PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono sincero, non conoscevo questo gioco.. l'altro giorno passeggiando dentro bruno euronics vedo la limited a 35 euro.. decido di rischiare.. ieri ho fatto i primi due episodi tutti di un fiato.. questo gioco ti cattura, una meraviglia, un capolavoro! Stasera non vedo l'ora di iniziare il terzo episodio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaia a questo gioco

Mi ha rovinato

Adesso cerco le stesse emozioni negli altri, sto giocando a fallout 4 e non vi dico lo schifo che sto provando. So che sono 2 giochi diametralmente opposti, però io non parlo di gameplay ma di emozioni.

Voglio un gioco simile

Mannaia a questo gioco
Mi ha rovinato

Adesso cerco le stesse emozioni negli altri, sto giocando a fallout 4 e non vi dico lo schifo che sto provando. So che sono 2 giochi diametralmente opposti, però io non parlo di gameplay ma di emozioni.

Voglio un gioco simile
Ma veramente stai cercando qualcosa di simile in altri videogiochi? È quasi impossibile. The last of us l hai già giocato vero? È l'unico che potrebbe superarlo a livello di emozioni. Altrimenti inizia a leggere qualche libro (magari murakami visti i riferimenti in life is strange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) e guardare qualche film mentre aspetti che venga creato qualche altro gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Sai cosa ti consiglierei invece? Thomas was alone, gran bel gioco e soprattutto bei personaggi a cui riesci ad affezionarti (nonostante siano quadratini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Finito qualche ora fa... Non so veramente che dire... Forse solo "Wow"! Ma è troppo riduttivo come commento.

I personaggi già mi mancano! Come quando finisci di vedere l'ultima puntata della stagione conclusiva di una buona serie TV. Non so se ho reso l'idea. Gli sviluppatori hanno ben caratterizzato tutti i personaggi... Soprattutto chloe e max. Lasceranno il segno nella mia "carriera" videoludica per sempre. Per non parlare della colonna sonora. Ogni singola maledetta traccia (in senso positivo del termine) è piazzata al momento giusto! Hanno aiutato tantissimo lo sviluppo della trama e nel coinvolgere il giocatore.

Non so voi,ma a me questo mix mi ha coinvolto così tanto da immedesimarmi sempre di più nei panni di max. Come se quelle situazioni le stessi vivendo io, rendendo molte decisioni difficili. Come quella finale...Forse sto esagerando... Ma veramente un bel lavoro. Ci sono pochi giochi che suscitano così tante emozioni! Ancora complimenti!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Questi giochi sono una rovina, cosi coms the last of us, the witcher e tanti altri. Ti fanno emozionare a tal punto che gli altri giochi a confronto ti sembrano nulla, anche se ben fatti. Ma beyond come lo reputate? Ho intenzione di prenderlo

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Questi giochi sono una rovina, cosi coms the last of us, the witcher e tanti altri. Ti fanno emozionare a tal punto che gli altri giochi a confronto ti sembrano nulla, anche se ben fatti. Ma beyond come lo reputate? Ho intenzione di prenderlo
Premetto che è un parere personale, ma ho da poco giocato la remastered di Beyond su Ps4 e mi ha emozionato un decimo di quanto stia facendo LiS. Secondo me, Beyond è il lavoro più debole di Cage.

Premetto che è un parere personale, ma ho da poco giocato la remastered di Beyond su Ps4 e mi ha emozionato un decimo di quanto stia facendo LiS. Secondo me, Beyond è il lavoro più debole di Cage.
Immaginavo. Ovviamente raggiungere i livelli di lis è difficile anche se non impossibile. È un gioco che Fa leva imho su molti stereotipi americani che abbiamo appreso sin da bambini e che abbiamo sempre immaginato.

Ma veramente stai cercando qualcosa di simile in altri videogiochi? È quasi impossibile. The last of us l hai già giocato vero? È l'unico che potrebbe superarlo a livello di emozioni. Altrimenti inizia a leggere qualche libro (magari murakami visti i riferimenti in life is strange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) e guardare qualche film mentre aspetti che venga creato qualche altro gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifP.S. Sai cosa ti consiglierei invece? Thomas was alone, gran bel gioco e soprattutto bei personaggi a cui riesci ad affezionarti (nonostante siano quadratini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Si

Ho giocato the last of us ed è priprio quello che cerco in un gioco

Ho giocato all'epoca anche heavy rain ed è stato bellissimo, ma questo gioco ha qualcosa di più.

Appena scende il prezzo di beyond due anime lo prendo, anche se difficilmente mi saprà emozionare come questo.

Io di solito non rigioco mai i giochi, ma con questo lo farò tra un pò di tempo.

Finito qualche ora fa... Non so veramente che dire... Forse solo "Wow"! Ma è troppo riduttivo come commento. I personaggi già mi mancano! Come quando finisci di vedere l'ultima puntata della stagione conclusiva di una buona serie TV. Non so se ho reso l'idea. Gli sviluppatori hanno ben caratterizzato tutti i personaggi... Soprattutto chloe e max. Lasceranno il segno nella mia "carriera" videoludica per sempre. Per non parlare della colonna sonora. Ogni singola maledetta traccia (in senso positivo del termine) è piazzata al momento giusto! Hanno aiutato tantissimo lo sviluppo della trama e nel coinvolgere il giocatore.

Non so voi,ma a me questo mix mi ha coinvolto così tanto da immedesimarmi sempre di più nei panni di max. Come se quelle situazioni le stessi vivendo io, rendendo molte decisioni difficili. Come quella finale...Forse sto esagerando... Ma veramente un bel lavoro. Ci sono pochi giochi che suscitano così tante emozioni! Ancora complimenti!

Sai perché le tracce son perfettamente inserite nel gioco? Se ascolti i commenti degli sviluppatori dicono espressamente che hanno registrato le scene a partire dalla musica, cioè non è che hanno creato delle scene e poi ci hanno appiccicato la musica come accade spesso, ma più o meno han fatto il contrario, e questo rende alcune scene davvero intense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Secondo me è un gioco fantastico, sarà Ellen Page, sarà che amo le storie di formazione e vedere i personaggi cambiare e crescere ma Beyond per me è un capolavoro. Non posso dire che è più emozionante di LiS perché ne è passato di tempo da quando l'ho giocato (ma lo rigiocherò quando esce la collection) ma di sicuro anche beyond riesce a dare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Io lo preferisco di molto a Heavy rain :morristend: )

Sai perché le tracce son perfettamente inserite nel gioco? Se ascolti i commenti degli sviluppatori dicono espressamente che hanno registrato le scene a partire dalla musica, cioè non è che hanno creato delle scene e poi ci hanno appiccicato la musica come accade spesso, ma più o meno han fatto il contrario, e questo rende alcune scene davvero intense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Secondo me è un gioco fantastico, sarà Ellen Page, sarà che amo le storie di formazione e vedere i personaggi cambiare e crescere ma Beyond per me è un capolavoro. Non posso dire che è più emozionante di LiS perché ne è passato di tempo da quando l'ho giocato (ma lo rigiocherò quando esce la collection) ma di sicuro anche beyond riesce a dare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Io lo preferisco di molto a Heavy rain :morristend: )
Non lo sapevo! Grandissimi! Dove posso trovare i commenti degli sviluppatori?

Beyond è tanta roba, anche se ho preferito Heavy rain. E comunque LiS IMHO è superiore ad entrambi:asd:

Non lo sapevo! Grandissimi! Dove posso trovare i commenti degli sviluppatori?
Nel menù principale se non sbaglio ci sono gli extra che ti portano sul PlayStation store, occupano 2/3gb e son 10 episodi da 5 minuti l'uno, ognuno si concentra su una caratteristica del gioco. Vale la pena guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel menù principale se non sbaglio ci sono gli extra che ti portano sul PlayStation store, occupano 2/3gb e son 10 episodi da 5 minuti l'uno, ognuno si concentra su una caratteristica del gioco. Vale la pena guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me li segna a pagamento... Solo Gli episodi da comprare

Mannaia a questo gioco
Mi ha rovinato

Voglio un gioco simile
Io adoro questo genere di giochi, ne ho fatto moltissimi, ma LiS è il TOP. Potrei consigliarti To The Moon, ma è su PC.

Comunque sono felicissimo del successo che sta avendo il gioco, i DontNod se lo meritano.

Quanto dura? In spoiler please

Me li segna a pagamento... Solo Gli episodi da comprare
Nono, non sono a pagamento... Hai l edizione retail? Anche se credo basti il gioco...

Si chiama sullo store

Life is Strange - I commenti dei game director

3.1gb prova a cercarlo

Quanto dura? In spoiler please

Son circa 3 ore a episodio tranne il 4 leggermente più lungo, fai 15/16 ore di media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro