Ufficiale Liga

ufficiale
il liverpool chi ha con esperienza in champions league?
Nessuno :imfao:

- - - Aggiornato - - -

Cosa c'entra Giovanni Simeone con la champions? :imfao:

:rickds:

Si però sono troppo sculati quelli del real. Cioè apparte l'erroraccio del portiere. Ma ogni volta fanno due tiri e due goal mentre il Bayern ne fa il doppio e perde

Paragonare una semifinale di Champions con una partita di campionato e 3 rigori ad un giallo/espulsione . Per fortuna esistono gli interisti :rickds:
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
14 rigori e 32 espulsioni prego

davvero non vi riesce di vedere l'ironia della cosa

gli juventini sarebbero personaggi perfetti per 1984

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: Si però sono troppo sculati quelli del real. Cioè apparte l'erroraccio del portiere. Ma ogni volta fanno due tiri e due goal mentre il Bayern ne fa il doppio e perde
la fortuna aiuta gli audaci.:ahsisi:

Cesari dice tre rigori non dati, al decimo scatta l'omaggio? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

a vedere la moviola, altro che inter juve

orsato è stato perfetto a confronto :asd:

C'è da dire che il Real ha avuto un percorso durissimo: PSG, Juve e Bayern. In questo doppio confronto saranno stati anche fortunati, ma nei sorteggi ricordo pochi percorsi più ardui di questo.

Cesari dice tre rigori non dati, al decimo scatta l'omaggio? :asd:
Non per dire ma lo studio mediaset sabato ha detto che il rosso a vecino non c'era visto che anche l'entrata di barzagli sarebbe stata da rosso altrimenti e che c'era un rigore per parte, insomma fatemi capire, hanno ragione solo quando fa comodo?

Dico in generale il Liverpool ha più esperienza rispetto alla Roma ! Ha giocato più finali ecc
l'ultima finale l'ha giocata 11 anni fa, non mi pare ci sia ancora qualche giocatore reduce da quella partita in rosa :asd:

comunque hanno più esperienza i giocatori della roma :ahsisi:

Non per dire ma lo studio mediaset sabato ha detto che il rosso a vecino non c'era visto che anche l'entrata di barzagli sarebbe stata da rosso altrimenti e che c'era un rigore per parte, insomma fatemi capire, hanno ragione solo quando fa comodo?
Ancora stai a rosica? Eddai su

L'esperienza non conta nulla in questo caso, mi sembra chiaro chi tra Roma e Liverpool possa mettere più in difficoltà il Real. I Reds hanno buona capacità di palleggio e verticalizzano velocemente, oltre ad eseguire un pressing asfissiante a tratti. Contro il Real il modo migliore per vincere sta nel non farli ragionare, per quanto sia complicato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora stai a rosica? Eddai su
Mi fa impressione come riusciate a usare le moviole in questo modo, quando dice quello che volete sentire le prendete per buone, quando dice cose che non volete sentire sono dei ridicoli anti juve

cioè davvero se non ve ne accorgete nemmeno a distanza di 3 giorni siete una causa persa

Solo 3 rigori per il bayern buono :sad2:

L'esperienza non conta nulla in questo caso, mi sembra chiaro chi tra Roma e Liverpool possa mettere più in difficoltà il Real. I Reds hanno buona capacità di palleggio e verticalizzano velocemente, oltre ad eseguire un pressing asfissiante a tratti. Contro il Real il modo migliore per vincere sta nel non farli ragionare, per quanto sia complicato.
in finale l'esperienza conta sempre

ve la porta la uefa a casa tranquilli
Siamo la squadra migliore al mondo, non abbiamo bisogno di certi mezzi per vincere a differenza di altri club, uno dei quali è in Catalogna...

:rickds::rickds::rickds: 3 giorni sono passati da sabato3 giorni

e non se ne rendono conto :rickds:
se non riesci a capire la differenza tra il real in europa ed errori che succedono in italia c'è poco da discutere

anzi ti metto nella lista ignorati che gente come te è una causa persa spero che nessuno ti quoti almeno evito di leggere le tue cagate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro