Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto benissimoHo ordinato la limited non ho resistito. Potevo anche andare al risparmio ma già di giochi ne ho 2 in croce, non mi va di prenderli in digitale i pochi che compro. Fortuna che di altri giochi da prendere in sto periodo non ho niente, a parte street fighter ma più avanti e la collection di uncharted che vorrei trovare a un prezzo un pò più basso. La mia unica preoccupazione è che il gioco arrivi integro, in passato non ho avuto bellissime esperienze con le limited prese su amazon (steelbook mezzi sfasciati ecc), e dato che ho preso sta versione spero almeno di riceverla integra![]()
A chi lo dici:tragic: L'ho finito lunedì, ma ancora non ho avuto il coraggio di riaccendere la play. Goditi il finale:tragic:Ho preso la limited al day one proprio su Amazon.Arrivata perfetta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stasera inizierò il 5° capitolo.
So già che mi mancherà da morire TUTTO.
FEEL.
Ok finito, guardato entrambi i finali e platinato.
Partendo dal fatto che l'ep. 5 è l'episodio più corto ed è un susseguirsi di scene inutili fino alla svolta (ma con moltissime domande senza risposta) dei due finali. Quasi mi sembrava di vedere gli ultimi 2 ep. di Evangelion.
Io come prima scelta, ho deciso di sacrificare Chloe, ma se è veramente lei la causa del tornado perchè, andando per logica, non si può alterare il corso degli eventi, chloe è destinata a morire, gli animali morti, l'eclissi erano degli avvertimenti bla bla bla. Ma allora il potere che Max ha ottenuto alla fine a che è servito? Potere il cui ottenimento non è stato spiegato ma alla fine a questo posso dargli ragione, perchè si potrebbe ricadere su spiegazioni assurde troppo sovrannaturali per il setting di LiS.
Il secondo finale invece boh, non mi ha trasmesso nulla anche perchè imho è stato molto rushato, nonostante i problemi già citati dal punto di vista emotivo (e della ost finale stupenda) ho preferito decisamente di più il primo finale.
Quindi boh, peccato per questo piccolo (ma grande da un certo punto di vista) scivolone dell'opera, che rimane su livelli eccellenti e che mi ha decisamente appassionato, dalla trama, ai personaggi, allo stile grafico che riesce in parte a coprire i limiti tecnici e infine alla stupenda OST, il tutto condito con un prezzo assolutamente valido visto che parliano di oltre 15 ore di gioco.
Ah, ma alla fine quindi è prevista una seconda stagione di LiS?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ok finito, guardato entrambi i finali e platinato.
Partendo dal fatto che l'ep. 5 è l'episodio più corto ed è un susseguirsi di scene inutili fino alla svolta (ma con moltissime domande senza risposta) dei due finali. Quasi mi sembrava di vedere gli ultimi 2 ep. di Evangelion.
Io come prima scelta, ho deciso di sacrificare Chloe, ma se è veramente lei la causa del tornado perchè, andando per logica, non si può alterare il corso degli eventi, chloe è destinata a morire, gli animali morti, l'eclissi erano degli avvertimenti bla bla bla. Ma allora il potere che Max ha ottenuto alla fine a che è servito? Potere il cui ottenimento non è stato spiegato ma alla fine a questo posso dargli ragione, perchè si potrebbe ricadere su spiegazioni assurde troppo sovrannaturali per il setting di LiS.
Il secondo finale invece boh, non mi ha trasmesso nulla anche perchè imho è stato molto rushato, nonostante i problemi già citati dal punto di vista emotivo (e della ost finale stupenda) ho preferito decisamente di più il primo finale.
Quindi boh, peccato per questo piccolo (ma grande da un certo punto di vista) scivolone dell'opera, che rimane su livelli eccellenti e che mi ha decisamente appassionato, dalla trama, ai personaggi, allo stile grafico che riesce in parte a coprire i limiti tecnici e infine alla stupenda OST, il tutto condito con un prezzo assolutamente valido visto che parliano di oltre 15 ore di gioco.
Ah, ma alla fine quindi è prevista una seconda stagione di LiS?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
decisamente non sei stato l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi sono l'unico alla fine ad aver (SPOILER SUL FINALE)
preferito Chloe ad Arcadia Bay? Da come è stata la mia stagione, non poteva che finire così con Max che per un'ultima volta salva la sua anima gemella, perchè mai avrebbe potuto ancora una volta vederla morire.
Ho visto anche l'altro finale: meglio confezionato e più doloroso, tra i due ho preferito proprio il sacrifico di Chloe, ma tornando indietro (), sacrificherei di nuovo Arcadia Bay