Oggi è stato fenomenale e sicuramente questa prestazione verrà ricordata tra le sue migliori in carriera, tuttavia ricordo tante sue belle parate in parecchie occasioni.Non faceva una partita del genere dalla caduta del muro di Berlino per cortesia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi è stato fenomenale e sicuramente questa prestazione verrà ricordata tra le sue migliori in carriera, tuttavia ricordo tante sue belle parate in parecchie occasioni.Non faceva una partita del genere dalla caduta del muro di Berlino per cortesia![]()
Ma che vuoi gufare mi prenoto una mignotta penso pur di non vedere Ramos che la alzaIl 26 maggio devi gufare bene :l4gann:
non penso che staranno zitti dopo la fine della partita ehGli hanno negato 2/3 rigori tra andata e ritorno, più mettiamoci i fattacci dello scorso anno....
L'ultima volta che ho visto la Roma rimontare c'era Totti in tribuna.Tutti che sperano nel Liverpool. Nessuno crede nella seconda remuntada della Roma? :pffs:

Figurati ioMa che vuoi gufare mi prenoto una mignotta penso pur di non vedere Ramos che la alza

piu che altro il livepool è la squadra piu in forma attualmenteTutti che sperano nel Liverpool. Nessuno crede nella seconda remuntada della Roma? :pffs:
La vicne il Real, stacci.:thetrain:Figurati io
Tra Roma e Liverpool non so chi potrebbe metterli più in difficoltà ! Forse per esperienza il Liverpool
Mi sono giocato il 3 a 0 e il 4 a 1 ioTutti che sperano nel Liverpool. Nessuno crede nella seconda remuntada della Roma? :pffs:

il liverpool chi ha con esperienza in champions league?Figurati io
Tra Roma e Liverpool non so chi potrebbe metterli più in difficoltà ! Forse per esperienza il Liverpool
Dico in generale il Liverpool ha più esperienza rispetto alla Roma ! Ha giocato più finali eccil liverpool chi ha con esperienza in champions league?
Mi farebbe sicuramente piacere per il calcio italiano. Però la Roma in finale perderebbe al 100%.Tutti che sperano nel Liverpool. Nessuno crede nella seconda remuntada della Roma? :pffs: