Ufficiale Liga

ufficiale
Mi pare che il regolamento della liga vieti di rinnovare contratti dove l'ingaggio è meno del 50% rispetto al precedente, infatti la decurtazione che aveva accettato era all'incirca del 50% che era il limite massimo
Non avrebbe senso. Se l'interesse della Liga è contenere il monte ingaggi, per quale motivo impedire alle società di ristrutturare i contratti oltre il 50 percento?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Rosso da 1482 milioni

Ma l'FFP vale solo per le italiane?

imbarazzante che non siano ancora falliti

le aziende normali con quei debiti avrebbero chiuso da anni

Cioè il psg chiude la sessione in positivo?
Questi non avevano soldi neanche per piangere e tirano fuori sull'unghia 170 milioni? Ma che cazzo

Questi non avevano soldi neanche per piangere e tirano fuori sull'unghia 170 milioni? Ma che cazzo
Ma infatti non ha senso...Superlega per mancanza di soldi/fondi , società in crisi bla bla e poi tirano fuori 170 Milioni..fra l'altro il giocatore " sarebbe stato " prendibile a parametro 0 il prox anno...no sense

Hanno venduto Varane e Odeegard per 75 mln ma soprattutto si sono liberati degli ingaggi pesantissimi di Ramos e lo stesso Varane. L’operazione è resa possibile da questo, il cartellino raramente è un problema lo paghi in tot anni, è l’ingaggio che va coperto dal fatturato ed evidentemente ci riusciranno, altrimenti dalla Liga gli negavano il l’ingaggio come successo con Messi.

Hanno venduto Varane e Odeegard per 75 mln ma soprattutto si sono liberati degli ingaggi pesantissimi di Ramos e lo stesso Varane. L’operazione è resa possibile da questo, il cartellino raramente è un problema lo paghi in tot anni, è l’ingaggio che va coperto dal fatturato ed evidentemente ci riusciranno, altrimenti dalla Liga gli negavano il l’ingaggio come successo con Messi.
Io non capisco niente di economia e bilanci, però mi sembra un pò pochino per giustificare una spesa così grossa. Oltretutto, per un ramos che è uscito, è entrato alaba che percepisce uno stipendio enorme. Però, se gli basta questo per impegnarsi in acquisto del genere, buon per loro. Non avevano bisogno dei soldi della super lega, evidentemente

Io non capisco niente di economia e bilanci, però mi sembra un pò pochino per giustificare una spesa così grossa. Oltretutto, per un ramos che è uscito, è entrato alaba che percepisce uno stipendio enorme. Però, se gli basta questo per impegnarsi in acquisto del genere, buon per loro. Non avevano bisogno dei soldi della super lega, evidentemente
Guarda lì in Spagna c’è poco da capire , basta sapere che la norma della % di ingaggi sul fatturato è già attiva a differenza che da noi. Per il cartellino basta un semplice aumento di capitale, che non rientra però nel fatturato che serve come criterio per gli ingaggi. La SuperLega gli serve proprio per aumentare a dismisura la vendita di biglietti merchandising e diritti tv, allora potrebbero permettersi anche 3 Mbappe

Stanno talmente con le pezze al culo che hanno venduto i loro due migliori prospetti (Ilaix Moriba al Lipsia ed Emerson Royal al Tottenham)
Il Barça sta inguaiato, dovrà campare per i prossimi 3-4 anni solo sulla primavera, sperando di recuperare qualcosa con i risultati e i premi sportivi.

Stanno talmente con le pezze al culo che hanno venduto i loro due migliori prospetti (Ilaix Moriba al Lipsia ed Emerson Royal al Tottenham)
Perché giustamente i loro esuberi con stipendi fuori da ogni grazia di Dio non li vuole nessuno. Ho paura di scoprire quanto prende un Braithwaite qualsiasi.

Perché giustamente i loro esuberi con stipendi fuori da ogni grazia di Dio non li vuole nessuno. Ho paura di scoprire quanto prende un Braithwaite qualsiasi.
Lo stesso Braithwaite che ha chiesto un aumento? :asd:

Beh per moriba possiamo già dire benvenuto al bayer monaco. Per questi del barca che dire, ci penseranno i modesti griezmann, coutinho, dembele, aguero (pure rotto) e tutta la ciurma a risollevare la squadra. Penso che delle 12 partecipanti, questo erano i più bisognosi della superlega (non avrebbero risolto cmq nulla perché avrebbero continuato a fare quello che facevano, la polvere sotto al tappeto non la puoi nascondere all'infinito)

Beh per moriba possiamo già dire benvenuto al bayer monaco. Per questi del barca che dire, ci penseranno i modesti griezmann, coutinho, dembele, aguero (pure rotto) e tutta la ciurma a risollevare la squadra. Penso che delle 12 partecipanti, questo erano i più bisognosi della superlega (non avrebbero risolto cmq nulla perché avrebbero continuato a fare quello che facevano, la polvere sotto al tappeto non la puoi nascondere all'infinito)
:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro