Ufficiale Liga

ufficiale
Non lo ricordavo infatti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Giocammo sia noi che loro col suo nome sulla maglia. La curva del Milan portò a quella del Siviglia uno striscione in suo onore ed una corona di fiori, oltre a dedicargli diversi cori; Kakà gli dedicò pure il nostro terzo gol.

RIP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che finaccia

Il Barcellona è stata la migliore squadra di questo sport degli ultimi 20 anni. Ha cambiato questo sport ed ha avuto il più grande giocatore di questa generazione.
Ora è arrivato il momento di azzerare tutto

Il Barcellona è stata la migliore squadra di questo sport degli ultimi 20 anni. Ha cambiato questo sport ed ha avuto il più grande giocatore di questa generazione.
Ora è arrivato il momento di azzerare tutto
Che abbia avuto una grande influenza su molti son d'accordo, che abbia cambiato questo sport mi sembra decisamente esagerato.

Che abbia avuto una grande influenza su molti son d'accordo, che abbia cambiato questo sport mi sembra decisamente esagerato.
Ti dico solo Tiki Taka e Guardiola...

Ti dico solo Tiki Taka e Guardiola...
Continuo ad essere della stessa idea, cambiare il calcio mi sembra esagerato. Molto influente, sì, così come negli ultimi anni è stata molto influente il gegenpressing e la scuola tedesca. Anche perché, a dirla tutta, non è che il tiki taka sia questa gran rivoluzione.
Però magari abbiamo un'idea diversa di cosa sia "cambiare il calcio", per me è roba tipo l'abolizione del retropassaggio al portiere che ha totalmente stravolto un ruolo.

oh, negli anni passati, quando il Milan partecipava regolarmente alla Champions League, lo incontravamo ogni mezz'ora nei gironi..
e venivamo puntualmente rullati.

mo che potrebbe farci il favore di arrivare 4° nel girone al posto nostro, dobbiamo incontrare altre squadre.
:hmm:

Quando sei il milan e dopo secoli torni in champions e hai gli stessi punti del barcelona ?
Ma il barcelona ha zero punti ?

Contro Joao Mario e Taarabt devono ritenersi fortunati ad averne presi solo tre. E devono ringraziare che non sia entrato anche Meité.
Sto ensamble di obbrobri si vedevano in turchia una volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro