Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbattuta La Porta in faccia a Xavinon ci credo ,Xavi prima a Gennaio voleva andarsene, poi ad aprile hanno comunicato che restava ed ora se ne andato ! La Porta che ha in testa ?
quest'anno hanno cambiato un botto di allenatori ! povero XaviSbattuta La Porta in faccia a Xavi
Semplicemente pare non gli siano andate giù le parole sulle difficoltà economiche del club. Settimana prossima dovrebbero annunciare Flick.non ci credo ,Xavi prima a Gennaio voleva andarsene, poi ad aprile hanno comunicato che restava ed ora se ne andato ! La Porta che ha in testa ?
Vabbè, dopo la folata di inizio primo tempo i crucchi si sono spenti e il real ha difeso in maniera ordinata, ma qua dentro si deve sempre fare gli esagerati
Le squadre di Ancelotti sono sempre molto difensive.Visualizza allegato 14533
Ma fosse una partita ok, il calcio si sa non merita sempre il migliore sul campo, è praticamente tutta la Champions così.
Delle chiappe clamorose che, ripeto, è sempre una virtù. Anche se così tanto è sempre stucchevole, soprattutto quando lo sculo è reiterato, insieme al pessimo gioco espresso.
Ma per niente, il Madrid non ha mai tirato in porta nel primo tempo anzi è stato letteralmente umiliato sia nel piano del gioco sia nel piano fisico. Non concordo per niente con l'analisi.Le squadre di Ancelotti sono sempre molto difensive.
Poi è inutile postare le statistiche a caso, la partita la sto guardando anche io e sono ovviamente influenzate dal fatto che il real ha iniziato molto male venendo salvato sia da Cortuois che dagli attaccanti prussiani, ma da metà primo tempo la partita è stata molto più equilibrata.