PS4 Life is Strange

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Life is strange sul serio, la versione PS3 mi freezava ogni 3x2, in questo si è direttamente disattivato il comando azione col tasto X a metà del terzo episodio, buggando il salvataggio anche per i capitoli precedenti e successivi.

Gran titolo, ma almeno per prova diretta sviluppato abbastanza col ****.

Forse qualcuno qui ricorda le mie odissee con tutti i bug che ho trovato nella versione per PS3 :rickds:

Comunque io ero riuscita già alla prima run

a salvare Kate
Sarà che tendo ad essere molto attenta nell'esplorazione.

Forse qualcuno qui ricorda le mie odissee con tutti i bug che ho trovato nella versione per PS3 :rickds:
Comunque io ero riuscita già alla prima run

a salvare Kate
Sarà che tendo ad essere molto attenta nell'esplorazione.
Ti ha aiutato la sensibilità femminile

Edit

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io

salvata Kate alla prima run, bastava esplorare la sua stanza e ascoltarla da amico/a

Gli spoiler!!!:patpat:

?Sul Plus tutto il gioco è gratuito, se invece non sei plus solo il primo.
Io sono Plus, ma mi da solo l'Episodio 1 con scritto scarica, cosa devo cercare di preciso?

Apposto grazie, ho messo tutto in download. :)

Io sono Plus, ma mi da solo l'Episodio 1 con scritto scarica, cosa devo cercare di preciso?
Basta che vai su giochi plus scarichi il pass e ti mette in download automatico il 2 3 4 5..il primo lo scarichi a parte essendo sempre gratis per l'appunto :asd:

Scaricato e giocato tramite plus, all'inizio ero scettico dato che le avventure grafiche non le reggo (prendo sonno dopo 10 minuti)....invece mi sono ricreduto, mi ha tenuto incollat dall'inizio alla fine...per me, lato tecnico a parte, è un capolavoro e difficilmente lo dimenticherò :bruniii:

Qualche scelta che ho fatto lungo i 5 capitoli:

- Non sono riuscito a salvare Kate

- Mi sono preso la colpa della canna al posto di Chloe

- Non ho rubato i soldi dall'ufficio del preside

- Non ho sparato a Frank

- Pompidou non è morto

- Mi sono schierato con David per evitare casini nella famiglia

- Ho accettato di uccidere Chloe nella realtà alternativa

- Ho baciato warren durante l'uragano, povera bestia non si meritava una friendzone :rickds:

- Non ho detto a david che chloe è stata uccisa da Jefferson

- Ho sacrificato arcadia Bay nel finale :sisi:

Ora mi sa che rifarò il quinto capitolo per fare l'altro finale

Ultima modifica:
Se vuoi vedere l'altro finale tu basta rifare solo il pezzo finale :ahsisi:

Scaricato e giocato tramite plus, all'inizio ero scettico dato che le avventure grafiche non le reggo (prendo sonno dopo 10 minuti)....invece mi sono ricreduto, mi ha tenuto incollat dall'inizio alla fine...per me, lato tecnico a parte, è un capolavoro e difficilmente lo dimenticherò :bruniii:

- Non ho sparato a Frank

- Pompidou non è morto

- Ho baciato warren durante l'uragano, povera bestia non si meritava una friendzone :rickds:

Quello è il finale sbagliato. Nel senso che non doveva proprio esistere, raffazzonato e oltretutto l'esatto opposto di quello che sarebbe il comportamento dei protagonisti principali.

Non è sbagliato e anzi cinico come sono è stata la mia prima scelta fatta senza particolari rimpianti. Concordo che l'altro finale sia un po' più curato.

Piu che altro l'ho scelto per fare contenta max per una volta. Chloe mi é sempre stata sulle balle, troppo stupida ed impulsiva.

Quello è il finale sbagliato. Nel senso che non doveva proprio esistere, raffazzonato e oltretutto l'esatto opposto di quello che sarebbe il comportamento dei protagonisti principali.
concordo su tutto, inoltre per me la sola esistenza di quel finale rende insensato anche l'altro

Quindi solo io senza alcun problema

ho sacrificato chloe anzi non vedevo l'ora :imfao:

- Non ho sparato a Frank

- Pompidou non è morto

Anche io l'ho apprezzato molto ma per favore non chiamiamole avventure grafiche :stema: che col genere non hanno nulla a che fare in realtà. E' un termine che ormai si usa per questo tipo di giochi ma in realtà sono molto più delle graphic novel.

Giusto il primo TWD aveva qualche spruzzo di avventura grafica terra terra ma poi hanno ben capito che era inutile come elemento levandolo nei loro successivi giochi i TT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro