Ufficiale Liga

ufficiale
hanno un citofono in prota, Zidane sbaglia la tattica e gli interpreti come nel ritorno con la Juve, stasera alla fine schierava una squadra senza terzino destro e con Benzema + Kovacic al posto di Casemiro, e vincono ancora, non c'è speranza :sard:

Ma che stai a dire? :rickds:, avercelo uno come Navas in italia suvvia :asd:
A me sembra molto reattivo in determinate occasioni, ma é imbarazzante sia nelle uscite che nel bloccare il pallone...

Basta tornare a due settimane fa e rivedere la partita contro la juve, il secondo e il terzo gol li regala lui. Non sa nemmeno lui come abbia fatto a vincere tre Champions, è uno dei più grandi miracolati al mondo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fortuna che mi sono pure addormentato verso la fine sticazzi almeno non ho visto nulla..

Ma è mai possibile che questi vanno avanti sempre col culo( alaba fuori subito altri due cambi forzati in partita)...o quando serve nel caso scatta l'aiuto???

Come fanno a NON vincere questa è la domanda

Nessuno parla di come ha giocato CR7? Ve lo dico io che parlate all'ammuzzo ! Solo criticare siete buoni stop
Savio ma per curiosità, all'ammuzzo vuol dire "parlare a caso?"

so il termine "a muzzo" ma così non l'ho mai letto :asd:

Comunque ieri Ronaldo stava facendo un altro capolavoro se non la toccava di braccio

Man of the match Marcelo, il terzino più forte in circolazione al momento :ahsisi:

Savio ma per curiosità, all'ammuzzo vuol dire "parlare a caso?"
so il termine "a muzzo" ma così non l'ho mai letto :asd:
Sisi! Ultimamente vedo persone nel forum che ne dicono tante cazzate ( solo in sezione calcio) si saranno creati un personaggio oppure pensano di sapere tutto ! Ripeto sanno solo criticare e parlare a caso stop !

- - - Aggiornato - - -

all'ammuzzo che lingua è?
comunque ci pensa momo in finale :sisi:
Parola dialettale!

Basta tornare a due settimane fa e rivedere la partita contro la juve, il secondo e il terzo gol li regala lui. Non sa nemmeno lui come abbia fatto a vincere tre Champions, è uno dei più grandi miracolati al mondo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dida quasi ne vince tre di Champions, avendo giocato ad alti livelli forse per due anni

Esonerato :rickds:

Ha preso il Siviglia che lottava per un posto in champions, ora rischia di non andare nemmeno in europa league....capolavoro Vincè :gix:

Esonerato :rickds:

Ha preso il Siviglia che lottava per un posto in champions, ora rischia di non andare nemmeno in europa league....capolavoro Vincè :gix:
idolo indiscusso sta me.rda:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro