Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E non concordare, che ti devo dire.Ma per niente, il Madrid non ha mai tirato in porta nel primo tempo anzi è stato letteralmente umiliato sia nel piano del gioco sia nel piano fisico. Non concordo per niente con l'analisi.
Mah, fino al 60esimo si è giocato a una porta sola con Curtois migliore in campo. Poi il real ha avuto qualche occasione (ma di grossa solo quella di Bellingham) fino al golletto su calcio piazzato. Da lì il Dortmund si è sciolto completamenteLe squadre di Ancelotti sono sempre molto difensive.
Poi è inutile postare le statistiche a caso, la partita la sto guardando anche io e sono ovviamente influenzate dal fatto che il real ha iniziato molto male venendo salvato sia da Cortuois che dagli attaccanti prussiani, ma da metà primo tempo la partita è stata molto più equilibrata.
Ma veramente le occasioni grosse il Borussia le ha avute principalmente nei primi 20 minuti, poi si è un po' addormentata la partita.Mah, fino al 60esimo si è giocato a una porta sola con Curtois migliore in campo. Poi il real ha avuto qualche occasione (ma di grossa solo quella di Bellingham) fino al golletto su calcio piazzato. Da lì il Dortmund si è sciolto completamente
Anche Kroos giocato malissimo, migliore in campo il portiere per me, li ha tenuti a galla con miracoli clamorosi.Comunque si può dire che Bellingham e Rodrigo hanno fatto pietà?
A parte che non è vero, anche alla fine del primo tempo hanno avuto ottime occasioni (vedi il tiro di Sabitzer), è pur sempre una finale. Cioè le occasioni a questi grandi livelli ne hai 2-3, almeno una la devi segnare. Sia se ti capita al primo minuto sia se ti capita all'ultimo (vero lakaka?)Ma veramente le occasioni grosse il Borussia le ha avute principalmente nei primi 20 minuti, poi si è un po' addormentata la partita.
Si beh, se riescono a vincere la CL con Nacho titolare, Joselu unica punta in rosa, terzo portiere titolare fino a oggi e Lucas Vazquez primo cambio dei terzini, difficile pensare che non arriveranno molto avanti anche i prossimi anni.Anche Kroos giocato malissimo, migliore in campo il portiere per me, li ha tenuti a galla con miracoli clamorosi.
Questi l'anno prossimo avranno anche Mbappè e l'altro brasiliano (mi pare che il Palmeiras abbia già ricevuto l'assegno dalle banche spagnole), penso che li vedremo per altri anni ancora in finale.
Beh comunque gli è andata bene, se avessero riperso contro il Bayern Monaco sarebbero stati cazzi. Per fortuna loro, c'ha pensato lo scarsone di arbitro delle semifinali ad annullare un gol regolarissimo fischiando un fuorigioco inesistente senza aspettare lo svolgimento dell'azione.Questo è quello che ottieni dal karma quando ai gironi puoi giocare contro qualcuno che ti mette krunic difensore centrale
E tra l'altro con la nuova Champions sarà molto più difficile vedere scontri diretti prima della semifinale...saranno super cazzi.Si beh, se riescono a vincere la CL con Nacho titolare, Joselu unica punta in rosa, terzo portiere titolare fino a oggi e Lucas Vazquez primo cambio dei terzini, difficile pensare che non arriveranno molto avanti anche i prossimi anni.
Btw già anno scorso per buttarli fuori è servita una partita più che perfetta del City
4 a 0 e cdk si mangia due pasticche di cianuro per lo stressSupercoppa con Gasperini ultra interessante
Mah, calcio d'agosto lo sculo si deve arrotare è come un diesel. Con quello che ne rimarrà dell'Atalanta poi... 'no spassoSupercoppa con Gasperini ultra interessante
.Supercoppa con Gasperini ultra interessante
Assurdo davvero il Borussia ha giocato ben per 1 ora a mio avvisopiù culo che anima il real anche stasera