Ufficiale Liga

ufficiale
Solo in Champions sono superiori rispetto al Barca! In Liga e Coppa del Rey sono sotto un treno rispetto al Real almeno da 4 anni :ahsisi:
Vero, io comunque parlavo di CL :sisi:

Falli giocare :rickds: se succede l'apocalisse giorno 26 il Real e CR7 zero tituli occhio ;)
CR7 con il bayern non ha combinato nulla

te credo, erano in 10 per un espulsione discutibile
Discutibile ma poteva starci l'esplosione come il rigore contro la Juve ma se questo è rubare signori allora...

Discutibile ma poteva starci l'esplosione come il rigore contro la Juve ma se questo è rubare signori allora...
rubare no ovviamente, fortuna si

avere quasi sempre il ritorno in casa ad esempio, l'effetto stadio ha la sua importanza nelle decisioni arbitrali

Ultima modifica da un moderatore:
Classica Juve insomma
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Guarda che quelli sono semplici errori arbitrali. Mica come quelli del Real, che invece ruba. Eddaje Nyx, come fai a non capire la differenza

Fanno quello che fa la Juve in Italia,ma in Europa però.
vincere, e da fastidio

vincere, e da fastidio
mi riferivo più al fatto che la Juve vince da anni in Italia e loro in Europa,non voglio entrare in discussioni sui modi,fortuna,arbitri e quant'altro,lascio a voi questo compito:rickds:

ma è un dato di fatto,vincono e stop

il resto sono commenti oziosi

Le numerose defezioni dei crucchi hanno pesato; il Real stasera meritava la sconfitta, ma l'ha sfangata. A questo punto spero nel Liverpool per la vittoria finale.

Hanno un culo equivalente a quello della juve
La Rube ha meno culo ma più arbitri che compensano.
Zidane è un grande allenatore ma veramente il culo che ha avuto in questo doppio confronto col Bayern è clamoroso e chissà perché mi aspetto un'altra finale vinta con qualche inchiappettata o al pelo. Li ringrazio per Cardiff e il quarto di finale di quest'anno dove ci hanno fatto godere tantissimo, però basta, hanno davvero rotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro