G
Guest
Per le musiche al massimo mi viene segnato con: "Include contenuti protetti da copyright" e non monetizzando io i video, non mi viene tolto o silenziato; ma comunque per il video di LiS non mi è stato detto nulla, tutto liscio.A me il video piace molto, se riuscissi a fare qualcosa di simile ne sarei contentoTra l'altro ho visto che hai usato la ost del gioco, non ci sono problemi dunque:morristend: Io ero arrivato a leggere le prime 50-60 pagine del topic, adesso ho letto anche i tuoi interventi e devo dire che il mio pensiero è in linea col tuo:stema: D'accordissimo poi quando dici:
Capisco cosa intendi anche quando dici che non si può parlare di scelta giusta o sbagliata.Quello che mi chiedo però è se per gli svilluppatori un finale era più giusto, o meglio canonicoE poi è anche giusto fare un dibattito critico, anche per confrontare le diverse interpretazioni.
Credo che le diverse opinioni dipendono maggiormente dal livello di empatia del giocatore con Max e Chloe e con gli altri personaggi. Ovvio che se a uno sta antipatica Chloe non si farà tanti problemi alla fine
La cosa che mi colpisce è che secondo me il finale in cui sacrifichiamo Chloe (che sottolineo non ho visto ancora, non ho avuto la forza di vederlo quando ho finito il gioco e in sto periodo sono fuori casa ), credo sia molto deterministico, qualsiasi cosa si fa si arriva sempre allo stesso punto, un pò in contrasto con la linea generale del gioco e con la possibilità di tante realtà parallele. Un determinismo che per qualche strana ragione si accanisce su Chloe...Oltre a risolvere il mistero, l'unica cosa buona sarebbe aver passato questi pochi giorni con Chloe, ma lei morirà comunque malamente, non sapendo che Max tiene ancora a lei, visto che non ha la possiblità di viaggiare nel tempo è come se non avesse mai più rivisto la vecchia amica.L' altro è completamente opposto e ci dice che il fato si può cambiare, non senza pagare un prezzo salato comunque anche in questo caso.
Forse avrei preferito almeno quattro di finali, ancora più personalizzati e magari collegati ad alcune scelte nel corso dell'avventura, ma vabbè.
Su Jefferson e David abbiamo pensato entrambi le stesse identiche cose
Secondo me gli sviluppatori sono come noi, c'è chi magari vive le cose più superficialmente, chi è più emotivo, chi è più distaccato, e qualcuno avrà preferito uno e qualcuno l'altro.