Ufficiale Liga

ufficiale
Pubblicità
non ci credo ,Xavi prima a Gennaio voleva andarsene, poi ad aprile hanno comunicato che restava ed ora se ne andato ! La Porta che ha in testa ?

non ci credo ,Xavi prima a Gennaio voleva andarsene, poi ad aprile hanno comunicato che restava ed ora se ne andato ! La Porta che ha in testa ?
Sbattuta La Porta in faccia a Xavi

Semplicemente pare non gli siano andate giù le parole sulle difficoltà economiche del club. Settimana prossima dovrebbero annunciare Flick.

Dai che domani Londra si tingerà di Blanco
:ohyess:

Hanno aperto i manicomi?

Che culo

Ultima modifica:
Ha arrotato il didietro come al solito Porcellotti
Post automatically merged:

Il Madrid gioca un calcio soporifero, il portiere dei crucchi non ha fatto una parata...una mezza schifezza

Ultima modifica:
Un dominio crucco, impressionante che sia 0 a 0 sta partita. Che culo è impressionante

Naturalmente

Taaaac io non ho più parole, vorrei avere un po' del suo culo

Vabbè, dopo la folata di inizio primo tempo i crucchi si sono spenti e il real ha difeso in maniera ordinata, ma qua dentro si deve sempre fare gli esagerati

Vabbè, dopo la folata di inizio primo tempo i crucchi si sono spenti e il real ha difeso in maniera ordinata, ma qua dentro si deve sempre fare gli esagerati
1717274347335.png

Ma fosse una partita ok, il calcio si sa non merita sempre il migliore sul campo, è praticamente tutta la Champions così. :asd:
Delle chiappe clamorose che, ripeto, è sempre una virtù. Anche se così tanto è sempre stucchevole, soprattutto quando lo sculo è reiterato, insieme al pessimo gioco espresso.

Visualizza allegato 14533

Ma fosse una partita ok, il calcio si sa non merita sempre il migliore sul campo, è praticamente tutta la Champions così. :asd:
Delle chiappe clamorose che, ripeto, è sempre una virtù. Anche se così tanto è sempre stucchevole, soprattutto quando lo sculo è reiterato, insieme al pessimo gioco espresso.
Le squadre di Ancelotti sono sempre molto difensive.
Poi è inutile postare le statistiche a caso, la partita la sto guardando anche io e sono ovviamente influenzate dal fatto che il real ha iniziato molto male venendo salvato sia da Cortuois che dagli attaccanti prussiani, ma da metà primo tempo la partita è stata molto più equilibrata.

Fine della storia

Le squadre di Ancelotti sono sempre molto difensive.
Poi è inutile postare le statistiche a caso, la partita la sto guardando anche io e sono ovviamente influenzate dal fatto che il real ha iniziato molto male venendo salvato sia da Cortuois che dagli attaccanti prussiani, ma da metà primo tempo la partita è stata molto più equilibrata.
Ma per niente, il Madrid non ha mai tirato in porta nel primo tempo anzi è stato letteralmente umiliato sia nel piano del gioco sia nel piano fisico. Non concordo per niente con l'analisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro