PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspetta di finire il 3:asd: Comunque, è da un paio di giorni che sto ascoltando la colonna sonora in macchina; quanto cazo è bella Spanish Sahara dei Foals? Che se non sbaglio è anche quella che viene usata alla fine del 5° episodio. Bellissima.
E' stupenda, ma la mia preferita è Something Good degli Alt-J, sto gioco mi ha fatto scoprire questa meravigliosa band

Gran perla raga, me lo sono divorato (si fa per dire) in un mesetto! E mi son sparato in auto la colonna sonora più volte! Bello bello, consigliatissimo a chiunque ami i vg che emozionino e che ti lascino qualcosa una volta finito; alla faccia dei migliaia di inutili "spara spara"!

ero di passaggio, sono fresco fresco, l'ho finito ieri e ho visto i 2 finali, io scelto quello(SPOILERONE)

dove salvo chloe,fanculo arcadia bay, poi ho visto quello dove la dovevo sacrificare e....ho trattenuto i lacrimoni,che bello cazz.o forse ho trovato un gioco che mi abbia emozionato poco meno di the last of us...GRAZIE DONTNOD!!!
vi lascio sta chicca

Ultima modifica da un moderatore:
Domande per chi ha finito il gioco:

Avete accusato Nathan al preside?

Avete consolato Victoria macchiata di vernice?

Siete intervenuti in soccorso di Kate vs David?

Siete riusciti a salvare Kate?

Vi siete presi la responsabilità della canna in camera di Chloe?

Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata?

Siete riusciti a persuadere Frank con le buone ad identificare i clienti?

Avete persuaso Joyce a far pace con David?

Avete convinto Victoria di essere in pericolo?

Avete fatto uccidere il prof. Jefferson a David?

Avete sacrificato Chloe o Arcadia Bay?

Avete accusato Nathan al preside? SI

Avete consolato Victoria macchiata di vernice? SI

Siete intervenuti in soccorso di Kate vs David? SI

Siete riusciti a salvare Kate? NO

Vi siete presi la responsabilità della canna in camera di Chloe? SI

Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata? NO

Siete riusciti a persuadere Frank con le buone ad identificare i clienti? SI

Avete persuaso Joyce a far pace con David? SI

Avete convinto Victoria di essere in pericolo? SI

Avete fatto uccidere il prof. Jefferson a David? Arrestare si. Uccidere no.

Avete sacrificato Chloe o Arcadia Bay? Arcadia Bay

Ultima modifica:

1. No, avevo immaginato che il colpevole fosse Jefferson.

2. Sì.

3. Sì.

4. Sì, ma ricominciando dal checkpoint. XD

5. Sì.

6. No.

7. No.

8. Se ti riferisci al Two whales durante la tempesta sì.

9. Sì.

10. No.

11. Chloe.

Siete riusciti a salvare Kate? no

Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata? no

Avete fatto uccidere il prof. Jefferson a David? no

Avete sacrificato Chloe o Arcadia Bay? Chloe

Avete accusato Nathan al preside? sì

Avete consolato Victoria macchiata di vernice? no

Siete intervenuti in soccorso di Kate vs David? sì

Vi siete presi la responsabilità della canna in camera di Chloe? sì

Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata? sì (perché tanto sapevo avreii potuto annullare quella realtà, quindi inutile farla soffrire ancora

Siete riusciti a persuadere Frank con le buone ad identificare i clienti? no

Avete persuaso Joyce a far pace con David? no

Avete convinto Victoria di essere in pericolo? no

Avete fatto uccidere il prof. Jefferson a David? no (non sapevo neanche si potesse)

Avete sacrificato Chloe o Arcadia Bay? entrambe con due save

Avete consolato Victoria macchiata di vernice? SI

Siete intervenuti in soccorso di Kate vs David? No, non ho scattato la foto.

Siete riusciti a salvare Kate? SI

Vi siete presi la responsabilità della canna in camera di Chloe? SI

Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata? SI

Siete riusciti a persuadere Frank con le buone ad identificare i clienti? SI

Avete persuaso Joyce a far pace con David? NO

Avete convinto Victoria di essere in pericolo? SI

Avete fatto uccidere il prof. Jefferson a David? Arrestato si , poi gli ho detto cosa aveva fatto a Chloe e lo ha ucciso.

Finito il capitolo 1! bellissima la musica che chiude il capitolo! ho controllato le scelte rispetto al resto del mondo che ci ha giocato, e ho preso spesso decisioni impopolari spero di non far odiare Max da tutta la scuola ;p

Avete consolato Victoria macchiata di vernice? NO, me lo può sucare

Siete intervenuti in soccorso di Kate vs David? No, non ho scattato la foto.

Siete riusciti a salvare Kate? NO

Vi siete presi la responsabilità della canna in camera di Chloe? SI, me la sono puppata

Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata? SI

Siete riusciti a persuadere Frank con le buone ad identificare i clienti? SI, chi ama i cani nn può essere cattivo, almeno in un contesto come questo

Avete persuaso Joyce a far pace con David? SI

Avete convinto Victoria di essere in pericolo? NO

manca la domanda più importante forse.....

Avete salvato la pianta in camera??? NO....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avete accusato Nathan al preside? sì

Avete consolato Victoria macchiata di vernice? no

Siete intervenuti in soccorso di Kate vs David? sì

Vi siete presi la responsabilità della canna in camera di Chloe? sì

Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata? sì

Siete riusciti a persuadere Frank con le buone ad identificare i clienti? si

Avete persuaso Joyce a far pace con David? no

Avete convinto Victoria di essere in pericolo? si

Avete fatto uccidere il prof. Jefferson a David? no

Grazie per le risposte. Ero curiosa di leggere le scelte degli altri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per quanto mi riguarda...

Avete accusato Nathan al preside? SI (Anche se alla fine il colpevole era il prof. Jefferson, Nathan aveva torto marcio ad essere nel bagno delle donne e soprattutto con una pistola in mano).

Avete consolato Victoria macchiata di vernice? NO (Odio i bulli e secondo me in quella circostanza se lo meritava tutto. A volte, provandolo sulla propria pelle si capiscono certe cose...)

Siete intervenuti in soccorso di Kate vs David? SI (Anche se all'inizio avevo scattato la foto, poi sono tornata indietro e sono intervenuta).

Siete riusciti a salvare Kate? NO (Credo di aver beccato tutte le risposte giuste ma quella sui versetti mi era sfuggita...)

Vi siete presi la responsabilità della canna in camera di Chloe? SI (E me l'hanno rinfacciato per tutto il gioco! XD)

Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata? NO (Perché ho passato l'intero gioco a salvarle la vita che non me la sentivo. Poi mentre i suoi erano di là che si facevano in 4 per averla vicino...)

Siete riusciti a persuadere Frank con le buone ad identificare i clienti? NO. (Chloe gli ha sparato ad una gamba...Ho riavviato tutte le volte per uns svolta migliore ma nulla).

Avete persuaso Joyce a far pace con David? NO (Alla fine non le ho parlato, volevo salvare Chloe ma un bacio a Warren alla fine l'ho dato).

Avete convinto Victoria di essere in pericolo? NO. (Non mi ha creduto...e ti pareva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Avete fatto uccidere il prof. Jefferson a David? NO (All'inizio ho detto a David che Chloe era morta uccisa da Jefferson e lui l'ha ucciso ma ho riavviato perché pensavo che avrei salvato Chloe e che quindi potevo risparmiare a David questa azione).

Avete sacrificato Chloe o Arcadia Bay? Arcadia Bay (Per i motivi esposti qualche pagina fa)

Ah, vero, Lisa! La mia è morta. L'ho annaffiata troppo, evidentemente...

ma in futuro posso rigiocare un episodio e andare avanti da lì senza che le scelte precedenti siano casuali?

ma in futuro posso rigiocare un episodio e andare avanti da lì senza che le scelte precedenti siano casuali?
Sì, non solo puoi giocare un episodio, ma puoi addirittura selezionare la parte dell'episodio dalla quale vuoi riprendere per cambiare alcune scelte.

Yes ?

Grazie per le risposte. Ero curiosa di leggere le scelte degli altri! Per quanto mi riguarda...

Avete accusato Nathan al preside? SI (Anche se alla fine il colpevole era il prof. Jefferson, Nathan aveva torto marcio ad essere nel bagno delle donne e soprattutto con una pistola in mano).

Avete consolato Victoria macchiata di vernice? NO (Odio i bulli e secondo me in quella circostanza se lo meritava tutto. A volte, provandolo sulla propria pelle si capiscono certe cose...)

Siete intervenuti in soccorso di Kate vs David? SI (Anche se all'inizio avevo scattato la foto, poi sono tornata indietro e sono intervenuta).

Siete riusciti a salvare Kate? NO (Credo di aver beccato tutte le risposte giuste ma quella sui versetti mi era sfuggita...)

Vi siete presi la responsabilità della canna in camera di Chloe? SI (E me l'hanno rinfacciato per tutto il gioco! XD)

Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata? NO (Perché ho passato l'intero gioco a salvarle la vita che non me la sentivo. Poi mentre i suoi erano di là che si facevano in 4 per averla vicino...)

Siete riusciti a persuadere Frank con le buone ad identificare i clienti? NO. (Chloe gli ha sparato ad una gamba...Ho riavviato tutte le volte per uns svolta migliore ma nulla).

Avete persuaso Joyce a far pace con David? NO (Alla fine non le ho parlato, volevo salvare Chloe ma un bacio a Warren alla fine l'ho dato).

Avete convinto Victoria di essere in pericolo? NO. (Non mi ha creduto...e ti pareva! )

Avete fatto uccidere il prof. Jefferson a David? NO (All'inizio ho detto a David che Chloe era morta uccisa da Jefferson e lui l'ha ucciso ma ho riavviato perché pensavo che avrei salvato Chloe e che quindi potevo risparmiare a David questa azione).

Avete sacrificato Chloe o Arcadia Bay? Arcadia Bay (Per i motivi esposti qualche pagina fa)

Ah, vero, Lisa! La mia è morta. L'ho annaffiata troppo, evidentemente...
beh è vero che Jefferson manipolava Nathan ma il ragazzo instabile mentalmente oppure no, è stato un complice e ha anche ucciso lui Rachel Amber

beh è vero che Jefferson manipolava Nathan ma il ragazzo instabile mentalmente oppure no, è stato un complice e ha anche ucciso lui Rachel Amber
D'accordissimo.

Secondo me non lo si può considerare una vittima soltanto per i suoi problemi mentali. Ho letto che c'è chi lo assolve completamente e lo considera solo un giocattolo del professore. Ma Nathan le sue colpe ce le ha comunque.

Le mie scelte

Avete accusato Nathan al preside?Si mi stava sulle bolas e sinceramente non mi aspettavo fosse il prof il colpevole

Avete consolato Victoria macchiata di vernice?Si

Siete intervenuti in soccorso di Kate vs David?Si

Siete riusciti a salvare Kate?Si(ho visto che molti non ci son riusciti avrò avuto **** nelle risposte^^)

Vi siete presi la responsabilità della canna in camera di Chloe?Si

Avete esaudito il desiderio di morte di Chloe paralizzata?No

Siete riusciti a persuadere Frank con le buone ad identificare i clienti?Si

Avete persuaso Joyce a far pace con David?Si

Avete convinto Victoria di essere in pericolo?Si

Avete fatto uccidere il prof. Jefferson a David?Si

Appena finito il capitolo 2,mamma mia come ci son rimasto

ma era possibile evitar il suicidio di kate?

lo dicono tutti.. la fine del secondo deve essere stupenda! io sono all'inizio del secondo! non vedo l'ora di finirlo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro