PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho finito il gioco esattamente il 10 Febbraio, ora è il 4 Aprile e costringo il mio gruppo a fare cover dei pezzi della soundtrack, non ho mai tolto il CD della limited dalla macchina e sono alla terza run. Aiutatemi vi prego :tragic:

Io l'ho preso al D1 a 32 euro su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh considerato che l ho già giocato(con due run fatte) beh se lo trovo a 20€ quando sarà ok sennò amen lo prendo essenzialmente per la soundtrack

Spero di avere più fortuna qui, visto che in sezione One non mi hanno cagato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'ho iniziato oggi, avrei un paio di domande prima di proseguire:

- quanti finali ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- le scelte modificano davvero la storia o sono solo un pretesto tipo The Walking Dead di TellTale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Devo dire che mi sta prendendo, anche se praticamente ho fatto poco più di quanto feci nella demo a suo tempo... E' un misto tra Dawson's Creek e Twin Peaks, fa decisamente strano emozionarsi, a quasi 32 anni, per una storia così adolescenziale ma è raccontata talmente bene che mette i brividi... E sono solo all'inizio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La colonna sonora comunque è spettacolare, si lascia ascoltare molto volentieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero di avere più fortuna qui, visto che in sezione One non mi hanno cagato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- le scelte modificano davvero la storia o sono solo un pretesto tipo The Walking Dead di TellTale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Devo dire che mi sta prendendo, anche se praticamente ho fatto poco più di quanto feci nella demo a suo tempo... E' un misto tra Dawson's Creek e Twin Peaks, fa decisamente strano emozionarsi, a quasi 32 anni, per una storia così adolescenziale ma è raccontata talmente bene che mette i brividi... E sono solo all'inizio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La colonna sonora comunque è spettacolare, si lascia ascoltare molto volentieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci sono 2 finali. Si, le scelte modificano davvero la storia.

Se ti piacciono i teen drama è un giocone. A me piacciono e LiS l'ho apprezzato moltissimo.

- 2

- si modificano il percorso ma ahimè non i finali
Se ti sei emozionato all'inizio penso che quando lo finisci rischi di piangere e non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto Saccuta. E aggiungo che è un gioco talmente ben studiato che le scelte che farai nel corso della storia avranno un certo impatto su di te.

e di conseguenza sulle scelte finali
Comunque giocalo godendoti il momento e non pensare già ai finali;)

Ti do solo un'altra dritta il fare o non fare una cosa nel.capitolo 2 influenza di molto il resto..:leon:

Ci sono 2 finali. Si, le scelte modificano davvero la storia.

Se ti piacciono i teen drama è un giocone. A me piacciono e LiS l'ho apprezzato moltissimo.

- 2

- si modificano il percorso ma ahimè non i finali
Se ti sei emozionato all'inizio penso che quando lo finisci rischi di piangere e non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto Saccuta. E aggiungo che è un gioco talmente ben studiato che le scelte che farai nel corso della storia avranno un certo impatto su di te.
e di conseguenza sulle scelte finali
Comunque giocalo godendoti il momento e non pensare già ai finali;)
Grazie a tutti per le risposte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@Demilol: beh no, i teen drama non è che mi piacciano tanto, ecco perchè sono sorpreso dal fatto che mi sono emozionato già alla fine del primo episodio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quanto è **** Chloe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

@Sax: ho rischiato di piangere già sul finale del primo episodio, non oso immaginare gli altri... :cry: :cry: :cry:

@lucas: certamente! Ho chiesto solo per capire un po' come gestire le scelte, anche se le faccio quasi sempre "di cuore", come mi sento di farle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amo le avventure grafiche, sapevo che con questo gioco sarei andato sul sicuro... Ho fatto bene ad aspettare la Limited, così ho la spettacolare soundtrack su cd... :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ti do solo un'altra dritta il fare o non fare una cosa nel.capitolo 2 influenza di molto il resto..:leon:
Sono a metà del capitolo 2... :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Quando ti dicevo che Chloe ti avrebbe fatto impazzire non mi credevi...punk 4 life...bidi is ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti per le risposte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif@Demilol: beh no, i teen drama non è che mi piacciano tanto, ecco perchè sono sorpreso dal fatto che mi sono emozionato già alla fine del primo episodio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quanto è **** Chloe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

@Sax: ho rischiato di piangere già sul finale del primo episodio, non oso immaginare gli altri... :cry: :cry: :cry:

@lucas: certamente! Ho chiesto solo per capire un po' come gestire le scelte, anche se le faccio quasi sempre "di cuore", come mi sento di farle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amo le avventure grafiche, sapevo che con questo gioco sarei andato sul sicuro... Ho fatto bene ad aspettare la Limited, così ho la spettacolare soundtrack su cd... :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Sono a metà del capitolo 2... :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Ma stai giocando ora in diretta :o

Ultima modifica da un moderatore:
Quando ti dicevo che Chloe ti avrebbe fatto impazzire non mi credevi...punk 4 life...bidi impazzirebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no dai, lo sapevo che mi sarebbe piaciuta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bidi lo giocherà prima o poi, le lacrime nere... :cry:

- - - Aggiornato - - -

Ma stai giocando ora in diretta :o
No no, ho staccato ieri notte... Dopo cena ricomincio... :ivan:

Ma no dai, lo sapevo che mi sarebbe piaciuta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bidi lo giocherà prima o poi, le lacrime nere... :cry:
Conoscendo la.dolcezza e la sensibilità di bidi rischia di restarci sotto :imfao:

Conoscendo la.dolcezza e la sensibilità di bidi rischia di restarci sotto :imfao:
:imfao:

Comunque, scherzi a parte, è parecchio malinconico come gioco... E' praticamente un tuffo nel passato... :tragic:

A me Cloe è stata sempre sulle palle, anche se è bona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio Max però, con la sua ingenuità contagiosa. :cuore:

A me Cloe è stata sempre sulle palle, anche se è bona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio Max però, con la sua ingenuità contagiosa. :cuore:
Chloè è più nelle mie corde... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque le due protagoniste sono azzeccatissime, così come i personaggi di contorno, soprattutto Kate e Warren, anche se ovviamente non posso ancora esprimermi a riguardo... :sasa:

La bellezza di Chloe è che appunto non piace a tutti. All'inizio mi era indifferente anzi un po' antipatica, ma poi...

Genio chi ha scritto il personaggio.

Chloè è più nelle mie corde... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque le due protagoniste sono azzeccatissime, così come i personaggi di contorno, soprattutto Kate e Warren, anche se ovviamente non posso ancora esprimermi a riguardo... :sasa:
Sono tutti ottimamente caratterizzati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il primo episodio. Non voglio pronunciarmi in maniera approfondita perché voglio farlo alla fine, ma per ora mi ha rapito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La bellezza di Chloe è che appunto non piace a tutti. All'inizio mi era indifferente anzi un po' antipatica, ma poi...Genio chi ha scritto il personaggio.
Infatti a me stava sulle cordialmente sulle palle ma non come stereotipo proprio il.carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il.personaggio secondario che ho amato di più Kate

Esatto, il PG secondario migliore è sicuramente Kate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'adoravo fin da subito...

Menzione d'onore a Warren...

Solo io mi sono dimenticato- Spoiler EP5 -

Di salvare la ragazza "cicciottella"? :rickds::rickds::rickds: ( mi sfugge il nome, Alyssa forse? )

L'avvertivo quando era sotto tiro dai suoi amici, ma nel momento del suo salvataggio dal torndo , mi ero completamente dimenticato :rickds::rickds:

Per quanto riguarda Alyssa io ho fatto il contrario:asd:

non l'ho praticamente mai aiutata quando gli capitava di tutto ma alla fine l'ho salvata

A me come personaggio secondario è piaciuto

Frank. Che anche lui ha un'evoluzione interessante

Ma il bello è che dipende da come ci si rapporta ai vari personaggi:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro