PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È previsto un LiS 2?
E' molto probabile che lo faranno.

Ma spero in una storia completamente diversa, con altri personaggi e un'altra ambientazione.

LiS è finito come doveva finire, ha chiuso il cerchio ed è perfetto così.

E' molto probabile che lo faranno.Ma spero in una storia completamente diversa, con altri personaggi e un'altra ambientazione.

Penso anche io.

Nemmeno la vorrei una seconda stagione. Ma ci sarà.

Nei commenti dei registi, dicono che almeno per l ambientazione, paesaggio di Arcadia Bay, foresta ecc, si sono ispirati moltissimo a serie televisive che gli sono piaciute moltissimo, in particolare X-files e Twin Peaks.

Poi vabbè ci sono tantissimi di quei easter egg riferiti a film e serie, twin peaks anche in questo caso

E' molto probabile che lo faranno.Ma spero in una storia completamente diversa, con altri personaggi e un'altra ambientazione.

Io vedrei bene anche un prequel, magari usando la senzatetto quando era giovane

Anche perchè sembra che sappia tante cose e ne nasconda altrettante

Finito.

La cosa che mi ha colpito di più e stata la bravura di mettere le canzoni giuste nel momento giusto, con quelle inquadrature fantastiche e quegli effetti di luce perfetti.

Gioco bellissimo, emozionante ai massimi livelli. Uno dei miei preferiti in assoluto. Mi ha dato davvero tutto. Eccezionale.

Maledetti

Con i vostri commenti ho dovuto prenderlo perforza XD

Però lo prendo retail perché così risparmio e ce l'ho sempre a disposizione, data la mia mania di vendere tutto appena finito

Ultima modifica:
Finito anche io oggi. Bello bello. Anche se mi stava stancando un po' alla fine. Da giocare tutto d'un fiato forse è troppo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia, c'è bisogno di molti altri giochi del genere.

Belli i tanti riferimenti ad altre opere, tra cui uno al mio autore preferito Murakami :claudia:

Ragazzi

URGENTE

Ma la versione dal PSN è sottotitolata in ITA ???

Perché dice solo sottotitoli in inglese e francese nella descrizione

Ultima modifica:
Ragazzi
URGENTE

si, c'è la patch

Ragazzi
URGENTE

Sisi ha i sottotitoli in italiano, inseriti recentemente dopo una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi ha i sottotitoli in italiano, inseriti recentemente dopo una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfortuna

L'ho scaricato ma.non è partito il download ...

Avevo scaricato la versione di prova

Ma non capisco perché non è partito il download

Ultima modifica:
Ma che succede alla

fine dell'Ep. 3?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Penso che questo gioco abbia il platino più facile di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una volta finito il gioco ho impiegato meno di un'ora per ottenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colonna sonora da 10 ..sentita in cuffia nel letto ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai non passa un solo giorno che io non riascolti tutta l'ost.

Soprattutto dopo averlo finito, ti riporta alla mente quei momenti e quelle sensazioni vissute nel gioco che fanno venire la pelle d'oca.

Vorrei mi formattassero il cervello per porterlo rigiocare come se fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Probabilmente sarà così!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Penso che questo gioco abbia il platino più facile di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Una volta finito il gioco ho impiegato meno di un'ora per ottenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non hai giocato The Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È un vecchio trucco che aiuta in minima parte ad aumentare le vendite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro