Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non riesco ad iniziarlo...l'ho preso col plus ma è ancora li...c'è qualcosa che mi frena...non mi attrae completamente (e intanto gioco ad altra roba)Facepalmone assurdo per coloro che non hanno giocato Remember Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe ha delle OST allucinanti per giunta...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Provalo, è veramente bellissimo. OST e direzione artistica da PAURA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon riesco ad iniziarlo...l'ho preso col plus ma è ancora li...c'è qualcosa che mi frena...non mi attrae completamente (e intanto gioco ad altra roba)
tanto i oquesto tipo di giochi li prendo alla fine...quando è uscito tuttohmm le tempistiche degli episodi sono simile a quelle dei giochi telltale, bene
E' un titolo molto bello, molto classico, molto divertente con una OST divina, ma che non null'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, molto valido comunque , da giocare se lo si trova a poco o intorno ai 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacepalmone assurdo per coloro che non hanno giocato Remember Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe ha delle OST allucinanti per giunta...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
http://www.videogamer.com/ps4/life_is_strange/news/square_enix_considering_boxed_release_for_life_is_strange.htmlSquare Enix is considering a boxed release for its upcoming episodic adventure Life Is Strange.
Its comments follow confusion yesterday after the publisher polled Facebook users on their preferred design for the game's box art. The poll and box art have since been removed.
But in a follow-up statement to VideoGamer.com, Square Enix said that it "wanted to clarify that the game is only announced for digital delivery.
"We'd love to do a boxed version in future and therefore the artwork needs to be designed with that in mind," it said. "We are currently 100 per cent focused on the digital release coming Early 2015. To avoid further misdirection we have taken down the images for now."