PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
speravo meglio

Screenshot:http://gematsu.com/gallery/life-is-strange/september-11-2014/

Fiducia incondizionata a sti ragazzi.

Screens

205720_1.jpg

205720_2.jpg

205720_3.jpg

205720_4.jpg

Quest'oggi sono stati pubblicati alcuni nuovi screenshots, quattro in totale, per Life is Strange, titolo che sarà disponibile all'inizio del prossimo anno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Ricordiamo che Life is Strange si concentrerà molto sulla narrazione mentre le decisioni del giocatore avranno un forte impatto sul gioco, che sarà caratterizzato da cinque episodi che verranno rilasciati con una distanza di 4-6 settimane l'uno dall'altro.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/205720/life-is-strange-si-mostra-in-nuove-immagini.aspx

Facepalmone assurdo per coloro che non hanno giocato Remember Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe ha delle OST allucinanti per giunta...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non riesco ad iniziarlo...l'ho preso col plus ma è ancora li...c'è qualcosa che mi frena...non mi attrae completamente (e intanto gioco ad altra roba)

non riesco ad iniziarlo...l'ho preso col plus ma è ancora li...c'è qualcosa che mi frena...non mi attrae completamente (e intanto gioco ad altra roba)
Provalo, è veramente bellissimo. OST e direzione artistica da PAURA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hmm le tempistiche degli episodi sono simile a quelle dei giochi telltale, bene

Facepalmone assurdo per coloro che non hanno giocato Remember Me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe ha delle OST allucinanti per giunta...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E' un titolo molto bello, molto classico, molto divertente con una OST divina, ma che non null'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, molto valido comunque , da giocare se lo si trova a poco o intorno ai 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Square Enix considering boxed release for Life is Strange

life_is_strange.jpg

Square Enix is considering a boxed release for its upcoming episodic adventure Life Is Strange.
Its comments follow confusion yesterday after the publisher polled Facebook users on their preferred design for the game's box art. The poll and box art have since been removed.

But in a follow-up statement to VideoGamer.com, Square Enix said that it "wanted to clarify that the game is only announced for digital delivery.

"We'd love to do a boxed version in future and therefore the artwork needs to be designed with that in mind," it said. "We are currently 100 per cent focused on the digital release coming Early 2015. To avoid further misdirection we have taken down the images for now."
http://www.videogamer.com/ps4/life_is_strange/news/square_enix_considering_boxed_release_for_life_is_strange.html

Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

acqua di kh bbs che fuma e che viene uccisa :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè,per un'edizione completa retail finchè non escono tutti gli episodi non la confermerebbero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sembra interessante, ma mi rifiuto di comprare ogni singolo episodio. Aspetterò il pacchetto completo, così saprò le impressioni sul gioco intero.

se fanno una versione retail con tutti gli episodi potrei pensare di recuperarlo direttamente su PS3:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro