è quella...bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Esattamente,come se l'immagine fosse regolata male...ma in-game non c'è nessuna opzione a riguardo (e chiaramente non ho problemi con altri giochi o con il menù della PS4).

Boh,devo ancora patchare quindi magari è quello .__.

- - - Aggiornato - - -

Ecco,così

Life-Is-Strange%E2%84%A2_20150214142427-e1424635581230.jpg
Ma sto screen è identico a quello che ho fatto io, con tanto di bordi neri e postato su Facebook '-' l'hai fatto te oppure l'hai preso da qualche parte?

Comunque per ovviare io ho modificato nelle impostazioni l'area di visualizzazione portando gli angolo fino al bordo della TV e poi per rendere effettive le modifiche ho riavviato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Da quello che hanno detto no, anche su Amazon è stato chiesto e saranno in quantità limitata le copie....Non so se crederci effettivamente ma io nel dubbio l'ho presa subito, a quel prezzo ne vale la pena

Non ho mai giocato a heavy rain ma ho adorato Beyond two souls, anche se si tratta più di film interattivi che di videogiochi e sinceramente non vorrei spenderci molto, più che altro perchè per quanto possano essere belli una volta che finisco la storia di solito non li rimetto più su nella console (stessa cosa ho fatto per beyond nonostante l'ho amato), dite che potrebbe piacermi? ho letto commenti entusiasti ma non l'ho mai sentito nominare :morris82:

Mi è arrivata ieri la limited da amazon. Oggi lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono indeciso, nel senso che le avventure telltale mi sono piaciute ma i vari heavy rain, until dawn no...

Mi sembra di capire che questo si avvicina piu' alle prime. Non ricordo se la versione ps4 sullo store è mai stata scontata da quando è uscita.

Non vorrei comprarla ora a 20 euro e magari tra una settimana vederla scontata.

Dopo averci riflettutto parecchio ho deciso ufficialmente che Life is Strange è il mio personale GOTY 2015.

Prima volta nella mia vita ludica che compro un prodotto alla cieca fidandomi solamente della demo e del brand e ne rimango così pesantemente colpito.

Devi modificare le impostazioni video: [Audio e schermo] > [impostazioni area di visualizzazione] e ingrandisci al massimo. Ricordati di riavviare il gioco, altrimenti non funge. Poi quando giochi ad altro va rimessa come prima, altrimenti alcuni titoli avranno l'immagine fuori dai margini dello schermo.
Purtroppo diversi sviluppatori hanno fatto confusione con quell'impostazione. Credono che il settaggio predefinito sia completamente ingrandito, quando invece è il contrario.

Ho appena terminato il secondo episodio e per adesso mi sta prendendo di brutto! Le scelte poi influenzano praticamente TUTTO o per lo meno la sensazione è quella...bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma sto screen è identico a quello che ho fatto io, con tanto di bordi neri e postato su Facebook '-' l'hai fatto te oppure l'hai preso da qualche parte?

Comunque per ovviare io ho modificato nelle impostazioni l'area di visualizzazione portando gli angolo fino al bordo della TV e poi per rendere effettive le modifiche ho riavviato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono sicuro di aver già provato...ma riproverò,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (che dimenticanza clamorosa però)

@Reishiki, google immagini :rickds: è uno scatto molto gettonato evidentemente.

Ultima modifica:
Ma che figata di limited è! stile da applausi e che prezzo!! grandi grandi grandi :dance3:

Ultima modifica da un moderatore:
Presa ieri la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hai fallito l'emote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dannato tapatalk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso ieri, ma non so quando ci giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro