PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto il successo ottenuto da LiS, al di là di ogni più rosea aspettativa, pare che gli sviluppatori si siano lasciati scappare qualche dichiarazione circa la possibilità di realizzare una seconda stagione, ma con un cast del tutto nuovo.
Beh a questo punto fatemi sognare una fusione tra il medium televisivo di telefilm ad alta qualità e il mondo ludico. Speriamo che la qualità delle sceneggiatura e di scrittura migliori ulteriormente. Già la base è molto buona, e fotograficamente e come colonna sonora ci siamo. Magari una decina di episodi a 4 euro l'uno all'anno.

Finito. Gioco magnifico sotto ogni punto di vista: trama, caratterizzazione, ost... Anche se il.

"cattivo" lo avevo già beccato da tempo.

Ho visto entrambi i finali e se dovessi scegliere mi sa che

quello in cui sacrifichiamo chloe è quello più "giusto" e sensato, nonostante sia tristissimo.

Per me è un gioco da 9.5

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Gioco magnifico sotto ogni punto di vista: trama, caratterizzazione, ost... Anche se il.
"cattivo" lo avevo già beccato da tempo.

io ho iniziato a sospettarelo da quando l'ho visto parlare col preside con quel macchinone in un finale di non ricordo di quale capitolo (forse il terzo)... Non so perché a essere sincero

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

io ho iniziato a sospettarelo da quando l'ho visto parlare col preside con quel macchinone in un finale di non ricordo di quale capitolo (forse il terzo)... Non so perché a essere sincero

io non a sospettare proprio, ma quando riceve quella strana telefonata che dura a lungo in cui diceva di non poter parlare, se non sbaglio quando fa scappare kate (o più avanti, non ricordo), ha inizato a darmi da pensare

io non a sospettare proprio, ma quando riceve quella strana telefonata che dura a lungo in cui diceva di non poter parlare, se non sbaglio quando fa scappare kate (o più avanti, non ricordo), ha inizato a darmi da pensare

Si giustissimo... Anche lì, me l'hai fatto ricordare, si vede che sta affrontando un argomento "delicato". Giustamente è anche irritato

Io più che altro perché di solito

i colpevoli sono le persone più insospettabili, piu amichevoli... Di fatti anche Warren era tra i miei sospettati. Persone cpme nathan, david o frank sono messi li apposta per farteli vedere come i cattivi, quelli sicuri.

Esatto, già dalla telefonata dopo Kate mi ha fatto pensare più alla sua colpevolezza. Tralasciando il fatto che non gli ho voluto raccontare di nathan... Proprio non mi ispirava fiducia.

Altra cosa per cui ho pensato alla sua colpevolezza è stata la "soffiata" all'inizio (non ricordo da chi) dove si diceva che si vedeva con Rachel. Ho pensato subito: eccolo, l'ha uccisa e seppellita da qualche parte! (Ci sono andato vicino eh XD)

Io più che altro perché di solito

i colpevoli sono le persone più insospettabili, piu amichevoli... Di fatti anche Warren era tra i miei sospettati. Persone cpme nathan, david o frank sono messi li apposta per farteli vedere come i cattivi, quelli sicuri.

Esatto, già dalla telefonata dopo Kate mi ha fatto pensare più alla sua colpevolezza. Tralasciando il fatto che non gli ho voluto raccontare di nathan... Proprio non mi ispirava fiducia.

Altra cosa per cui ho pensato alla sua colpevolezza è stata la "soffiata" all'inizio (non ricordo da chi) dove si diceva che si vedeva con Rachel. Ho pensato subito: eccolo, l'ha uccisa e seppellita da qualche parte! (Ci sono andato vicino eh XD)

Si in effetti anche il tuo ragionamento ci sta

E' una mia impressione o alcuni personaggi hanno la stessa voce?
Si, se non sbaglio alcuni doppiatori hanno fatto più personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' una mia impressione o alcuni personaggi hanno la stessa voce?
Che orecchio! Io non l'ho notato, comunque son pochissimi doppiatori e in media ogni doppiatore fa 2/3 voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono accorto solo che la ragazza al museo con cui parli ha la stessa voce di Alyssa. Per gli altri non ci ho fatto caso.

Che orecchio! Io non l'ho notato, comunque son pochissimi doppiatori e in media ogni doppiatore fa 2/3 voci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche tu ci stai giocando???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maledetti coi vostri commenti mi avete costretto a prendere la limited.. sono al cap. 1 all'inizio praticamente, per ora molto lento ma sono sicuro che migliorerà.

il gioco è stata una piacevole scoperta, peccato per il 5 episodio, a mio avviso sottotono rispetto ai precedenti

Anche tu ci stai giocando???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'ho finito due settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nonostamte l abbia finito mi piace girare in questo topic e leggere i vari commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledetti coi vostri commenti mi avete costretto a prendere la limited.. sono al cap. 1 all'inizio praticamente, per ora molto lento ma sono sicuro che migliorerà.
L'inizio così lento a me è piaciuto un sacco, ma in generale tutti si entusiasmano sempre di più con il passare dei capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai tranquillo! Male che va anche se non ti farà uscire pazzo (cosa che a me è a molti altri è succosa ) come minimo avrai un bel ricordo del gioco. Il prezzo della limited è onesto. Bella da tenere ma secondo me se proprio vuoi recuperare la riesci a vendere tranquillamente essendo che sia la colonna sonora e il gioco è su disco. E poi anche l'art book è carino

Life is Strange | Avventura ad episodi by Dontnod & Square | PS3 & PS4 | Patc...

Sì più che altro il tono di voce cambia ma il timbro rimane lo stesso

Comunque ho iniziato l'episodio 2 ieri... intro stupenda ma è normale che ho sempre l'impressione di aver fatto la scelta sbagliata? Il rapporto pro-contro è fatto davvero bene

Ad esempio

fare la foto al capo della sicurezza mentre importuna Kate può essere una prova da mostrare in futuro, ma aiutarla può farci guadagnare la sua fiducia

O anche decidere di acconsentire di mandarla dalla polizia per consolarla o inimicarcela vedendo come si evolva la cosa prima di mandarla in pasto ai leoni

Spero che ci siano diversi filoni narrativi a questo punto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito questo bellissimo gioco.

A livello di storia e emozioni, secondo me, è dietro sol a The Last of Us... il che dice tutto.

Per quanto riguarda il finale

Ho scelto di salvare Arcadia Bay, e a quanto vedo ho scelto il finale più emozionante. L'altro non mi sembra questo granché, ditemi se sbaglio, a quanto ho visto su YT :morris82:

In generale mi aspettavo di più dall'ultimo episodio: si doveva fare meglio...

Voto 9.

Ho finito il terzo capitolo.

Questa la mia faccia alla fine del capitolo ---> :nelk::crazy2::crazy2::crazy2::crazy2:

Stavo giocando il capitolo tre e lo stavo trovando sottotono e moscetto e poi mi piazzano un finale cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora sono al quarto inoltrato da magone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro