Ufficiale Liga

ufficiale
Gli juventini che vengono a parlare di arbitri nel thread del Real Madrid.Dopo sabato.

Grasse risate
Paragonare una semifinale di Champions con una partita di campionato e 3 rigori ad un giallo/espulsione . Per fortuna esistono gli interisti :rickds:
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

lo so questi in finale non perdono maiperò la speranza è l'ultima a morire

sti figli di ***** devono perdere
Che poi porca di quella troià maiala ad oggi 15 finali 12 vittorie santo iddio

L'ultima sconfitta mi sembra nell'81...

Lezione di stile dei tedeschi che dopo un furto (e dico furto, non presunto tale) non accerchiano l arbitro o si fanno cacciare. Chapeau

CR7 , HO visto cosa ha fatto tra andata e ritorno molto decisivo ahhahahahahaha questo qua rischia di vincere il Pallone D'oro :rickds:
Oggi sicuro Messi ha vinto il divano d'oro.:sasa:

Lezione di stile dei tedeschi che dopo un furto (e dico furto, non presunto tale) non accerchiano l arbitro o si fanno cacciare. Chapeau
È grazie al càzzo stavolta il.furto non c'è stato all'ultimo minuto

Tecnicamente non si discutono e neanche come carattere, ma questi hanno un culo SPAVENTOSO.

Paragonare una semifinale di Champions con una partita di campionato e 3 rigori ad un giallo/espulsione . Per fortuna esistono gli interisti :rickds:
con un rigore netto non dato alla juve, che tutti dimenticano :asd:

la stessa cosa propro, ma non ci arrivano gli hater, però ai sottotitoli farlocchi a quelli si che ci credono :asd:

Ah complimenti a chi dava addosso a Navas qualche giorno fa, un espertone :ahsisi:
Ma non lo sa manco lui come càzzo ha fatto

Quello.

bhe in realtà già ne hanno vinte 5 di fila, quindi nulla di nuovo in casa Real.:phono:
Non da quando si chiama Champions League :asd:

Ma non lo sa manco lui come càzzo ha fatto
Navas è sempre stato un fenomeno tra i pali, a volte fa qualche cappella ma è un grande portiere e ha la giocata del campione nelle corde.

Gli juventini che vengono a parlare di arbitri nel thread del Real Madrid.Dopo sabato.

Grasse risate
se si è onesti nel dire che sabato c'è stato un episodio a nostro favore non vedo perchè non si possa parlare dell'arbitro in una partita del genere

È grazie al càzzo stavolta il.furto non c'è stato all'ultimo minuto
Gli hanno negato 2/3 rigori tra andata e ritorno, più mettiamoci i fattacci dello scorso anno....

Navas è sempre stato un fenomeno tra i pali, a volte fa qualche cappella ma è un grande portiere e ha la giocata del campione nelle corde.
Non faceva una partita del genere dalla caduta del muro di Berlino per cortesia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro