Ufficiale Liga

ufficiale
Pure quest'altra mèrda mai parato un càzzo stasera fa i miracoli

Ci sto solo io gufare :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Wagner chi càzzo è?

Ma è scemo rodriguez ?

Cosa ***** la butti fuori per le solite sceneggiate

- - - Aggiornato - - -

Dall'85esimo al 89esimo si è giocato 30 secondi

Grandi campioni quelli del Real

L'odio

Muller lasciato solo dalla difesa del Real all'ultimo secondo. Certo che dietro traballano parecchio :asd:

speriamo che co sta difesa di melma che si ritrovano salah e co. gli facciano il culo

sono l'ultima speranza :sadfrog:

dai su, almeno non c'é stato un rigore netto a loro favore come con voi. quindi i tedeschi non potranno lamentarsi.:asd:
Quale sarebbe sto rigore netto

Muller lasciato solo dalla difesa del Real all'ultimo secondo. Certo che dietro traballano parecchio :asd:
è da 5 anni che traballano in difesa ma la spuntano sempre

speriamo che co sta difesa di melma che si ritrovano salah e co. gli facciano il culosono l'ultima speranza :sadfrog:
Il Liverpool non è abituato a fare finali si cagheranno addosso

Vittoria facile real

Il Liverpool non è abituato a fare finali si cagheranno addosso
Vittoria facile real
lo so questi in finale non perdono mai

però la speranza è l'ultima a morire

sti figli di ***** devono perdere

Quale sarebbe sto rigore netto
Quello.

Che schifo, verranno ricordati come la squadra che ha vinto 3 Champions consecutive ma di come siano riusciti a farlo si farà finta di nulla
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
bhe in realtà già ne hanno vinte 5 di fila, quindi nulla di nuovo in casa Real.:phono:

CR7 , HO visto cosa ha fatto tra andata e ritorno molto decisivo ahhahahahahaha questo qua rischia di vincere il Pallone D'oro :rickds:

Il Bayern è stata la prima squadra a mettere davvero sotto il Real Madrid quest'anno, questa volta davvero sono passati per grazia divina perché c'è stata una chiara predominazione tattica da parte dei bavaresi, che combinata ad un tasso tecnico di altissimo livello ha reso le cose davvero difficili per il Real.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro