PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non hai giocato The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce ne vuole per essere più facile :morris82:

È un vecchio trucco che aiuta in minima parte ad aumentare le vendite
Esiste gente che compra giochi per i soli trofei?

Che tristezza

Che tristezza
Basta finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo ce n'è e anche tanta.

Ormai non passa un solo giorno che io non riascolti tutta l'ost.Soprattutto dopo averlo finito, ti riporta alla mente quei momenti e quelle sensazioni vissute nel gioco che fanno venire la pelle d'oca.

Vorrei mi formattassero il cervello per porterlo rigiocare come se fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A chi lo dici:cry2:

Che tristezza
Avoglia poi un platino a 20€ invoglia e come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho appena finito il capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' possibile fare in modo che Jefferson non uccida Chloe? Non ditemi che dipende tutto dal fatto che ho ucciso Frank :morristend:

Ragazzi ho appena finito il capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' possibile fare in modo che Jefferson non uccida Chloe? Non ditemi che dipende tutto dal fatto che ho ucciso Frank :morristend:
Gioca gioca. Vai avanti e scopri da solo. Dirti altro sarebbe spoilerarti il capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ho appena cominciato, proprio 2 secondi fa, ma la pioggia è così pixellata quando cade o è un problema della versione digitale che non è ottimizzata?

Ragazzi, ho appena cominciato, proprio 2 secondi fa, ma la pioggia è così pixellata quando cade o è un problema della versione digitale che non è ottimizzata?
Non è pixelata, è proprio il modo in cui è disegnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni texture in quel gioco è fatta a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' tutto parte dello stile acquerello/comics del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è pixelata, è proprio il modo in cui è disegnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni texture in quel gioco è fatta a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' tutto parte dello stile acquerello/comics del gioco.
Ah benissimo

Intanto mi sto leggendo il diario e i personaggi. Devo ancora finire XD

Oh ***

Io non avevo letto assolutamente nulla di questo gioco come non facevo da tempo.

Non sapevo che potesse

andare indietro nel tempo

Questo fa si che possa rendere il gioco più semplice, invece mi sto scervellando per trovare la risposta migliore XD

Ultima modifica:
Il finale del terzo episodio...

Cioè boh.

Cosa non è.

Me lo sto godendo pian piano ma la curiosità sta praticamente prendendo il sopravvento, penso che lo finirò nelle prossime 24 ore. E' sconvolgente come ci sia una così forte immedesimazione in quei personaggi che si conoscono da pochissime ore, i Dontnod hanno fatto un lavoro magistrale, per non parlare di quella soundtrack azzeccatissima come non mai in ogni momento.

Il viaggio continua, ma il finale mi spaventa. Ho una paura tremenda di scoprire e conoscere la "verità".

Sapete dove trovare solamente il disco con le soundtrack del gioco?? Ovviamente senza dover prendere la limited edition dato che l'ho preso in digitale (mannaggia a me)

Il finale del terzo episodio...
Cioè boh.

Cosa non è.

Me lo sto godendo pian piano ma la curiosità sta praticamente prendendo il sopravvento, penso che lo finirò nelle prossime 24 ore. E' sconvolgente come ci sia una così forte immedesimazione in quei personaggi che si conoscono da pochissime ore, i Dontnod hanno fatto un lavoro magistrale, per non parlare di quella soundtrack azzeccatissima come non mai in ogni momento.

Il viaggio continua, ma il finale mi spaventa. Ho una paura tremenda di scoprire e conoscere la "verità".
Visto anch io. Ma c è la.possibilita di "lasciare tutto com'era prima" oppure è inevitabile?

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Visto anch io. Ma c è la.possibilita di "lasciare tutto com'era prima" oppure è inevitabile?
vai avanti e lo scopri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma continuare a giocare e scoprirlo da soli?
Ma capire le domande? Intendevo proprio nel terzo capitolo, c è la possibilita di lasciare le cose come sono? Ovvero non riuscire a cambiarle?era solo una curiosità per capire quanto il gioco potrebbe essere differente rigiocandolo e facendo altre scelte

Ma capire le domande? Intendevo proprio nel terzo capitolo, c è la possibilita di lasciare le cose come sono? Ovvero non riuscire a cambiarle?era solo una curiosità per capire quanto il gioco potrebbe essere differente rigiocandolo e facendo altre scelte
mmm...se ho capito quello che vuoi dire credo proprio di no... puoi fare quello che vuoi ma il terzo capitolo finirà per forza così...

anche perchè andando avanti nel quarto capitolo capirai

Ultima modifica da un moderatore:
vai avanti tranquillo, non devi fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Primo capitolo finito

Ci avrò messo 4 ore circa, sono tornato sulle mie decisioni non so quante volte.

So solo che mi piace lo stile, mi piace l'ambientazione, il mistero, le relazioni...

È un capolavoro

Primo capitolo finito
Ci avrò messo 4 ore circa, sono tornato sulle mie decisioni non so quante volte.

So solo che mi piace lo stile, mi piace l'ambientazione, il mistero, le relazioni...

È un capolavoro
Se ti piace dal primo episodio allora sei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non potrai che amarlo sempre e di più.

Cmq mi accodo a quelli che continuano ad ascoltare la OST in eterno :rickds: E' troppo ****, adoro l'indie/alternative Rock e ho anche il disco "Happy songs for Happy people" dei Mogwai che contiene quella canzone che viene usata alla fine dell'episodio 3, infatti ascoltarla in Life is Strange è stato stranissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre proprio grazie al gioco penso che comprerò i dischi degli Alt-J, Something good è davvero un pezzo molto bello e l'inizio del secondo episodio penso che mi rimarrà stampato in testa per secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro