- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Nessuno :imfao:il liverpool chi ha con esperienza in champions league?
- - - Aggiornato - - -
Cosa c'entra Giovanni Simeone con la champions? :imfao:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno :imfao:il liverpool chi ha con esperienza in champions league?

14 rigori e 32 espulsioni pregoParagonare una semifinale di Champions con una partita di campionato e 3 rigori ad un giallo/espulsione . Per fortuna esistono gli interisti
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
la fortuna aiuta gli audaci.Si però sono troppo sculati quelli del real. Cioè apparte l'erroraccio del portiere. Ma ogni volta fanno due tiri e due goal mentre il Bayern ne fa il doppio e perde

Non per dire ma lo studio mediaset sabato ha detto che il rosso a vecino non c'era visto che anche l'entrata di barzagli sarebbe stata da rosso altrimenti e che c'era un rigore per parte, insomma fatemi capire, hanno ragione solo quando fa comodo?Cesari dice tre rigori non dati, al decimo scatta l'omaggio?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
l'ultima finale l'ha giocata 11 anni fa, non mi pare ci sia ancora qualche giocatore reduce da quella partita in rosaDico in generale il Liverpool ha più esperienza rispetto alla Roma ! Ha giocato più finali ecc

Ancora stai a rosica? Eddai suNon per dire ma lo studio mediaset sabato ha detto che il rosso a vecino non c'era visto che anche l'entrata di barzagli sarebbe stata da rosso altrimenti e che c'era un rigore per parte, insomma fatemi capire, hanno ragione solo quando fa comodo?
Mi fa impressione come riusciate a usare le moviole in questo modo, quando dice quello che volete sentire le prendete per buone, quando dice cose che non volete sentire sono dei ridicoli anti juveAncora stai a rosica? Eddai su
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ve la porta la uefa a casa tranquilliChe sofferenza ma che squadra. Andiamo a Kiev a prenderci la 13!
ve la porta la uefa a casa tranquilli

3 giorni sono passati da sabato
in finale l'esperienza conta sempreL'esperienza non conta nulla in questo caso, mi sembra chiaro chi tra Roma e Liverpool possa mettere più in difficoltà il Real. I Reds hanno buona capacità di palleggio e verticalizzano velocemente, oltre ad eseguire un pressing asfissiante a tratti. Contro il Real il modo migliore per vincere sta nel non farli ragionare, per quanto sia complicato.
Siamo la squadra migliore al mondo, non abbiamo bisogno di certi mezzi per vincere a differenza di altri club, uno dei quali è in Catalogna...ve la porta la uefa a casa tranquilli
se non riesci a capire la differenza tra il real in europa ed errori che succedono in italia c'è poco da discutere3 giorni sono passati da sabato3 giorni
e non se ne rendono conto![]()