Ufficiale Liga

ufficiale
Non faceva una partita del genere dalla caduta del muro di Berlino per cortesia :asd:
Oggi è stato fenomenale e sicuramente questa prestazione verrà ricordata tra le sue migliori in carriera, tuttavia ricordo tante sue belle parate in parecchie occasioni.

Il 26 maggio devi gufare bene :l4gann:
Ma che vuoi gufare mi prenoto una mignotta penso pur di non vedere Ramos che la alza

Gli hanno negato 2/3 rigori tra andata e ritorno, più mettiamoci i fattacci dello scorso anno....
non penso che staranno zitti dopo la fine della partita eh

a noi c'hanno inculato nel recupero ovvio che gli animi erano piu accesi

Tutti che sperano nel Liverpool. Nessuno crede nella seconda remuntada della Roma? :pffs:

Tutti che sperano nel Liverpool. Nessuno crede nella seconda remuntada della Roma? :pffs:
L'ultima volta che ho visto la Roma rimontare c'era Totti in tribuna.:sisi:

Mi resta solo la Boi...:fieno:

Ma che vuoi gufare mi prenoto una mignotta penso pur di non vedere Ramos che la alza
Figurati io :paura:

Tra Roma e Liverpool non so chi potrebbe metterli più in difficoltà ! Forse per esperienza il Liverpool

piu che altro il livepool è la squadra piu in forma attualmente

in piu dovranno fare una partita d'attacco per forza di cose e salah e copagnia in contropiede ti stroncano

il barca ha un modo di giocare piu compassato e arrogante per quanto sia meno esperto il liverpool non me lo vedo che non riesce nemmeno a fare un gol alla roma per come giocano

Figurati io :paura:
Tra Roma e Liverpool non so chi potrebbe metterli più in difficoltà ! Forse per esperienza il Liverpool
il liverpool chi ha con esperienza in champions league?

Mi farebbe sicuramente piacere per il calcio italiano. Però la Roma in finale perderebbe al 100%.

Io penso che ancora sia in bilico la partita della Roma: se c'è una cosa che ha insegnato la CL negli ultimi anni è che tutto può succedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro